Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

    Io adoro la Sagaris..sfrontata,cattiva,con quel muso allungato
    Ma anche le NOBLE si trovano a prezzi ragionevoli usate. La M12 più "piccola" quella cioè con 343 cv, sta sotto i 4 nello zero-cento e Vmax oltre i 280
    E credo che venga via senza svenarsi...basta contattere UKGarage e chiedere.
    Però come linea preferisco la Sagaris
    Si si..le auto inglesi sono sorprendenti. Se contiamo con non montano motori esagerati, direi che pure i costi d'esercizio non sono esagerati.
    Se però vogliamo fare i pignoli, lasciano a desiderare in quanto a fruibilità..non vai a fare la settimana bianca con una ULTIMA GTR
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

      eh ma la mattata è una e se devo farla la faccio come cristo comanda.. poi vabbe se me la regalano non è che dico di no..

      Commenta


      • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

        anche le Noble ,sono gran macchine, decisamente più rare da trovare

        ma ad ottimi prezzi

        http://www.pistonheads.com/sales/list.asp?s=108

        Commenta


        • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

          Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
          Io adoro la Sagaris..sfrontata,cattiva,con quel muso allungato
          Ma anche le NOBLE si trovano a prezzi ragionevoli usate. La M12 più "piccola" quella cioè con 343 cv, sta sotto i 4 nello zero-cento e Vmax oltre i 280
          E credo che venga via senza svenarsi...basta contattere UKGarage e chiedere.
          Però come linea preferisco la Sagaris
          Si si..le auto inglesi sono sorprendenti. Se contiamo con non montano motori esagerati, direi che pure i costi d'esercizio non sono esagerati.
          Se però vogliamo fare i pignoli, lasciano a desiderare in quanto a fruibilità..non vai a fare la settimana bianca con una ULTIMA GTR
          vabbe ma uno non è che prende queste macchine per andarci a fare la spesa il sabato o a prendere il figlio all'asilo...

          Commenta


          • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

            Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
            eh ma la mattata è una e se devo farla la faccio come cristo comanda.. poi vabbe se me la regalano non è che dico di no..
            Si vive una volta sola !...se vuoi fare la mattata io ti capisco e ti appoggio moralmente
            Se sei sposato....vai a spiegarlo a tua moglie quanto sarebbe bello fare quella statale di montagna remando in controsterzo, oppure come sarebbero invidiosi i tuoi amici che hanno "solo" delle banali golf gti...
            Ah...le donne non capirebbero mai la nostra "malattia"..
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

              con una Cerbera ti porti dietro moglie & figli (se necessario)

              Commenta


              • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                vabbe ma uno non è che prende queste macchine per andarci a fare la spesa il sabato o a prendere il figlio all'asilo...
                e perchè no , le TVR di bagagliaio per la spesa c'è ne hanno e posti a sedere pure

                Commenta


                • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                  Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                  Si vive una volta sola !...se vuoi fare la mattata io ti capisco e ti appoggio moralmente
                  Se sei sposato....vai a spiegarlo a tua moglie quanto sarebbe bello fare quella statale di montagna remando in controsterzo, oppure come sarebbero invidiosi i tuoi amici che hanno "solo" delle banali golf gti...
                  Ah...le donne non capirebbero mai la nostra "malattia"..
                  no fortunatamente sono un sigle felice e piuttosto convinto x cui non di questi problemi.. ho 28 anni se non faccio ste cose ora quando? a 60? e per mia esperienza ormai ho imparato a non farmi condizionare da una partner se vuole è cosi altrimenti si fa presto a cambiarne 1 al mese

                  Commenta


                  • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                    Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                    no fortunatamente sono un sigle felice e piuttosto convinto x cui non di questi problemi.. ho 28 anni se non faccio ste cose ora quando? a 60? e per mia esperienza ormai ho imparato a non farmi condizionare da una partner se vuole è cosi altrimenti si fa presto a cambiarne 1 al mese

                    Toh un'altro "Single felice"... allora non sono il solo!
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta


                    • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                      Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                      no fortunatamente sono un sigle felice e piuttosto convinto x cui non di questi problemi.. ho 28 anni se non faccio ste cose ora quando? a 60? e per mia esperienza ormai ho imparato a non farmi condizionare da una partner se vuole è cosi altrimenti si fa presto a cambiarne 1 al mese
                      Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                      Toh un'altro "Single felice"... allora non sono il solo!
                      Bravi..una piccola dose di pazzia ci vuole sempre nella vita. Levarsi qualche piccola soddisfazione "pazzerella" è una delle poche cose che permette di vivere serenamente e alla grande
                      Ma allora Pilotone68, hai già deciso verso cosa orientarti? O tieni ancora la tua splendida Exige?
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X