Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

    Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
    Dispiace Tuner ma i nove giornalisti di "Evo" affermano il contrario la culona sta avanti
    beh la culona è pur sempre una gran bella culona...naturale che bastoni quel giocattolino

    il coppione porsche non si discute...e pure la maneggevolezza!!!
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

      Originariamente inviato da CipoS4 Visualizza il messaggio
      Che cavolo..:
      ragazzi scappo 3 giorni e fate il panico!!!

      Avevo tirato fuori la storia Del "ring" perchè è il re dei circuiti,se vai forte li vai forte ovunque...è un dato di fatto che da tutto il mondo vadano a provare le macchine li...
      E il test.:The King..Come minchia lo volete chiamare..
      NOn vanno a Fiorano..Non Vanno A Monza..non Vanno alla pista della porsche..Si perchè al contrario di quello che "qualcuno" ha detto..Il ring non è pista ufficiale porsche..La PORSCHE HA una Sua pista Apposita..esattamente come La FERARI ha Fiorano..

      Per il resto..
      La discussione secondo me è sterile..C'è gente che manca di obbiettività e sopratutto non ha capito il senso della prova..
      Che è (credo) :
      Determinare la macchina più polivalente,e gestibile...

      Discorso tecnica...CHe ne sai che Superiore??
      Tu sai che un tempo i porsche non potevano superare un determinato numero di giri sennò scoppiavano il volano??
      Hai idea cosa ci vuole per tirare fuori 415 cv da un 3.6 a 7/8000 giri Boxer Aspirato??!
      Minchia...
      MAgari sta nel guardare il complesso...l'EQUILIBRIO.:
      Cosa che la porsche affina,anno dopo anno...All'infinito..
      Senza dover cambiare radicalmente modello..
      QUelloc eh ha creato il mito.:PArtendo dai percicolosi 930 turbo..
      PEr passare ai 964...993.i cui il gt1 e 2 sono macchine inavvicinabili per prestazioni e TECNICA..
      Il 962...
      Insomma Come avete capito io le porsche le Amo..
      Non saranno superiori Per tutti...
      MA io di Ferari ricordo solo :
      288 gto f40...BUIO.. 360.. CEH personalmente nn mi dice proprio niente ,550,575...e poi quelle attuali...
      MA parlare di mito ferrari per me Parli del PAssato..Porsche è presente::
      della formula 1 me ne sbatto Non è strada...Possono vincere quello che gli pare che io ne guadagno poco..:ciapet
      :
      550-575M-599GTB ......... non sono niente ......sono monnezza .......
      a parte solo che sono le GT più veloci della terra
      F1 te ne sbatti .......
      vabbè chiudi tutti e due gli occhi e dici che una Matiz con GPL è la più polivalente di tutte ma và a kakà
      Ferrari il passato ......... ma dove
      cosa offre la Porsche ?
      per contrastare il dominio Ferrari....... o cosa prova ad offrire

      nel FIA GT e NGT ....... la Porsche stravince ....... ogni morta de papa
      ma chè stai a dì ....... la Porsche il presente
      tò credo fà furgoni commerciali per fare la spesa ..... vedasi Suv
      mo c'è manca la familiare RSDiesel e siamo a posto ........
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        550-575M-599GTB ......... non sono niente ......sono monnezza .......
        a parte solo che sono le GT più veloci della terra
        F1 te ne sbatti .......
        vabbè chiudi tutti e due gli occhi e dici che una Matiz con GPL è la più polivalente di tutte ma và a kakà
        Ferrari il passato ......... ma dove
        cosa offre la Porsche ?
        per contrastare il dominio Ferrari....... o cosa prova ad offrire

        nel FIA GT e NGT ....... la Porsche stravince ....... ogni morta de papa
        ma chè stai a dì ....... la Porsche il presente
        tò credo fà furgoni commerciali per fare la spesa ..... vedasi Suv
        mo c'è manca la familiare RSDiesel e siamo a posto ........
        se tu consideri il prestigio di un marchio sia inversamente proporzionale al numerodi auto costruite, allora l'Aston Martin , è meglio della ferrari

        Commenta


        • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

          ma sicuramente non và col numero d' auto costruite ........
          altrimenti in Italia si preferisce una Panda -500- Punto o GP ad una qualsiasi Ferrari ......
          non sono quei numeri a dire quale sia la più valida .....
          poi tra l' altro la lista d' attesa per una F430 ........ è bella lunga
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            ma sicuramente non và col numero d' auto costruite ........
            altrimenti in Italia si preferisce una Panda -500- Punto o GP ad una qualsiasi Ferrari ......
            non sono quei numeri a dire quale sia la più valida .....
            poi tra l' altro la lista d' attesa per una F430 ........ è bella lunga
            inversamente proporzionale : meno auto prodotte = più prestigio

            è volutamente cosi lunga perchè è la ferrari stessa (nonostante ne abbia le capacità) che non vuole aumentarne il livello di produzione

            Commenta


            • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

              appunto non è una Porsche ...... che le hanno ........ c..i e p...i
              Ferrari e Porsche alla fin fine secondo me non sono nemmeno paragonabili in quanto a prodotti ........
              nel senso che una per quanto ci sia la versione 4 posti , sotto la pelle ha sempre l' anima corsaiola .......
              l' altra è l' opposto solo in pochissimi modelli c'è un anima da corsa ....le altre son tutte votate alla strada ....
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

                Originariamente inviato da CipoS4 Visualizza il messaggio
                Discorso tecnica...CHe ne sai che Superiore??
                Tu sai che un tempo i porsche non potevano superare un determinato numero di giri sennò scoppiavano il volano??
                Hai idea cosa ci vuole per tirare fuori 415 cv da un 3.6 a 7/8000 giri Boxer Aspirato??!
                Da quando distruggere volani è sinonimo di tecnica avanzata? Potevano farlo più piccolo e di un altro materiale... alla faccia della tecnologia.

                415 cv / 3.6 litri = 115.28 cv/litro
                redline 8400 rpm

                Indubbiamente ottimi valori, però un certo V8 fa di meglio...

                510 cv / 4.3 litri = 118.60 cv/litro
                redline 8640 rpm

                E' risaputo che raggiungere elevate potenze specifiche diventa sempre più difficile con il crescere della cilindrata... a voi le conclusioni.
                Engine Division

                Commenta


                • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

                  per battere la Porsche basta il 3600cc della 360 Challange Stradale
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

                    Ma qui la questione mi sembra molto semplice, Evo ha provato entrambe le macchine ha dato un punteggio complesso e ha riscontrato che la gt3 rs si è aggiudicata il punteggio più alto pertanto è il modello di auto che più si avvicina al loro concetto di sportività o meglio come dicono loro di "the thrill of driving"... Questo vuol dire che la scuderia sebbene probabilmente sia in grado di andare più forte (ha anche 100 e + cavalli di differenza e costa come una gt3 + una cayman)non per questo deve essere considerata per forza un'auto migliore... Il gt2 va certamente più forte di un gt3 però andate a leggere le varie prove, spesso salta fuori che la precisione chirurgica del gt3 è superiore a quella del gt2...
                    Chi non è d'accordo è perché semplicemente ha i suoi gusti, le sue esigenze o le sue convinzioni che spesso, purtroppo, sono più derivanti da superficiali campanilismi che non da effettivi dati concreti o personali opinioni di guida...

                    Commenta


                    • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

                      Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
                      Ma qui la questione mi sembra molto semplice, Evo ha provato entrambe le macchine ha dato un punteggio complesso e ha riscontrato che la gt3 rs si è aggiudicata il punteggio più alto pertanto è il modello di auto che più si avvicina al loro concetto di sportività o meglio come dicono loro di "the thrill of driving"... Questo vuol dire che la scuderia sebbene probabilmente sia in grado di andare più forte (ha anche 100 e + cavalli di differenza e costa come una gt3 + una cayman)non per questo deve essere considerata per forza un'auto migliore... Il gt2 va certamente più forte di un gt3 però andate a leggere le varie prove, spesso salta fuori che la precisione chirurgica del gt3 è superiore a quella del gt2...
                      Chi non è d'accordo è perché semplicemente ha i suoi gusti, le sue esigenze o le sue convinzioni che spesso, purtroppo, sono più derivanti da superficiali campanilismi che non da effettivi dati concreti o personali opinioni di guida...
                      oh finalmente...un post serio e obbiettivo... ci volevano 35 milioni di pagine per capire questa cosa?? tra quelli pro-porsche e quelli pro-ferrari si è perso completamente il senso della prova di evo...e l obbiettivita... e siccome l auto per noi comuni mortali non è solo pista e cordoli...è giusto valutare un auto anche su strada...con un giudizio piu ampio...
                      "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                      evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                      Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                      4XX HP

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X