Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è MEGLIO UNA DELTA EVO O UNA S3??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    LEGGERMENTE SPORTIVEGGIATE?
    QUANTE AUTO STANNO DAVANTI ALLA S3?
    SCOMMETTO CHE DIRAI SUBARU E FIAT.
    EBBENE LE HAI VISTE ENTRAMBE? QUANTO SONO BRUTTE?
    poi che vuol dire attenzione alla trazione? è perfetta, integrale quando serve,e anche sul bagnato vai sempre preciso senza ne sottosterzo ne sovrasterzo, mai !!!, sul dritto diventa anteriore e quindi non perdi potenza!
    in partenza stacchi la frizione a 5000 e balza avanti che ti toglie il fiato.
    il turbo di serie non spinge, ok!
    che problema c'è? 500 euro, come ho fatto io, una mappa tranquilla, il comportamento diventa brutale e nervoso.
    la m3 costa il doppio di una s3 per cui è chiaro che qualitativamente sia migliore, anche se, a parte la m3 e46, ciome interni e rifiniture è molto meglio la s3.

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da kekko
      LEGGERMENTE SPORTIVEGGIATE?
      QUANTE AUTO STANNO DAVANTI ALLA S3?
      SCOMMETTO CHE DIRAI SUBARU E FIAT.
      EBBENE LE HAI VISTE ENTRAMBE? QUANTO SONO BRUTTE?
      poi che vuol dire attenzione alla trazione? è perfetta, integrale quando serve,e anche sul bagnato vai sempre preciso senza ne sottosterzo ne sovrasterzo, mai !!!, sul dritto diventa anteriore e quindi non perdi potenza!
      in partenza stacchi la frizione a 5000 e balza avanti che ti toglie il fiato.
      il turbo di serie non spinge, ok!
      che problema c'è? 500 euro, come ho fatto io, una mappa tranquilla, il comportamento diventa brutale e nervoso.
      la m3 costa il doppio di una s3 per cui è chiaro che qualitativamente sia migliore, anche se, a parte la m3 e46, ciome interni e rifiniture è molto meglio la s3.

      Il Coupè non è poi tanto brutto...:rolleyes:
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 16]-

      Honda Civic Eg6 Vti...emozione a bordo

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da kekko
        LEGGERMENTE SPORTIVEGGIATE?
        QUANTE AUTO STANNO DAVANTI ALLA S3?
        SCOMMETTO CHE DIRAI SUBARU E FIAT.
        EBBENE LE HAI VISTE ENTRAMBE? QUANTO SONO BRUTTE?
        poi che vuol dire attenzione alla trazione? è perfetta, integrale quando serve,e anche sul bagnato vai sempre preciso senza ne sottosterzo ne sovrasterzo, mai !!!, sul dritto diventa anteriore e quindi non perdi potenza!
        in partenza stacchi la frizione a 5000 e balza avanti che ti toglie il fiato.
        il turbo di serie non spinge, ok!
        che problema c'è? 500 euro, come ho fatto io, una mappa tranquilla, il comportamento diventa brutale e nervoso.
        la m3 costa il doppio di una s3 per cui è chiaro che qualitativamente sia migliore, anche se, a parte la m3 e46, ciome interni e rifiniture è molto meglio la s3.
        Manco la subaru mi piace...troppa elettronica...prendi una Mitsu Evo6...
        Guarda anche nelle prime gare che facevo quando avevo la delta praticamente originale, le S3 che mi trovavo di fianco...stavano dietro...
        Trazione perfetta?? Troppo facile guidare così, che gusto c'è? Preciso?? A momenti mi arrampico su per una rotonda...ora tira davanti e imposti la curva...poi dietro e ti sbilancia tutto...Precisione questa??
        Toglie il fiato?? Mah...
        Guarda, anche preparata la S3 rimane da viaggio e autostrada...
        Misto, montagna e accelerazione non fanno per lei...
        Guarda quante ce ne sono di preparate bene...
        ramaracing
        Forum di deltisti malati
        Socio Hydra racing n.29
        Sito e forum drag race italiano[/size]

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da pAGanO


          Manco la subaru mi piace...troppa elettronica...prendi una Mitsu Evo6...
          Guarda anche nelle prime gare che facevo quando avevo la delta praticamente originale, le S3 che mi trovavo di fianco...stavano dietro...
          Trazione perfetta?? Troppo facile guidare così, che gusto c'è? Preciso?? A momenti mi arrampico su per una rotonda...ora tira davanti e imposti la curva...poi dietro e ti sbilancia tutto...Precisione questa??
          Toglie il fiato?? Mah...
          Guarda, anche preparata la S3 rimane da viaggio e autostrada...
          Misto, montagna e accelerazione non fanno per lei...
          Guarda quante ce ne sono di preparate bene...
          evo 6: un dedra con l'alettone a 80 milioni, no grazie!
          secondo me nn l'hai mai provata la s3, perchè la sensazionechetiri avanti e poi crregga dietro è quella che si potrebbe pensare immagginando la trazione che si inserisce dietro, invece la ripartizione è immediata e docile, per cui fin dall'entrata in curva l'assetto rimane neutro...
          per il misto montagna, sono daccordo è necessario rifare assetto e freni, come nel 99% delle auto di serie, ma poi...
          accellerazione: io un'auto che mi sta davanti nello 0-100 e che costi meno di 100milioni non l'ho ancora incontrata...

          Commenta


          • #45
            e cmq ti ripeto, se avessi voluto un auto da misto, montagna, accelerazione, avrei preso una elise/exige, altro che delta.
            almeno con quella si che vai forte, anche se puoi fare solo quello...

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da kekko

              evo 6: un dedra con l'alettone a 80 milioni, no grazie!
              secondo me nn l'hai mai provata la s3, perchè la sensazionechetiri avanti e poi crregga dietro è quella che si potrebbe pensare immagginando la trazione che si inserisce dietro, invece la ripartizione è immediata e docile, per cui fin dall'entrata in curva l'assetto rimane neutro...
              per il misto montagna, sono daccordo è necessario rifare assetto e freni, come nel 99% delle auto di serie, ma poi...
              accellerazione: io un'auto che mi sta davanti nello 0-100 e che costi meno di 100milioni non l'ho ancora incontrata...
              La S3 l'ho guidata e se tu provi a fare una guida aggressiva quel sistema di ripartizione lascia molto a desiderare...per me serve solo ad aiutare chi entra troppo forte in curva e non se ne accorge...
              Fatti un pendolo a vedere che dice...
              Prendi una delta nello 0-100, ma non originale, a parità di preparazione...Pure io dovevo trovare chi mi stava davanti in 400 metri, prima di arrivare ai livelli di preparazione a cui sono ora.
              Per quanto riguarda la Evo6 è fantastica...la prenderei tranquillamente come auto da tutti i gg...solo che ho trovato una M3 a meno...
              Accelerazione una lotus?? E che te ne fai?? Pista ok, ma accelerazione...è come quelli che arrivano con il Ferrarino alle gare di accelerazione e pensano di fare bella figura...ma poi le buscano dalle uno (in 400 metri...poi no)
              E poi quei motori non si prestano molto bene alle preparazioni...bisogna stravolgerli perché durino preparati...
              ramaracing
              Forum di deltisti malati
              Socio Hydra racing n.29
              Sito e forum drag race italiano[/size]

              Commenta


              • #47
                attenzione con la troppa elettronica....non fa miracoli e per quanti sistemi anti-tutto esistono la cappella per la troppa sicurezza che si ripone in queste cose, ci può fregare di brutto.

                Questa cosa non la dico a caso....per troppa sicurezza abbiamo disfatto un 318cupe ultima serie in una curva un pò umida.
                Alla fine il tipo si chiedeva..ma se c'è ESP aLS ASR (e quanti altri di sistemi ha la macchina) perchè abbiamo fatto un testacoda in mezzo ai fossi?

                Io con la mia elettronica di trazione pari a zero di sicuro non mi sarei mai trovato in quella situazione.
                La macchina devo essere io a comandarla e correggere i suoi difetti (o limiti alzando un pò il piede:rolleyes: ) e non il contrario, io ho questo concetto di macchina sportiva
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • #48
                  [i]
                  accellerazione: io un'auto che mi sta davanti nello 0-100 e che costi meno di 100milioni non l'ho ancora incontrata... [/B]

                  Il Coupè ti sta avanti nello 0-100 a patto ke entrambe siano originali...e il Coupè costa meno di 100 milioni!
                  Ultima modifica di *.*ErarobalE*.*; 25-06-2002, 15:07.
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 16]-

                  Honda Civic Eg6 Vti...emozione a bordo

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da *.*ErarobalE*.*



                    Il Coupè ti sta avanti nello 0-100 a patto ke entrambi siano originali...e il Coupè costa meno di 100 milioni!
                    mi riferivo alla mia rimappata

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da kekko

                      mi riferivo alla mia rimappata

                      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 16]-

                      Honda Civic Eg6 Vti...emozione a bordo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X