Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia addio ?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia addio ?????

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    lamborghini e' diventata la succursale dell'audi, la bugatti e' ormai un mezzo inutile (mamma mia se ripenso all'atlantique!!)...
    Come scusa?
    Lamborghini ha sparato fuori modelli dalle prestazioni che quando era italiana si poteva solo sognare.
    Nel senso che le vecchie lambo erano belle e con motori grossi, ma 0 affidabilitā, assemblaggi imbarazzanti e in curva andavano piano.
    Con la vw hanno mantenuto il fascino del marchio, le caratteristiche positive (bei motori, design particolare) ma finalmente rendendole delle macchine sportive (vedasi superleggera) che vanno forte sempre, non solo sul dritto.
    E che non perdono pezzi quando prendi una buca.
    La vw l'ha migliorata parecchio la lamborghini, le ha rese pių divertenti e veloci, pių affidabili, pur conservando le caratteristiche positive delle lambo.
    In effetti, a parte lo scetticismo iniziale, nessuno si č lamentato tanto delle nuove lambo.

    La bugatti... la vw ha creato una macchina unica, dalle prestazioni incredibili, probabilmente uno dei migliori pezzi di engineering esistenti.
    Č semplicemente la vettura stradale pių veloce e rapida del mondo (0-100 2.5 sec 407 kmh)
    Un motore da 1001 cavalli su una stradale, affidabile e con una raffinatezza tecnica incredibile.
    Anche solo il fatto che la vw č andata in perdita di 3.700.000 euro su ogni esemplare di veyron venduto rende l'idea dl fatto che sia una vettura unicamente creata per essere tecnologicamente superiore.
    Poi la possiamo chiamare anche inutile, ma non mi sembra che la eb110 fosse pių degna di questa eh.

    Commenta


    • Re: Lancia addio ?????

      Originariamente inviato da uno_turbo_i.e. Visualizza il messaggio
      vedo che il 60% della gente che scrive su questa discussione ha solo macchine tedesche o inglesi.facile tirare merda addosso alla fiat dire che la panda fa schifo costa troppo la 500 ha questo l'alfa ha quello ma se guardate bene i giornali o le statistiche delle vendite ogni mese fiat punto e fiat panda sn sempre le piu vendute eppure come dite voi costano troppo o mi sbaglio?ma cosa sara? eppure pur di vendere daewoo peugeot ford toyota e altre marche ti regalano impianti a gpl macchine a 6000 euro e altre cazzate ma niente. boh si vede che in giro c'e ancora qualcuno che da fiducia agli italiani x fortuna. kmq nn importa aspetteremo di vedere daewoo peugeot toyota ai primi posti visto che sn auto regalate.


      Non sarā che forse sono macchine acquistate come grandi flotte di aziendali che aiutano certamente a fare numero di vendite???
      Io qua da me vedo girare un sacco di Yaris nuove, anche se obiettivamente non le regalano. Sarā per qualche motivo o son tutti impazziti??? Parola di un nazionalista convinto che perō sarā costretto a breve a comprare straniero...
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • Re: Lancia addio ?????

        nn penso che siano solo auto aziendali sai ti dico xche' faccio il gommista e molte ditte ora prendono audi opel alfa eccc le utilitarie nn le prendono piu'
        :eek: :eek: FIAT UNO TURBO POCA SPESA TANTA RESA......... :eek: :eek:

        Commenta


        • Re: Lancia addio ?????

          ragazzi non siete un po' OT?
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

          Commenta


          • Re: Lancia addio ?????

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            oddio, guarda che secondo me l'a3 e la golf sono le auto piu' sopravvalutate in assoluto...

            l'a3 e' fredda... anche la versione s... troppo impersonale: sembra che sia stata studiata apposta cosi', per evitare di non scontentare nessun possible acquirente...
            la golf ormai ha un po' rotto... le ultime 3 serie sono tutte uguali...

            a livello di contenuti niente da dire, ma un'auto deve emozionare, avere un carattere suo e solo suo...

            ti faccio un esempio, la c30, puo' piacere come no, ma sicuramente e' un'auto con un carattere preciso...
            la 147 anche...

            delle crucche quelle che salvo come "sensazioni statiche" sono: la cls, la slr, tutte le porsche (meno il suv...), la q7 (non mi piace, ma comunica qualcosa almeno) e niente altro attualmente... ah no, forse la eos...
            Che siano asettiche e forse un po' impersonali, ti posso dare ragione, ma, specialmente la A3, un po' di sportivitā ce l'ha, anche solo nella linea... pazienza, il 1.6 non č un fulmine di guerra, ma tanto č anche vero che sono auto da fighetti, chi le compra le usa pių spesso sui lungomari.. ma la S3 non mi puoi dire che non č sportiva... un certo carattere, dal punto di vista dinamico, lo deve avere per forza... non sarā l'auto migliore al mondo, sono il primo a dirlo, ma da qui a definirla tutt'altro che sportiva....

            x Uno turbo i.e.: io non ho auto tedesche, anche perchč se ne voglio una che si muova un po' devo spendere per forza 40 mila euro (che non ho)... dico solo che l'intero gruppo Fiat (a parte Ferrari e Maserati) non č alla loro altezza, perchč fintanto che non farā una 159 o una medio-alta Lancia equipaggiata anche da un 4.2 Maserati restarā sempre non competitiva: la gente che compra tedesco lo fa perchč č entusiasta delle iniziative delle varie Case che propongono ampi ventagli di offerte, come dicevo prima, dal 1.4 in su. Sulla A3 si va dal 1.4 TFSI fino al 3.2, sulla A4 si va dal 1.8 al 4.2... dimmi che č poco...

            ...le francesi rischiano grosso perchč continuano ad avere ambizioni su ambizioni, ma concludono poco: la Renault ha lanciato la nuova Laguna, che vuole essere tra le prime tre in Europa nel suo segmento. E come? Con un 1.5 dCi ??? Lo stesso per le altre... la Citroen sta per lanciare la nuova C5, bella, profilata, ma con un neo enorme dal punto di vista della praticitā: non ha il portellone posteriore, ma uno sportelletto che andrebbe bene su una 3 volumi ma non su una 2 volumi: nel bagagliaio ci infili poco.

            Alla fine, solo Audi, BMW e Mercedes-Benz riescono bene.... ed anche una giapponese, la Lexus, che lancerā la IS-F, una vettura anti-M3 ed anti-RS4....
            L'auto pių ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X