Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROMA senza benzina.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: ROMA senza benzina.

    hanno ragione.


    e io la giulietta ferma per restauro muahmuah


    e lo scooterone col pieno toh!
    Originariamente inviato da Duca076

    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

    Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

    Commenta


    • #22
      Re: ROMA senza benzina.

      mi sa che tocca armarsi di un tubo di gomma....
      Metaldamage---->

      Commenta


      • #23
        Re: ROMA senza benzina.

        credo che a udine nn ci siano questi problemi..???
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • #24
          Re: ROMA senza benzina.

          Sicuramente hanno ragione, ma così facendo creano danno a noi poveri cittadini che abbiamo bisogno dell'auto per andare a lavorare!

          Commenta


          • #25
            Re: ROMA senza benzina.

            Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
            se volete vi invio qualche tanica direttamente dalla svizzera
            però sono 2 € al litro per la benzina e 2.50 € per il gasolio

            decidete voi, o i soldi o ve ne state a casa
            no grazie, ho fatto il pieno a 1.04€ al litro (benzina oviamente)
            PUNTO e che PUNTO - PuntoRacingClub
            Crucco Inside® n° 3
            Rovesciato e bello.....Il canale ovio!
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
            F.V.G. TUNING CLUB -STAFFARO BANNATTORE

            Commenta


            • #26
              Re: ROMA senza benzina.

              Cazzo! Corro a fare il pieno, ho solo un quarto di serbatoio e la mia beve peggio di un cammello.
              Sperando che qua ci sia ancora benza...
              C4 CLUBClicca!

              Commenta


              • #27
                Re: ROMA senza benzina.

                qui a napoli ci sono le code dal benzinaio...
                hehe gia da stamattina alle 8 che sono uscito...
                DEUTSCH TUNING CLUB

                IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                Commenta


                • #28
                  Re: ROMA senza benzina.

                  Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
                  Lo scopo degli scioperi è quello.........creare disagio in modo ke qualcuno li caghi.....
                  Appunto...
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #29
                    Re: ROMA senza benzina.

                    si ok non avete capito il senso del messaggio....
                    anke io ho scritto ke sono giusti lo potete vedere nel mio post....
                    la mia paura è ke si cada nell'ingiusto bloccando dei servizi di publico soccorso e publica sicurezza...
                    in un servizio del tg c'era ferma nel bordello di TIR un ambulanza ke da quello ke ho visto era fuori servizio ma poteva servire di li a minuti....
                    cmq magari queste cose "nella forma giusta" portassero a dei cambiamenti...
                    ma perkè se vi dicessero di fermare la macchina 1 mese per far calare il prezzo della benza non lo fareste?
                    Ammesso ke servisse a qualcosa io lo farei, uno ci prova continuiamo a pagare sempre di più e ormai non paghiamo la benzina ma la tassa sulla benzina....
                    A me sulla busta paga mi levano quasi metà dello stipendio vado a prendere appena sopra i mille euro e mi sfascio il culo dalle 7.00 della mattina possibile ke oltre a levarmi i soldi dalla busta li devo vedere andar via per ogni cosa ke faccio?
                    benzina, caselli, bolli e questo solo per parlare della sfera automobilistica....
                    bah non è da fare discorsi destra e sinistra tanto da na parte o dall'altra sempre li lo prendiamo se non si fa qualcosa di concreto....

                    "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

                    "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

                    Commenta


                    • #30
                      Re: ROMA senza benzina.

                      Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                      se volete vi invio qualche tanica direttamente dalla svizzera
                      però sono 2 € al litro per la benzina e 2.50 € per il gasolio

                      decidete voi, o i soldi o ve ne state a casa
                      io faccio un prezzo piu basso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X