Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Si Fa....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Come Si Fa....

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    ti do ragione,ma purtroppo la realta delle cose e' diversa.

    e allora occorre adeguarsi.
    beh, ma qui per quanto andra ancora avanti così???
    guarda in francia che bordello hanno fatto, qua siam messi peggio con facce da culo al governo e nessuno dice nulla!!!
    a questo punto vado a sperare a un crollo di stato...
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • #12
      Re: Come Si Fa....

      Arvice ci sono molte persone che fanno i sacrifici lavorando 12-14 ore al giorno tutti i giorni e percepiscono stipendi cmq bassi. Magari fosse così semplice, che se uno vuole lavorare e fare i sacrifici diventa ricco....in Italia ci vuole ben altro. Avendo molti liquidi a disposizione è diverso perchè magari ti apri 3 o 4 attività e le gestisci....ma fare 4 lavori differenti, facendo semplicemente l'operaio è fisicamente impossibile!

      Commenta


      • #13
        Re: Come Si Fa....

        Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        beh, ma qui per quanto andra ancora avanti così???
        guarda in francia che bordello hanno fatto, qua siam messi peggio con facce da culo al governo e nessuno dice nulla!!!
        a questo punto vado a sperare a un crollo di stato...
        Oggi come oggi la migliore soluzione è andarsene dall'Italia, purtroppo anche le persone laureate e competenti hanno problemi a lavorare qui!! All'estero le cose vanno decisamente meglio sotto ogni punto di vista e le possibilità di successo sono molto piu alte!!In Italia si sà tutti vogliono fare i furbi e di certo non si va avanti per "Meritocrazia"

        Commenta


        • #14
          Re: Come Si Fa....

          Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
          Oggi come oggi la migliore soluzione è andarsene dall'Italia, purtroppo anche le persone laureate e competenti hanno problemi a lavorare qui!! All'estero le cose vanno decisamente meglio sotto ogni punto di vista e le possibilità di successo sono molto piu alte!!In Italia si sà tutti vogliono fare i furbi e di certo non si va avanti per "Meritocrazia"
          Anche all'estero si pigliano legnate: se sei valido lavori qui e all'estero, se non sei valido fai il disoccupato anche all'estero...
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

          Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

          Commenta


          • #15
            Re: Come Si Fa....

            cmq se ti sbatti c'è modo di guadagnare 2-3000 euri al mese senza competenze particolari
            un tizio che lavora cn me fa di giorno il rappresentante e di sera e i week end il cameriere per il catering
            tira su 3000 euro al mese ma appena si siede un attimo si addormenta...
            secondo me alla fine è tutta una questione di scelte... in un certo senso possiamo dire che anche il tempo da dedicare a se stessi e la famiglia hanno un valore pecuniario ognuno deve scegliere qual'è per lui maggiore.... (lo so che è un discorso bruttissimo ma purtroppo è così)
            L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

            L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

            Commenta


            • #16
              Re: Come Si Fa....

              Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
              Oggi come oggi la migliore soluzione è andarsene dall'Italia, purtroppo anche le persone laureate e competenti hanno problemi a lavorare qui!! All'estero le cose vanno decisamente meglio sotto ogni punto di vista e le possibilità di successo sono molto piu alte!!In Italia si sà tutti vogliono fare i furbi e di certo non si va avanti per "Meritocrazia"
              io purtroppo penso che alla fine dove vai vai sia piu o meno tutto uguale....
              guarda i rumeni, loro pensano di arrivare qua e trovare tutto rosa e fiori, invece....
              io non sono dalla loro parte di certo, ma cmq è quello che farebbe qualsiasi italiano al giorno d'oggi se dicessero che in uno stato si sta bene....
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • #17
                Re: Come Si Fa....

                Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
                Anche all'estero si pigliano legnate: se sei valido lavori qui e all'estero, se non sei valido fai il disoccupato anche all'estero...
                Non è proprio così, un persona media di competenze fidati che ha molte piu possibilità all'estero che qui. Anche perchè le statische parlano chiaro visto che l'Italia è uno dei paesi europei dove gli stipendi sono molto bassi. IO ho visto anche nel mio settore (I.T.) a parità di esperienza e di lavoro all'estero le paghe sono molto piu alte!!Si molto dicono ma la vita costa di piu ecc ecc...facendo il rapporto stipendio costo della vita è cmq sempre piu alto all'estero! Per farti un'esempio così su due piedi in Danimarca un neolaureato in Informatica appena uscito dall'università che lavora come programmatore dovrebbe prendere in media 3500/4000 euro!!!In Italia non li prendi manco dopo 15/20 anni di esperienza quei soldi ( e non sono dicerie dato che ho avuto conferme da persone italiane che lavorano li in Danimarca).

                Commenta


                • #18
                  Re: Come Si Fa....

                  Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                  io purtroppo penso che alla fine dove vai vai sia piu o meno tutto uguale....
                  guarda i rumeni, loro pensano di arrivare qua e trovare tutto rosa e fiori, invece....
                  io non sono dalla loro parte di certo, ma cmq è quello che farebbe qualsiasi italiano al giorno d'oggi se dicessero che in uno stato si sta bene....
                  NOn è così preso uno stesso soggetto all'estero ha piu possibilità di Successo!! Questo spiega anche perchè ci sono molti Ing. o dottori che vanno all'estero e si tolgono delle vere soddisfazioni....in Italia mancano proprio le condizioni!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Come Si Fa....

                    per forza abbiamo piu parlamentari che erba nei prati....
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Come Si Fa....

                      Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                      Non è proprio così, un persona media di competenze fidati che ha molte piu possibilità all'estero che qui. Anche perchè le statische parlano chiaro visto che l'Italia è uno dei paesi europei dove gli stipendi sono molto bassi. IO ho visto anche nel mio settore (I.T.) a parità di esperienza e di lavoro all'estero le paghe sono molto piu alte!!Si molto dicono ma la vita costa di piu ecc ecc...facendo il rapporto stipendio costo della vita è cmq sempre piu alto all'estero! Per farti un'esempio così su due piedi in Danimarca un neolaureato in Informatica appena uscito dall'università che lavora come programmatore dovrebbe prendere in media 3500/4000 euro!!!In Italia non li prendi manco dopo 15/20 anni di esperienza quei soldi ( e non sono dicerie dato che ho avuto conferme da persone italiane che lavorano li in Danimarca).
                      Ma lo so, il discorso è cosa si intende per 'competenze medie'.

                      Vallo a dire al classico italiano fancazzista....la concorrenza esiste e comprende purtroppo sempre di più anche gli extracomunitari 'istruiti'. Se sei valido le possiblità ci sono anche più che in Italia sono d'accordo...ma solo 'se sei valido'
                      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

                      Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X