Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale spider???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: quale spider???

    non sono il genere di auto che prediligo ma fra queste vado sul sicuro.. la mx5.. io al limite sono piu x le cabrio tipo serie 3 cabrio o anche la saab 900 o 9-3sempre cabrio che da spider pura

    Commenta


    • #32
      Re: quale spider???

      Io ho votato Z3. molto bellina!!
      cmq anche slk come si diceva nelle pagine prima non è affatto male!




      Leggi il mio Blog

      Commenta


      • #33
        Re: quale spider???

        Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
        , la mg si intende la 160cv.
        scusa... solo una curiosià: qanto sei alto???

        io sono 181 cm... e nella MG non ci sto.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #34
          Re: quale spider???

          la barchetta ce l'ho in garage

          l'slk l'ho provata più volte essendo stata la macchina di uno dei miei migliori amici ed è inoltre passata in famiglia anche lei...

          mx5 provata quando si doveva decidere l'acquisto di una spider

          mr2 incognita...più che un parere da scheda tecnica e puramente statico non so dare

          z3 di un altro amico

          tt cabrio provato ma il 180...il 225 solo coupè

          alfa spider come mr2

          mg come sopra


          abbiamo scelto la barchetta perchè abbiamo trovato una vera occasione, ha un motore decente, degl interni non troppo datati, ha abs, airbag, quindi non troppo impegnativa da utilizzare e più sicura(essendo ta.....ed usandola principalmente mia sorella),non costa molto la manutenzione essendo fiat.

          da guidare è divertente, le prestazioni sono buone, il culo è un pò ballerino per cui una curva presa un pò secca, una rotonda presa con decisione...potrebbe riservare sorprese.
          i consumi non sono esagerati essendo leggera e dentro l'abitacolo lo spazio è buono(sono alto più si 1.90)
          bagagliaio non enorme ma accettabile


          slk per il tempo che fu era una bella macchina,con la possibilità di avere il tetto rigido e quindi avere un inverno una coupè senza dover recuperare un hard top. interni buoni, sedili in pelle fatti bene ma non contenitivi, per cui nella guida veloce il passeggero te lo puoi anche ritrovare in braccio. bagagliaio soddisfacente,consumi un pò elevati...ma ha anche 200 cv e pesa sui 1300 abbondanti. il motore mi è sempre piaciuto, risposta dell'accelleratore non immediata ma buona dose di coppia su tutto il range di utilizzo, freni soddisfacenti ma assetto molto scarso e doti dinamiche non eccezzionali...anzi...diciamo che senza controlli fa un pò quello che vuole senza essere molto prevedibile e controllabile, non ha quindi una guida precisa e sincera.

          mx5.....tutti la decantano come un mezzo fantastico ma io sinceramente non è che l'abbia trovata così meravigliosa...

          interni pessimi
          sicurezza inesistente ( o prendi il penultimo modello cone delle quotazioni che non stanno nè in cielo nè in terra...altrimenti non c'è nemmeno l'abs)
          gommatura davvero minima
          leggera si...ma perchè non ha nessun tipo di comfort
          linea troppo datata( parlo sempre del modello miata,ovvero fari a scomparsa)
          le trovi praticametne tutte 1.6 e come motore non mi è affatto piaciuto
          unico aspetto positivo: una guida che riserva qualche sorpresa essendo tp e leggera...ma purtroppo il motore non può inventarsi niente...

          z3 invece la trova un bella auto ancora adesso...con una linea che non stanca e un interno curato ed attuale.prestazione accettabili già con il motore 1.9 da 140 cv, grazie alla buona dose di coppia gantisce una guida di sovrasterzo nonostante i cv non lo facciano sperare, consumi abbastanza contenuti nella guida moderata, purtroppo ha un prezzo ancora caro e rimane cmq una bmw...per cui la manutenzione costa.

          tt: la mia preferita del gruppo: linea ancora oggi moderna, il motore migliore, gli interni migliori di tutto il gruppo. ha ancora una quotazione elevata,ma vale tutti i soldi che chiedono. il motore è più che collaudato, la pelle è presente al 99% dei casi,come clima, e ogni genere di comfort,con il 180 prestazioni discrete (la macchina pesa parecchio: 1400 circa) con il 225 ci si diverte invece.anche qui manutenzione costosa, ma ripeto: sia viaggia con un mezzo ritenuto ancora oggi una gran macchina.

          mg: bella la linea, buoni gli interni, ottima sembra l'impostazione tecnica( 160 cv,motore centrale,trazone posteriore,buona gommatura)....ma rimangono tutte solo buone intenzioni?per la manutenzione in mano a chi ci mettiamo?

          mr2: linea piacevole,interni abbastanza curati, anche qui ottima impostazione tecnica,chi l'ha provata non si è ritrovato deluso, prezzi però che si mantengono alti....ne vale la pena?

          alfa:forse la linea più invecchiata e discutibile del gruppo, gli interni sentono anche loro ormai molto il peso degli anni, i motori hanno un buono sound ma consumano veramente tanto.il maggior pregio: costa davvero poco oramai.
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #35
            Re: quale spider???

            minkia....ma quanto ho scritto!!
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • #36
              Re: quale spider???

              Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
              minkia....ma quanto ho scritto!!
              l

              grazie assetto, la mercedes non l'ho mai veramente presa in considerazione come la tt, forse sono quelle meglio fatte e con i motori migliori in ottica tuning.
              Sto vedendo il mercato, la mr2 sembrerebbe la scelta + intelligente, affidabile, TP, recente, ma l'inglesina ispira e anche tanto.
              Ma qui nessuno con una tf che mi sa dire qualcosa???

              Commenta


              • #37
                Re: quale spider???

                z3 o mr2

                Commenta


                • #38
                  Re: quale spider???

                  mx5.. nbfl.. ne sto valutando anche io l'acquisto

                  Commenta


                  • #39
                    Re: quale spider???

                    Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio

                    mr2: linea piacevole,interni abbastanza curati, anche qui ottima impostazione tecnica,chi l'ha provata non si è ritrovato deluso, prezzi però che si mantengono alti....ne vale la pena?
                    Veramente ottima macchina l'mr2. Ne sono innamorato...
                    Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

                    http://punto55.leo.it/

                    Commenta


                    • #40
                      Re: quale spider???

                      Imho per la TT passi la Coupè, ma la Spider pesava davvero troppo, l'aveva un'amico quando io avevo la SLk, e nonostante avesse quasi 30cv in più (225 cv 197) andava molto meno.

                      Come telaio ammetto che non erano il massimo nessuna delle 2, certo con un buon assetto e l'autobloccante la mia SLK era migliorata molto , ma il telaio era quello che era...

                      Però secondo me la Roadster è "l'auto da divertimento" per antonomasia, e non la prenderei mai con pochi CV o TA...
                      Ultima modifica di Brabus; 14-12-2007, 13:40.

                      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X