Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROMA senza benzina.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ROMA senza benzina.

    io sabato dovevo andare a sciare!!!!!!!!! maledetti trasportatori!!!
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

    Commenta


    • Re: ROMA senza benzina.

      notte a tutti ! a domani..


      ps. domani userò gli ultimi 3-4 lt di benzina alla disperata ricerca di un distributore che ne abbia almeno un po'.,.. oggi ne ho girati 3 e tutti vuoti.. uno solo aveva diesel.. e sono oramai in riserva -.-
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

      Commenta


      • Re: ROMA senza benzina.

        mi sn documentato..è un incrocio spontaneo tra la rapa e il cavolo...il maggiore produttore..india ,cina,pakistan e canada scusa ma nn sapevo come era la colza allora...
        "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

        Commenta


        • Re: ROMA senza benzina.

          Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
          io sabato dovevo andare a sciare!!!!!!!!! maledetti trasportatori!!!
          stai scherzando vero?


          io sono qua a sperare che lo sciopero dei camionisti diventi una rivolta totale e tu te ne esci cosi
          Originariamente inviato da Duca076

          Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

          Parola strana in quest'epoca...
          e BASTA. punto.

          Commenta


          • Re: ROMA senza benzina.

            Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
            porco canee.. ..!! mi butto giù da un ponteee .. no dai, x fortuna il mio grande capo ha la cisterna a casa e domani, 1,10 al litro e giù di pieno..!!!
            Quà a verona tutto secco.. nada de nada.. ho visto solo V-power a 1.60 e rotti, diesel a 1.35.. cose dell altro mondo..
            solo una cosa raga, già k devo fare la nafta agricola .. k insomma, si sa k nn è il top di pulizia, se metto l'additivo x pulire gli iniettori k ha ottani, dite k qualcosa il motore ringrazia?? o è indifferente??

            p.s. cmq w i camionisti
            prendi un collante da donna.. cosi la filtri

            comq la nafta agricola è come la nafta che si prende all'ingrosso.. di sti tempi è abbastanza pulita
            IO SONO IL CAPO ®

            "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

            http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

            Commenta


            • Re: ROMA senza benzina.

              fanno benissimo a scioperare.
              lo fanno ache per il prezzo del gasolio.
              se non abbassano il prezzo del gasolio io proporrei un altra settimana di sciopero.
              e se nn abbiamo piu benzina/gasolio per andare al lavoro non ci andiamo cosi facciamo altri disagi!
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

              Commenta


              • Re: ROMA senza benzina.

                Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                fanno benissimo a scioperare.
                lo fanno ache per il prezzo del gasolio.
                se non abbassano il prezzo del gasolio io proporrei un altra settimana di sciopero.
                e se nn abbiamo piu benzina/gasolio per andare al lavoro non ci andiamo cosi facciamo altri disagi!
                QUOTONE!!!!!!!!!!!!!!
                quasi il 50% delle auto circolanti è diesel, ci conviene un pò a tutti

                però bisognerebbe garantire carburante alle auto delle fdo e alle ambulanze
                e garantire consegna di medicine e materiale ospedaliero
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta


                • Re: ROMA senza benzina.

                  Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
                  io sabato dovevo andare a sciare!!!!!!!!! maledetti trasportatori!!!
                  spero tu scherzi, anche se non lo trovo spiritoso
                  pensi siano felici loro?
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                  Commenta


                  • Re: ROMA senza benzina.

                    io sono d'accordo con lo sciopero dei cammionisti,pero' farlo in questa maniera vuole dire tagliare le gambe a noi operai che la benzina ci serve per andare al lavoro...
                    perche' la maggioranza di noi ha bisogno di lavorare adesso come adesso,voglio proprio vedere la busta paga del prossimo mese se perdo questi giorni per via dello sciopero...
                    dovevano colpire chi sta in alto ok,ma alla fine a rimetterci siamo noi operai che prendiamo 800 euro al mese.
                    pero' hanno il diritto di scioperare ed e giusto farlo.
                    Ultima modifica di elven; 12-12-2007, 00:33.
                    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                    Commenta


                    • Re: ROMA senza benzina.

                      Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
                      io sono d'accordo con lo sciopero dei cammionisti,pero' farlo in questa maniera vuole dire tagliare le gambe a noi operai che la benzina ci serve per andare al lavoro...
                      perche' la maggioranza di noi ha bisogno di lavorare adesso come adesso,voglio proprio vedere la busta paga del prossimo mese se perdo questi giorni per via dello sciopero...
                      dovevano colpire chi sta in alto ok,ma alla fine a rimetterci siamo noi operai che prendiamo 800 euro al mese.
                      pero' hanno il diritto di scioperare ed e giusto farlo.
                      Ammetto che forse hanno un po' esagerato, ma non e' l'unica categoria che blocca il traffico per scioperare.
                      E' stato fatto anche da altri anche se in misura minore, forse
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X