Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia addio ?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Lancia addio ?????

    Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
    perchè tenere in vita una bestia che sta solo soffrendo?
    perchè con una gamma che fa ridere vende più di Alfa?
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

    Commenta


    • #32
      Re: Lancia addio ?????

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      per carita'!!! suv lancia?? argh....

      e' come un suv ferrari....
      come quella porcata della porsche....
      io invece un SUV Lancia lo vedrei MOOOOLTO bene, considerando il lusso, la trazione integrale etc etc etc
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

      Commenta


      • #33
        Re: Lancia addio ?????

        Originariamente inviato da lucadani Visualizza il messaggio
        Penso che solo una Casa come la Fiat riesca a possedere due marchi gloriosi come la Lancia e l'Alfa Romeo e vederli più come impaccio che come business...

        ... solo un branco di imbecilli come i vertici Fiat sono capaci di ciò...
        -1.. l'ad di alfa romeo si è dimesso oggi...

        e vi dirò di piu... io credo, è un mio pensiero, che se veramente non ci saranno incentivi per l'acquisto il gruppo fiat farà un bel capitombolo, perche di certo non bastera la 500 a tenerli su, a quel punto credo proprio che la gente si farà 2 conti e valuterà quello che c'è a pari prezzo dei vari modelli...
        Ultima modifica di ninnu; 07-12-2007, 17:14.

        Commenta


        • #34
          Re: Lancia addio ?????

          Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
          -1.. l'ad di alfa romeo si è dimesso oggi...

          e vi dirò di piu... io credo, è un mio pensiero, che se veramente non ci saranno incentivi per l'acquisto il gruppo fiat farà un bel capitombolo, perche di certo non bastera la 500 a tenerli su, a quel punto credo proprio che la gente si farà 2 conti e valuterà quello che c'è a pari prezzo dei vari modelli...
          cosa c'entrano gli incentivi?
          le auto estere non sono incentivate?
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

          Commenta


          • #35
            Re: Lancia addio ?????

            Originariamente inviato da belot Visualizza il messaggio
            cosa c'entrano gli incentivi?
            le auto estere non sono incentivate?
            si ma senza incentivi hanno sempre venduto piu di fiat in italia e a parita di prezzo di badera piu a quella che da un po piu di qualità... se uno spendera 18-20k per un auto permetti che valuteranno un po di piu se prendere una fiat o altro?
            Ultima modifica di ninnu; 07-12-2007, 17:25.

            Commenta


            • #36
              Re: Lancia addio ?????

              Originariamente inviato da belot Visualizza il messaggio


              A quando la Twingo GTR?
              solo se 4x4
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

              Commenta


              • #37
                Re: Lancia addio ?????

                Originariamente inviato da belot Visualizza il messaggio
                perchè con una gamma che fa ridere vende più di Alfa?

                e infatti siamo invasi da thesis, phedra e musa
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                Commenta


                • #38
                  Re: Lancia addio ?????

                  Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                  Lancia è morta e sepolta già da un po di tempo.
                  Oramai l'unica Lancia che vende è la Y...
                  quoto..anche se l'ultima versione non mi piace..meglio quella precedente
                  IO NEL DUBBIO ACCELLERO

                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Lancia addio ?????

                    Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                    e infatti siamo invasi da thesis, phedra e musa
                    No, anzi, peggio ancora: stanno vendendo bene le Y (e anche un po' le Musa)...

                    Pensa cosa succederebbe se la Fiat cominciasse a lavorare veramente (invece di scimmiottare vecchi successi) e cominciasse a risanare la Lancia come cristo comanda!

                    Vedresti che la gente ci pensa due volte prime di spendere dei gran soldi dietro ad una tedesca...
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Lancia addio ?????

                      Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                      si ma senza incentivi hanno sempre venduto piu di fiat in italia e a parita di prezzo di badera piu a quella che da un po piu di qualità... se uno spendera 18-20k per un auto permetti che valuteranno un po di piu se prendere una fiat o altro?
                      Boh, però bisogna dire che obiettivamente hanno iniziato a fare dei modelli competitivi, nell'ultimo periodo.
                      Anche perchè, se devi comprare un'auto nuova, la concorrenza non è che le machcine le regali, eh...
                      Lo dico perchè in questio giorni vado per concessionari e mi cadono un po' le palle a vedere cosa offrono quelli che propongono macchine più convenienti...
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X