Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che auto 2.000 cc benza consigliate ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Che auto 2.000 cc benza consigliate ???

    con la ricerca delle auto usate non troppo recenti è sempre un terno al Lotto... ma il punto dolente sta sorattutto nel fatto che il prezzo richiesto è sempe più alto rispetto alla valutazione corrente.

    e non parlo del prezzo di ritiro in caso di permuta... quello invce è sempre più basso in assoluto.

    in teoria, se comprassi da un pivato, questo non può sperare che io sia disposto a dargli molti più soldi di quanti gli sono stati già offerti da un commciante... o sbaglio ???
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #12
      Re: Che auto 2.000 cc benza consigliate ???

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      con la ricerca delle auto usate non troppo recenti è sempre un terno al Lotto... ma il punto dolente sta sorattutto nel fatto che il prezzo richiesto è sempe più alto rispetto alla valutazione corrente.

      e non parlo del prezzo di ritiro in caso di permuta... quello invce è sempre più basso in assoluto.

      in teoria, se comprassi da un pivato, questo non può sperare che io sia disposto a dargli molti più soldi di quanti gli sono stati già offerti da un commciante... o sbaglio ???
      sbagli
      se io non ho premura di vendere, vendo al prezzo che dico io...ovviamente non esagerando troppo, ma sinceramente me ne vrego della valutazione del concessionario
      il mio clio 1.816V lo valutava 1000 euro il concessionario, ma io al privato non lo davo sotto i 2500, se lo si voleva bene altrimenti lo tenevo poi pultroppo e' finito contro un muro, ma non per colpa mia
      FRATELLO TI VOGLIO BENE LO STESSO
      Never believe to the tears of a woman

      Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

      www.hotfuel.it

      Commenta


      • #13
        Re: Che auto 2.000 cc benza consigliate ???

        Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
        concordo!
        320!?!?che il polmone?
        perchè la 156 che è?

        Commenta


        • #14
          Re: Che auto 2.000 cc benza consigliate ???

          ripeto...per me o audi o volvo o bmw....

          Commenta


          • #15
            Re: Che auto 2.000 cc benza consigliate ???

            Volvo o alfa

            Commenta


            • #16
              Re: Che auto 2.000 cc benza consigliate ???

              il 2.0 della 156 io me lo ricordo in modo positivo.. sugli altri non mi esprimo
              NetPrince

              Commenta


              • #17
                Re: Che auto 2.000 cc benza consigliate ???

                un passat berlina,il 1.8 T no???

                secondo me ci stai dentro...anche con un audi a4 1.8T...
                POLICE ON MY BACK
                sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

                Commenta


                • #18
                  Re: Che auto 2.000 cc benza consigliate ???

                  156 1.8 benza, assolutamente, oppure se vuole spendere proprio poco fagli cercare una marea berlina 2.0 20v

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Che auto 2.000 cc benza consigliate ???

                    Se vuol stare sul prezzo potrebbe considerare qualche giapponese, ottima meccanica e prezzi molto interessanti.

                    Ad esempio Honda Accord, Mitsu Carisma, Toyota Avensys...

                    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Che auto 2.000 cc benza consigliate ???

                      A quella cifra secondo me dovrebbe cercare un bel bmw 320 (e36) o una Classe C 200 (W/S202) o come hanno detto altri una A4 1serie e va a colpo sicuro su motori che macinano tranquillamente km senza battere ciglio.. il problema per me è trovarli con kilometraggi decenti, parlo in generale, anche perche i 2.0 di quel periodo erano fatte con i contro zibidei percui chi li ha avuti li ha sicuramente usati tanto...

                      Prima ho dato un'occhiata su autoscout giusto per avere un idea e intorno alla tua zona e di 2.0 decenti c'erano solo una saab 900 turbo e una mazda 323 e una lancia thema turbo, ma credo che sia un po troppo in la con gli anni.. a menoché non sia un'auto di "passaggio" allora puo anche andare bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X