Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova auto... usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Nuova auto... usata

    Volvo V 70 ?

    Commenta


    • #22
      Re: Nuova auto... usata

      credevo fosse piu semplice a livello burocratico immatricolare una vettura dall'italia in svizzera... perchè altrimenti sarebbe xfetta quella?

      Commenta


      • #23
        Re: Nuova auto... usata

        Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
        credevo fosse piu semplice a livello burocratico immatricolare una vettura dall'italia in svizzera... perchè altrimenti sarebbe xfetta quella?

        Beh su veicoli giá in vendita anche da noi forse non é cosí difficile... mai provato... ma bisognerebbe vedere le differenze di controllo dei gas di scarico, da noi sono alquanto cattivelli, da voi mica tanto!
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #24
          Re: Nuova auto... usata

          Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
          Beh su veicoli giá in vendita anche da noi forse non é cosí difficile... mai provato... ma bisognerebbe vedere le differenze di controllo dei gas di scarico, da noi sono alquanto cattivelli, da voi mica tanto!
          si immaginavo che ci fosse qualcosa del genere.. il mio riferimento era dato dai tempi burocratici italiani, da noi dei gas di scarico quasi se ne fregano... xò credo che un'audi A4 del 2005 se non è stata trattata da cani dovrebbe essere apposto con i gas di scarico

          Commenta


          • #25
            Re: Nuova auto... usata

            Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
            credevo fosse piu semplice a livello burocratico immatricolare una vettura dall'italia in svizzera... perchè altrimenti sarebbe xfetta quella?
            ... non è complicato, ma è una rottura di palle burocratica e che costa anche abbastanza. La mia auto attuale è stata importata in Svizzera dall'Italia (era comunque di una ditta - italiana - "di famiglia").

            Ma già mi faccio scrupoli a comprare fuori dal canton Ticino (per via della lontananza e della lingua), figuriamoci se poi la compro all'estero. Tantopiù che mi fido 100 volte più degli Svizzeri che degli Italiani

            Senza contare che è di Roma... neanche fosse Varese o Como
            Ultima modifica di SwisströM; 10-12-2007, 20:51.

            Commenta


            • #26
              Re: Nuova auto... usata

              http://www.autoscout24.ch/AS24Web/Li...&zipcountry=CH

              Commenta


              • #27
                Re: Nuova auto... usata

                guarda un po chi si vede... ciao swiss XD
                l'importante è che abbia un grande bagagliaio, altrimenti dove metti tutte quelle cosette FAST?
                Originariamente inviato da curelin23
                e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

                Commenta


                • #28
                  Re: Nuova auto... usata

                  Originariamente inviato da SwisströM Visualizza il messaggio
                  ... non è complicato, ma è una rottura di palle burocratica e che costa anche abbastanza. La mia auto attuale è stata importata in Svizzera dall'Italia (era comunque di una ditta - italiana - "di famiglia").

                  Ma già mi faccio scrupoli a comprare fuori dal canton Ticino (per via della lontananza e della lingua), figuriamoci se poi la compro all'estero. Tantopiù che mi fido 100 volte più degli Svizzeri che degli Italiani

                  Senza contare che è di Roma... neanche fosse Varese o Como

                  Uella Svizzerotto da dove posti... io da Lugano, magari qualche volta mi hai visto in giro con la Lotus!

                  Ciao Svizzero!
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Nuova auto... usata

                    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    Uella Svizzerotto da dove posti... io da Lugano, magari qualche volta mi hai visto in giro con la Lotus!

                    Ciao Svizzero!
                    Io son di Bellinzona, la tua Exige nera mi pare di non averla mai vista però.

                    Originariamente inviato da TestamenT Visualizza il messaggio
                    guarda un po chi si vede... ciao swiss XD
                    l'importante è che abbia un grande bagagliaio, altrimenti dove metti tutte quelle cosette FAST?
                    Guarda un po chi si vede

                    Comunque l'auto serve appunto principalmente pe ril trasporto di cose fast
                    Ultima modifica di SwisströM; 11-12-2007, 12:44.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Nuova auto... usata

                      ti consiglio un bmw 320 diesel berlina o sw (e46) 12mila costa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X