Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

    Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
    ma perche se ne spendesse meno di 20k per una tvr fanno skifo?
    si infatti!!

    hai con un colpo solo esclusività e prestazioni!!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      Pilotone, esagera! Xbow!
      [qimg]http://www.carsplaza.com/photos/ktm-xbow/ktm-xbow2.jpg[/qimg]
      Non sei l'unico che me ne ha parlato, giusto ieri sera un mio amico me l'ha "proprosta" come futura auto... a parte il fatto che quelle in tiratura limitata sono giá state vendute tutte, per quelle non prodotte da Dallara si parla di attese ben oltre i sei mesi, a crescere...

      Devo proprio dire che la Radical mi é sempre stata simpatica... perché sti st...upidoni di Elvetici non la vogliono sul loro territorio... avevo anche pensato di tenerla targata Italia (ho diversi parenti nel Comasco e nel Bresciano)... certo che poi trovarne una "non rotta", non dev'essere semplice visto che é un veicolo praticamente SOLO DA PISTA, so che é omologata stradale ma credo sia ancora peggio della mia su strada!
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

        Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
        Pilotone, esagera! Xbow!
        [qimg]http://www.carsplaza.com/photos/ktm-xbow/ktm-xbow2.jpg[/qimg]
        ma la vendono già ?!
        è un giocattolino per adulti niente male.
        "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

        Commenta


        • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

          Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio


          ma perche se ne spendesse meno di 20k per una tvr fanno skifo?
          si riesce a trovate in italia per meno di 20k euro?
          però ho sempre sentito che hanno poca affidabilita, spero che mi smentiate...

          Commenta


          • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

            cmq un evo VI con filtro, centralina, scarico dovrebbe starci in 4 secondi...
            e poi se sono 4,1 non credo che senti tanto la differenza...

            un altra cosa... credo che sia più facile fare bene una partenza con una evo che con una tvr(per fare un esempio...),ed è sicuramente più sfruttabile...

            Commenta


            • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

              Originariamente inviato da SANTO89 Visualizza il messaggio
              cmq un evo VI con filtro, centralina, scarico dovrebbe starci in 4 secondi...
              e poi se sono 4,1 non credo che senti tanto la differenza...

              un altra cosa... credo che sia più facile fare bene una partenza con una evo che con una tvr(per fare un esempio...),ed è sicuramente più sfruttabile...
              Non hai idea quanta roba ci devi buttare su una Evo VI solo per farla scendere a 4.5 secondi .....
              I B I Z A
              Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

              Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

              Commenta


              • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                Non hai idea quanta roba ci devi buttare su una Evo VI solo per farla scendere a 4.5 secondi .....
                visto che tu ne hai idea, dimmi cosa ci vuole...

                Commenta


                • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                  Originariamente inviato da SANTO89 Visualizza il messaggio
                  visto che tu ne hai idea, dimmi cosa ci vuole...
                  Pensi che dica le cose così per dire? eh eh .....
                  Con scarico (completo) filtro e centralina arrivi sui 350 cv.....e i 4.5 secondi li fa.......ma per togliere quei 5 decimi ci vogliano altri 70/80 cv in più.....e quelli sono un po' più cazzoni da tirar fuori......Pompa benzina, iniettori, regolatore di pressione, intercooler, turbina, alberi a camme......e il costo dell'elaborazione salirebbe troppo......
                  I B I Z A
                  Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                  Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                  Commenta


                  • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Pilotone, esagera! Xbow!
                    [qimg]http://www.carsplaza.com/photos/ktm-xbow/ktm-xbow2.jpg[/qimg]
                    come prestazioni non ci siamo

                    Commenta


                    • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                      Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
                      ma la vendono già ?!
                      è un giocattolino per adulti niente male.
                      certo che la vendono già

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=194143

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X