Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è MEGLIO UNA DELTA EVO O UNA S3??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Senza alcun dubbio DELTONE...una vera integrale ed un vero TURBO


    cmq iol paragone è di dubbio gusto
    SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

    Commenta


    • #12
      Re: è MEGLIO UNA DELTA EVO O UNA S3??

      Messaggio originariamente postato da MIKEVO
      QUAL'è TRA LE DUE LA MACCHINA PIù POMPOSA??
      Sulla carta potrebbero sembrare progetti simili, ma in realtà...

      L'S3 è una macchina derivata da Golf e simili, quindi un telaio abbastanza performante ma non certo da gara, un grande confort di marcia e un motore potente ma anche molto gestibile e civilizzato. Inoltre ha un tipo di trazione prevalentemente anteriore con un differenziale elettronico che in caso di necessità trasferisce parte della trazione alle ruote posteriori, non penso che possa trasferisce più del 30% nei casi più critici.

      La Delta è una macchina quasi da gara, con un telaio quasi rivoluzionato rispetto a quelli di della Delta normale (che è un po' un cexxo), pochissime comodità, tutta ispirata alle gare anche negli interni, con un motore nato per essere elaborato e con un turbo vecchio stile quindi esaltante ma con consumi e versatilità non eccelsi. Inoltre la trazione è un vero 4wd, come Subaru etc, con una guida neutra molto efficace su qualsiasi terreno (una S3 su sterrato non si è mai vista!)....

      In generale preferisco la Delta ma da usare tutti i giorni...S3.
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • #13
        una macchina di 10 anni fa, anche se + potente o con migliore tenuta....
        rimane sempre una macchina di 10 anni fa se non di +.....

        Commenta


        • #14
          S3 molto più bella
          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

          Commenta


          • #15
            Re: Re: è MEGLIO UNA DELTA EVO O UNA S3??

            Messaggio originariamente postato da Gardus


            Sulla carta potrebbero sembrare progetti simili, ma in realtà...

            L'S3 è una macchina derivata da Golf e simili, quindi un telaio abbastanza performante ma non certo da gara, un grande confort di marcia e un motore potente ma anche molto gestibile e civilizzato. Inoltre ha un tipo di trazione prevalentemente anteriore con un differenziale elettronico che in caso di necessità trasferisce parte della trazione alle ruote posteriori, non penso che possa trasferisce più del 30% nei casi più critici.

            La Delta è una macchina quasi da gara, con un telaio quasi rivoluzionato rispetto a quelli di della Delta normale (che è un po' un cexxo), pochissime comodità, tutta ispirata alle gare anche negli interni, con un motore nato per essere elaborato e con un turbo vecchio stile quindi esaltante ma con consumi e versatilità non eccelsi. Inoltre la trazione è un vero 4wd, come Subaru etc, con una guida neutra molto efficace su qualsiasi terreno (una S3 su sterrato non si è mai vista!)....

            In generale preferisco la Delta ma da usare tutti i giorni...S3.
            Ma lo conosci il telaio del DELTONE??? Elimina le ultimissime versioni specili; perchè avevano le scocche che dovevano servire per le corse, ovvero piene di fazzoletti di rinforzo...........chiedi in giro come si comporta il telaio nelle altre versione dell'EVOLUZIONE

            LA trazione........NO NO non dico nulla perchè poi dicono che sono il solito bastian contrario Cmq anche la trazione dell'S3 non mi piace...L'unica che me gusta è quella FORD 60% al posteriore e 40 all'avantreno.

            CMQ I gusti sono gusti
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #16
              Sono diverse..ma il deltone è sempre il deltone!

              B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
              P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

              Commenta


              • #17
                ke cos'è meglio una lamborghini o un sulky????

                cm si fa a paragonare la DELTA all's3???

                Commenta


                • #18
                  Re: Re: Re: è MEGLIO UNA DELTA EVO O UNA S3??

                  Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN


                  Ma lo conosci il telaio del DELTONE??? Elimina le ultimissime versioni specili; perchè avevano le scocche che dovevano servire per le corse, ovvero piene di fazzoletti di rinforzo...........chiedi in giro come si comporta il telaio nelle altre versione dell'EVOLUZIONE

                  LA trazione........NO NO non dico nulla perchè poi dicono che sono il solito bastian contrario Cmq anche la trazione dell'S3 non mi piace...L'unica che me gusta è quella FORD 60% al posteriore e 40 all'avantreno.

                  CMQ I gusti sono gusti
                  Uhm forse il fatto di essere salito su una superelaborata con tanto di tubi di rinforzo ha appannato il mio giudizio...tempo fa mi diceva un tizio che se metti la delta con una ruota sul marciapiede e il resto giù (quindi in bilico) le portiere non si chiudono; devo crederci??
                  CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                  Commenta


                  • #19
                    senza ombra di dubbio il deltone e un mito di auto chi nn ha mai sognato di guidarla
                    PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

                    Commenta


                    • #20
                      raga secondo voi va di più un cbr 900 o un triciclo?

                      no perchè fin'ora tutti praticamente rispondono "triciclo".....

                      La Delta è e rimarra sempre la Delta e per quanto riguarda il telaio come mai i carrozzieri hanno chiesto alla lancia di riprodurre i telai del Delta? un motivo ci sarà........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X