Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli e pareri su Alfa 147!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: consigli e pareri su Alfa 147!

    be aspetto la junior e poi decido..la linea sembra esserci..la base è lo stesso.. i motori sembran melgio..il prezzo sembra accettabile..vedremo

    Commenta


    • #22
      Re: consigli e pareri su Alfa 147!

      qua da me c'è una concessionaria che vende le 147 km0 a 13800 euro ma credo sia un benzina! interessante come prezzo.. se l'avessi saputo prima risparmiavo 8000 euro !

      Commenta


      • #23
        Re: consigli e pareri su Alfa 147!

        Originariamente inviato da nitrous Visualizza il messaggio
        qua da me c'è una concessionaria che vende le 147 km0 a 13800 euro ma credo sia un benzina! interessante come prezzo.. se l'avessi saputo prima risparmiavo 8000 euro !
        Bhè prendere una 147 nuova oggi non è conveniente!!!


        Se sai aspettare e cerchi bene, risparmi di sicuro sul nuovo!!
        Tonetto o scherzetto!?!??!

        Commenta


        • #24
          Re: consigli e pareri su Alfa 147!

          Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
          massi guarda che ordinandola hai 3-4000€ di sconto..ha ordinato una 147 mjet 150cv prticamente full optional (senza pelle, skydome e navi integrato ma navi portatile) e l'ha portata a casa con 18000€....si trovan allo stesso prezzo le km0 con pelle e sky..indi nn è il prezzo ad esser unproblema per il tipo di auto che si prende a parer mio..
          imho 18000€ per un'auto così vecchia restano una follia...
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #25
            Re: consigli e pareri su Alfa 147!

            Certo, e' una bellissima auto, ma secondo me inizia a essere vecchiotta (basta guardare i risultati nei crash test) ed e' ancora cara come prezzi.....piuttosto una nuova Bravo....e' molto economica in rapporto a cosa offre.
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #26
              Re: consigli e pareri su Alfa 147!

              partendo dal presupposto dei crash test ecc ecc che a me fanno una sega, (anche xke anche con 5 stelle e 80 lune,quanto tiri il botto è un'incognita)
              io la prenderei
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • #27
                Re: consigli e pareri su Alfa 147!

                Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                partendo dal presupposto dei crash test ecc ecc che a me fanno una sega, (anche xke anche con 5 stelle e 80 lune,quanto tiri il botto è un'incognita)
                io la prenderei
                Anche xkè se vuoi copmprarti una 5 stelle euroNcap..
                DEVI prenderti una Renault Megane..

                Se ti piacciono le navette spaziali è l'auto che fà x te..

                Commenta


                • #28
                  Re: consigli e pareri su Alfa 147!

                  Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                  partendo dal presupposto dei crash test ecc ecc che a me fanno una sega, (anche xke anche con 5 stelle e 80 lune,quanto tiri il botto è un'incognita)
                  io la prenderei
                  vabbè allora vai in giro anche senza cintura....che discorsi...

                  per un'auto stradale IMHO la sicurezza attiva e passiva è molto importante...ho detto importante, non fondamentale
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #29
                    Re: consigli e pareri su Alfa 147!

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    vabbè allora vai in giro anche senza cintura....che discorsi...

                    per un'auto stradale IMHO la sicurezza attiva e passiva è molto importante...ho detto importante, non fondamentale
                    io la cintura la metto sempre..e anche ben tirata, appena posso anche la 4 punti,ma con la megane a 120km/h se fai un frontale o vai contro un muro resti vivo?!
                    io nn mi preoccupo piu di tanto, tanto i morti c'erano ci sono e ci saranno sempre,non è l'auto che t salva la vita..ma la testa della gente che la guida.
                    punto e basta!
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: consigli e pareri su Alfa 147!

                      Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                      io la cintura la metto sempre..e anche ben tirata, appena posso anche la 4 punti,ma con la megane a 120km/h se fai un frontale o vai contro un muro resti vivo?!
                      io nn mi preoccupo piu di tanto, tanto i morti c'erano ci sono e ci saranno sempre,non è l'auto che t salva la vita..ma la testa della gente che la guida.
                      punto e basta!
                      sempre le solite frasi fatte....se l'incidente non è causato da te? perchè denigrare maggiore sicurezza passiva? non dico che una "5 stelle" sia sicura al 100% ma che a parità di incidente hai molte + possibilità di farti molto meno male, di non lasciarci le penne oppure di uscire illeso
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X