Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Velocitá massima o accelerazione o consumo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Velocitá massima o accelerazione o consumo?

    accelerazione! e tenuta, oltre al "feeling" che sento....se una macchina va ma poi non la sento bene quando la guido, non mi trovo...cerco altro! poi se consuma poco č meglio, ma non č il primo parametro...
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirň seppellitemi in una vigna affinchč possa restituire alla terra tutto ciň che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • #12
      Re: Velocitá massima o accelerazione o consumo?

      Uhmmmmm... vedo che molti, forse troppi, prediligono un'auto che consumi poco, prima di tutto... boooh, secondo me, come giá detto, quello non é un fattore troppo importante, io sono per le accelerazioni brucianti e la tenuta di strada eccezionale, la mia macchina ne é la comprova!
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera piů decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #13
        Re: Velocitá massima o accelerazione o consumo?

        va che parecchi (me compreso) la exi se la sognano e dato che devono fare piů di 20000 km (me compreso) all' anno la exi nn va proprio bene
        gli expň?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitŕ, e similmente pensanti.

        Commenta


        • #14
          Re: Velocitá massima o accelerazione o consumo?

          Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          va che parecchi (me compreso) la exi se la sognano e dato che devono fare piů di 20000 km (me compreso) all' anno la exi nn va proprio bene

          Guarda che la Exy consuma meno di quella "latrina" di una marea che ho come 2a auto... é poi comunque un 1.8 litri non scordiamocelo!
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera piů decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #15
            Re: Velocitá massima o accelerazione o consumo?

            ma perchč la marea č un barcone che pesa tonnellate sull' anteriore e invece dietro č talmente leggera che se prendi una curva a 160 (in pista) parte da dietro che č una cosa esagerata
            gli expň?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitŕ, e similmente pensanti.

            Commenta


            • #16
              Re: Velocitá massima o accelerazione o consumo?

              io guardo:

              Peso
              Potenza e regime di erogazione
              aerodinamica

              Tutto le prestazioni dipendono da questi tre fattori importanti.
              Il resto si puň piů o meno sistemare, queste rimangono.

              L'auto attuale non l'ho potuta scegliere. La precedente: 1040kg, 150cv a 7600rpm, cx 0.3 e una superficie frontale nulla.
              100-0km/h in 45m senza abs
              0-100km/h in 7.7s
              Consumo medio 12.5km/lt (cittŕ ed extraurbano con numerose tirate a piacere), in autostrada a 140km/h di media 15km/lt.
              Ultima modifica di valvolin; 09-12-2007, 12:11.
              www.hondagranturismo.it
              Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
              Ricordatevi: tutto quello che non c'č, non pesa e non si rompe

              Commenta


              • #17
                Re: Velocitá massima o accelerazione o consumo?

                accelerazione
                "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                Se hai un sogno devi proteggerlo.
                Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                Porsche Boxster S 3,4 295cv

                Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                Commenta


                • #18
                  Re: Velocitá massima o accelerazione o consumo?

                  Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
                  accelerazione

                  Ebbravo il Bondino!
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera piů decente senza fare stronzate???

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Velocitá massima o accelerazione o consumo?

                    Accelerazione
                    ''la vita č semplice:bisogna scegliere...senza mai voltarsi...''..The F&F Tokio Drift''
                    'Ogni Uomo č quello č'...O 6 QUALCUNO O NN 6 NESSUNO.....''American Gangster''

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Velocitá massima o accelerazione o consumo?

                      Accelerazione....che tanto come hanno giŕ detto, in Italia č impossibile viaggiare ad alte velocitŕ, sia per legge, che per le condizioni di strade/traffico...
                      I B I Z A
                      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                      Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X