Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale spider???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: quale spider???

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    sigla per identificare la serie, NB = 2^ serie

    http://it.wikipedia.org/wiki/Mazda_MX-5
    si... allora ricordavo bene

    alla fine ho votato mx-5. ripeto, l'mr2 e l'mx5 sono entrambe ottime.
    Ultima modifica di Joseph GT; 11-12-2007, 23:12.

    Commenta


    • #12
      Re: quale spider???

      indeciso tra mazda e bmw. alla fine ho votato mx5.
      "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

      Commenta


      • #13
        Re: quale spider???

        mr2 o mx5
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #14
          Re: quale spider???

          mr2....mi ispira parecchio,anche se trovarne una in stato decente è difficile...
          www.sciroccoitalia.it

          Commenta


          • #15
            Re: quale spider???

            mr2 o z3 solo se M
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • #16
              Re: quale spider???

              io ho votato mr2 perchè è pensata x divertire...la sua leggerezza la scocca...direi che è l'auto perfetta...appena sarà fuori produzione i prezzi caleranno finkè le rikieste saranno altissime....

              anke l'mx5 mi piace tanto...ma ho votato la prima x i motivi appena descritti...

              la z3...bisogna andare su quelle +performanti...e cmq il costo è elevato

              mg e smart nn mi pronuncio lassamo sta...anche se la smart coupè estetikamente è bellina(la roadster meno)

              la barketta insieme alla coupè so le unike due scokke della fiat che si posson ammirare...la barketta è l'auto con "miglior trazione" alla partenza...e costan davvero poko....
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #17
                Re: quale spider???

                Mr2 senza dubbio tra queste

                Commenta


                • #18
                  Re: quale spider???

                  non hai messo l'S2000
                  Video del mio motore a turbina.Jet!!]
                  http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
                  Video della 75 in azione!
                  http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
                  http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

                  Commenta


                  • #19
                    Re: quale spider???

                    credo l'S2000 sia ampiamente fuori budget


                    io ad occhi chiusi direi Alfa Romeo Spider progetto 916... pochi sanno come è sviluppata questa macchina e molti sottovalutano la qualità degli interni, che specie nelle ultime versioni post 2000 non è male per niente!




                    credo ne prenderò una piu avanti tra qualche anno... 2.0 Twin Spark 155cv o anche 3.0 V6... esistono poche 2.0 V6 turbo pure volendo...
                    Originariamente inviato da Duca076

                    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                    Parola strana in quest'epoca...
                    e BASTA. punto.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: quale spider???

                      votato barAcchetta perchè ITALIANA.

                      lascia perdere soprattutto l'MG che perde le sospensioni per strada, ancora peggio se con il cambio elettroattuato
                      Follow me, if you can!
                      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X