Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la + Veloce Auto del mondo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da bagarospo
    siccome a me piace curiosare sono andato a cercare l'auto x qui e' stato aperto il 3d!...e' questa!

    calcolando che e' una macchina che ha segnato nel 1988 i 410km-h e' piu' che mostruosa....a chi interessasse dove ho preso la foto e' in vendita...la base d'asta e' di 400.000$!!!! .....chi offre di piu'?!

    Come si chiama questa Corvette????????
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #22
      io con l'escudo quasi prendo il volo...ragazzi....ho toccato i 509 km/h!!!!!.....e se volete vi dico anke come fare...alora...dopo aver messo il turbo a fase 4, gli fate un po' di rodaggio in modo da guadagnare una ventina di cv...poi andate sull'anello, l'assetto lo scegliete voi, avendo però l'accortezza di alzarla tutta davanti e eabbassarla tutta dietro!!!, poi le marce lunghe, 48 su auto setup, e allungato il rapporto finale fino a 2.190....poi alettone davanti senza carico e quello ditro col massimo carico, asm a 0 e pure tcs a 0.......partite...l'auto raspa sempre, anke a 400 all'ora!!!!!....le curve le fate appoggiandovi al guard rail, e pensate che gente è riuscita a farla decollare.....io ci sto provando da giorni....nn ci riesco....ma sembra proprio che sia possibile.....infatti arriva a 400 senza problemi, poi va su molto piano poi inizia una progressione impressionante fino a 500, proprio come se stesse per alzarsi!!!...però nn ci sono ancora riuscito, mi arriva a 500 e bona...inizia a rallentare di botto...nn so cosa significhi...provate a fatemi sapere!!!!ciao
      "Ti sembro uno con la faccia da stronzo?"....."Si..."
      "Datemi un volante, 4 ruote e 200cv e vi solleverò l'asfalto!"
      "....certo che, con un martello pneumatico tutto sarebbe più semplice!"

      Commenta


      • #23
        x venon

        Chevrolet Callaway Sledgehammer Corvette


        si chiama cosi'! ...la vuoi?...con 400.000$ e' tua!

        Jolly

        Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da bagarospo
          x venon

          Chevrolet Callaway Sledgehammer Corvette


          si chiama cosi'! ...la vuoi?...con 400.000$ e' tua!
          Aspetta che vendo un rene! e un cuore, tanto uno mi basta!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da nightmare82
            io con l'escudo quasi prendo il volo...ragazzi....ho toccato i 509 km/h!!!!!.....e se volete vi dico anke come fare...alora...dopo aver messo il turbo a fase 4, gli fate un po' di rodaggio in modo da guadagnare una ventina di cv...poi andate sull'anello, l'assetto lo scegliete voi, avendo però l'accortezza di alzarla tutta davanti e eabbassarla tutta dietro!!!, poi le marce lunghe, 48 su auto setup, e allungato il rapporto finale fino a 2.190....poi alettone davanti senza carico e quello ditro col massimo carico, asm a 0 e pure tcs a 0.......partite...l'auto raspa sempre, anke a 400 all'ora!!!!!....le curve le fate appoggiandovi al guard rail, e pensate che gente è riuscita a farla decollare.....io ci sto provando da giorni....nn ci riesco....ma sembra proprio che sia possibile.....infatti arriva a 400 senza problemi, poi va su molto piano poi inizia una progressione impressionante fino a 500, proprio come se stesse per alzarsi!!!...però nn ci sono ancora riuscito, mi arriva a 500 e bona...inizia a rallentare di botto...nn so cosa significhi...provate a fatemi sapere!!!!ciao
            Rallenta di botto quando il rapporto delle marce è troppo alto. a me ha fatto solo 458 (!!!!!!). ho abbassato tutti gli alettoni e un po' di cavolate. poi ci provo con le tue regolazioni e ti faccio sapere. COMPLIMENTI!!!!!!!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #26
              io con l'Escudo mi sono fermato a 477 ma senza quelle regolazioni, proverò...

              Commenta


              • #27
                Io la mia la devo rodare ancora un pochettino! 1000 km sono pochi!
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #28
                  Miei poveri colleghi fanatici di PS2, a 520 all'ora (con l'escudo) il problema non è volare... è atterrare!!! (per non parlare delle curve...)

                  il segreto è nel rodaggio, altro che 1000 KM... a voi il divertimento!
                  Col NOS sulla mia Yamaha decollo...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X