Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

    Perchè, UKGarage ha prezzi molto alti? Però, in fondo, ti porta qualsiasi cosa.
    Anche una delle sole 20 esistenti al mondo Nissan Skyline GT-R34 della NISMO. La z-tune...adoro quell'auto!
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      Perchè, UKGarage ha prezzi molto alti? Però, in fondo, ti porta qualsiasi cosa.
      Anche una delle sole 20 esistenti al mondo Nissan Skyline GT-R34 della NISMO. La z-tune...adoro quell'auto!
      no, non è che ha i prezzi... alti per il tipo di auto che vende ha i prezzi normali alla base dei nostri prezzi standard di mercato.. xò una tvr usata che in origine in uk che costa 10 (è un esempio) da noi costa 30 o anche 40.. lo stesso vale per mustang e tutte le car extra europa...

      Sul fatto che porti qualsiasi cosa, vabbe quello qualunque concessionario plurimarche puo reperire auto particolari un po in ognidove.. sicuramente "gioca" sul fatto che è l'unico ufficiale (almeno per tvr poi non so se anche per gli altri marchi)

      Commenta


      • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

        Allora ragazzi... qualcuno se la prende sta TVR... da noi ne ho trovata 1 sola del 1995 a circa 50'000 CHF... che esaggerati!
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

          il giusto ricavo del venditore ci deve essere , ma molte volte il rincaro dal prezzo d'origine è veramente troppo elevato

          Commenta


          • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

            Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
            urka se costa di meno... ora capisco perche ukgarage va cosi forte.. ci credo se le rivende al doppio... cmq ho visto anche i visto qualche conce autorizzato della tvr sul sito ufficale e a parte quello in olanda gli altri caricano il doppio sul prezzo.. in svizzera una chimaera del 2001 è valutata 48k rispetto ad una tvr dello stesso anno in uk valutata 27..

            non credo che esportarle dalla uk costi quanto la macchina stessa..
            l'usato "ufficiale" che trovi sul sito in teoria è super controllato e garantito (il che giustifica il prezzo più alto)
            lo stesso vale ad esempio se uno guarda sul sito della Porsche

            Commenta


            • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              il giusto ricavo del venditore ci deve essere , ma molte volte il rincaro dal prezzo d'origine è veramente troppo elevato
              Forse in Italia ci sono troppi cavilli burocratici da passare e un'infinità di tasse, sovratasse, sottotasse e di nuovo tasse per cui sotto quel prezzo proprio non possono andare. Altrimenti non riesco a spiegarmi perchè abbiamo i prezzi più alti d'europa. Anche sul nuovo.
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                è possibile ,ma ci sono anche quelli che fanno prezzi onesti
                es.
                http://www.stileitaliano.com/ita/index.php?centro=6

                sul prezzo delle nuove è vero ,difatti è pieno d'importatori paralleli che acquistano in grecia,spagna,germania per po vendere da noi a prezzi concorrenziali , anche utilitarie

                Commenta

                Sto operando...
                X