Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è MEGLIO UNA DELTA EVO O UNA S3??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da SMERIGLIO
    raga secondo voi va di più un cbr 900 o un triciclo?

    no perchè fin'ora tutti praticamente rispondono "triciclo".....

    La Delta è e rimarra sempre la Delta e per quanto riguarda il telaio come mai i carrozzieri hanno chiesto alla lancia di riprodurre i telai del Delta? un motivo ci sarà........
    ADESSO STAI ESAFERANDO PERO'
    sono sicuro 2 auto molto diverse, come prestazioni la delta kat originale non è che andasse molto.... ed aveva anche un assetto abbastanza morbido...
    il punto è che con 10 anni di tecnologia in + sono uscite auto che vanno circa come la delta, ma sono anche belle, comode e sicure

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da kekko

      ADESSO STAI ESAFERANDO PERO'
      sono sicuro 2 auto molto diverse, come prestazioni la delta kat originale non è che andasse molto.... ed aveva anche un assetto abbastanza morbido...
      il punto è che con 10 anni di tecnologia in + sono uscite auto che vanno circa come la delta, ma sono anche belle, comode e sicure
      A me non piace l'andare della S3 e neanke la trazione...
      ramaracing
      Forum di deltisti malati
      Socio Hydra racing n.29
      Sito e forum drag race italiano[/size]

      Commenta


      • #23
        Scusate ma io il Delta in autostrada nemmeno lo vedo!!!

        Io non sono un nostalgico, sono per l'evoluzione e per me Delta oggi vuol dire revisione ogni anno................tutti dite che sono macchine differenti..........io aggiungerei che sono 2 macchine differenti nate in periodi completamente differenti, perchè ditemi chi si comprerebbe più la delta se fosse ancora in produzione? (considerando consumi, interni e confort?)

        Aggiungerei un motto: ''godiamoci il presente, pensando al futuro senza più voltarci a vedere cosa eravamo nel passato...........the evolution goes on and not off! ''
        Member of: CLUB NEW AUDI RS3
        --------------SOCIO FONDATORE------------
        >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Gub's S3
          Scusate ma io il Delta in autostrada nemmeno lo vedo!!!

          Io non sono un nostalgico, sono per l'evoluzione e per me Delta oggi vuol dire revisione ogni anno................tutti dite che sono macchine differenti..........io aggiungerei che sono 2 macchine differenti nate in periodi completamente differenti, perchè ditemi chi si comprerebbe più la delta se fosse ancora in produzione? (considerando consumi, interni e confort?)

          Aggiungerei un motto: ''godiamoci il presente, pensando al futuro senza più voltarci a vedere cosa eravamo nel passato...........the evolution goes on and not off! ''
          E in pista la vedi una delta la vedi nello specchietto perché ti sta per passare...e in accelerazione??
          Ma vuoi mettere la vera trazione integrale con la vostra?? I freni?? Dopo due pinzate i vostri manco sanno di esistere...Confort su una macchina sportiva?? Mi sembra un controsenso...
          La S3 va bene da tutti i giorni, non per correre...
          ramaracing
          Forum di deltisti malati
          Socio Hydra racing n.29
          Sito e forum drag race italiano[/size]

          Commenta


          • #25
            cocordo!
            ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

            Commenta


            • #26
              belle tutte e due..........ma sono troppo diverse........

              il deltone mi piace molto di +,,,,,,,,,
              ma l'S3 è molto più "gestibile" e "vivibile".........

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da pAGanO


                E in pista la vedi una delta la vedi nello specchietto perché ti sta per passare...e in accelerazione??
                Ma vuoi mettere la vera trazione integrale con la vostra?? I freni?? Dopo due pinzate i vostri manco sanno di esistere...Confort su una macchina sportiva?? Mi sembra un controsenso...
                La S3 va bene da tutti i giorni, non per correre...
                Il confort su una macchina sportiva un controsenso? Rileggiti la frase che ho scritto 4 posts fa e renditi conto che tu sei ancora girato a guardare indietro.
                Member of: CLUB NEW AUDI RS3
                --------------SOCIO FONDATORE------------
                >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

                Commenta


                • #28
                  un'auto senza comfort va bene solo come seconda auto...allora si

                  Commenta


                  • #29
                    Bhe cmq ho sentito dire che la delta soffre di piu'....per guasti e manutenzione onerosa...diciamo che un auto da appassionato....l S3 è un po piu' da viaggio...piu' calma e meno rozza...cmq andando a vedere aspettiamo che anke le S3 abbiano 10-12 anni e vedremo se avranno anke loro le magagne! con tutti i dispositivi elettronici!


                    io ho una clio del 95 che a quanto pare va meglio a di molte auto sul mercato presenti....che peur essendo nuove danno parekki problemi


                    cmq se la usassi poco prenderei la delta!
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • #30
                      chiaramente io non posso votare contro al mio mulino....

                      sono macchine differenti, però le vedo delicate tutte e due...
                      poi lasciamo perdere i discorsi che "aaa un mio amico l'aveva e era sempre rotta...spaccava questo quello e quell'altro" perchè sono cose che non stanno in piedi

                      l'estetica dell'evo è vecchiotta, gli interni sono quelli che sono...però io non la cambierei mai con una S3
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X