Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio GPL o METANO?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Meglio GPL o METANO?

    Originariamente inviato da skazzototale Visualizza il messaggio
    No, no..... Cavolo evitiamo marche come daihatzu,DACIA e daewoo matiz, per favore.....
    Anche se hanno il gpl di serie, non comprerei mai certe oscenità.
    Che schifo, apparte il fatto che in caso di incidente si accartocciano e diventano tascabili, a quel punto mi prendo una seicento...... tanto alla fine finisci lo stesso all'altro mondo...ma almeno muori su una macchina carina, non come la matiz che a guardarla mi viene da....

    Comunque nella lista manca proprio la suzuki....
    Cavolo io voglio rendermi una swift nuova....... La 1.3 16 valvole da 92 cavalli...... Mi toccherà fare l'impianto in seguito.......

    A me piacciono tutte e tre le auto che hai elencato sopra.....infatti tra una manciata di anni, se cambiero' auto, la mia futura sara' una di queste (o la Twingo....booooh, vedremo)

    Queste fandonie che vengono dette in giro sono gli unici limiti di quelle ottime auto....sai che Daihatsu e' stato il primo costruttore giapponese di auto?? E che ora i motori di piccola cilindrata montati da Citroen, Peugeot e Toyota sono tutti progettati e prodotti dalla Daihatsu??
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #32
      Re: Meglio GPL o METANO?

      Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
      A me piacciono tutte e tre le auto che hai elencato sopra.....infatti tra una manciata di anni, se cambiero' auto, la mia futura sara' una di queste (o la Twingo....booooh, vedremo)

      Queste fandonie che vengono dette in giro sono gli unici limiti di quelle ottime auto....sai che Daihatsu e' stato il primo costruttore giapponese di auto?? E che ora i motori di piccola cilindrata montati da Citroen, Peugeot e Toyota sono tutti progettati e prodotti dalla Daihatsu??
      esatto , in Giappone la Daihatsu è estremamente considerata per la progettazione e costruzione di "utilitarie"

      Commenta


      • #33
        Re: Meglio GPL o METANO?

        Ahahahahahahahahahahah

        CRASH TEST SEICENTO
        CRASH TEST SUZUKI SWIFT
        CRASH TEST CHEVROLET MATIZ
        CRASH TEST SMART

        Commenta


        • #34
          Re: Meglio GPL o METANO?

          La prova della Daihatsu Sirion mi sembra ottima....sono curioso di vedere uqella della nuova Cuore, che e' di progetto molto piu recente
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #35
            Re: Meglio GPL o METANO?

            Si ma comunque resta il fatto che per me sono auto bruttissime, la sirion, la cuore...e ancor di più la materia.....


            Poi vabbè sono gusti, eh... Ogniuno ha preferenze diverse.

            Commenta


            • #36
              Re: Meglio GPL o METANO?

              particolari , non brutte

              Commenta


              • #37
                Re: Meglio GPL o METANO?

                Originariamente inviato da skazzototale Visualizza il messaggio
                Si ma comunque resta il fatto che per me sono auto bruttissime, la sirion, la cuore...e ancor di più la materia.....


                Poi vabbè sono gusti, eh... Ogniuno ha preferenze diverse.
                Allora....in ordine
                -La Cuore.......e' una delle candidate come futura auto.....esteticamente nn e' fantastica ma ha ottime prestazioni e un ottima abitabilita' con un prezzo bassissimo
                -La Trevis mi piace tantissimo ma monta ancora il vecchio motore 989cc (contro i 998 cc della Cuore, che e' poi il motore montato da varie case) che consuma di piu e va di meno di quello nuovo....e poi e' un po cara....
                -La Sirion.....su quella vecchia ci sbavavo su.....a quella nuova mi dv un po abituare al nuovo disegnodel frontale....ma gli attuali motori sono meglio dei vecchi
                -La Coopen e' fantastica ma e' cara.....pero' molto bella....soprattutto la prima serie con il 689 cc turbo!
                -La Materia ha una linea veramente personale.....e' cmq fuori dai miei eventuali budjet ma e' la monovolume di piccole dimensioni che preferisco
                -Il Terios ha una linea molto bella ma e' un po scarso in fuoristrada....come tutti i suv....bisognerebbe affiancarlo a qualche diretto discendente del Rocky.
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #38
                  Re: Meglio GPL o METANO?

                  la nuova cuore è decisamente più bella della precedente
                  la sirion, nella versione sport non è affatto malvagia
                  la copen è veramente un "piccolo" capolavoro
                  la materia a me piace
                  il terios sta riscuotendo (giustamente) un ottimo successo di vendita

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X