Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

    oddio babbo natale in mustang non so vedercelo

    meno male che il mondo è vario se no sai che

    Commenta


    • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

      Ninnu sai che le mustang in america non costano una mazza? Purtroppo credo che comprarla negli States, portarla qui e immatricolarla venga comunque a costare una bella cifretta...
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

        in america con 20/25.000$ si compra!

        in italia le vendono per....?
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          queste sono interessanti

          http://www.shelbyautos.com/index.asp

          Ma secondo voi si possono trovare delle VERE AC cobra griffate shelby nel mercato usato? Dico VERE, non spudorate imitazioni che chiamano "replica"
          Credete che ormai sia un pezzo da collezione, come la stratosferica Daytona coupè(che bella )?
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

          Commenta


          • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            in america con 20/25.000$ si compra!

            in italia le vendono per....?
            Molto!! Credo arrivi a 40 mila..
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

              Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
              Ma secondo voi si possono trovare delle VERE AC cobra griffate shelby nel mercato usato? Dico VERE, non spudorate imitazioni che chiamano "replica"
              Credete che ormai sia un pezzo da collezione, come la stratosferica Daytona coupè(che bella )?
              10 anni fa lo stesso shelby assemblò dei nuovi esemplari con fondi di magazzino

              comunque certe repliche sono meravigliose

              Commenta


              • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                si + o - sui 40k lo so

                però è altrettanto vero che rispetto ad 1 anno fa ad esempio ce ne sono molte gia importate e un po ovunque.. è vero che la pagherei senz'altro di più che in usa ma vale lo stesso un po per tutte le car extra europa.. anche in jappo le car che manda qui li constano molto meno e con quanche cosina in piu di qualita credo...

                Commenta


                • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                  Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                  si + o - sui 40k lo so

                  però è altrettanto vero che rispetto ad 1 anno fa ad esempio ce ne sono molte gia importate e un po ovunque.. è vero che la pagherei senz'altro di più che in usa ma vale lo stesso un po per tutte le car extra europa.. anche in jappo le car che manda qui li constano molto meno e con quanche cosina in piu di qualita credo...
                  Si si...avete il DVD americ touge 3? avete presente l'impreza gialla con il kit RA-R? Beh, in giappone costa l'equivalente di 37mila euro (kit incluso). Quel modello di STI in italia costava 43mila circa..senza alcun kit!
                  Anzi, forse la RA-R era su base spec-c..figuratevi
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                    in europa la roba costa di più e in ITALIA poi ci sguazzano per mettercelo nel con ogni cosa venduta...
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                      pilotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


                      l ho trovate! l ho trovate!

                      un importatore olandese dagli UK vende le cerbera


                      te ne dovresti fare 1a speed 12 ovvero v12 formato dai motori di 2 tuscan S....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X