Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Aiuto!!!!!

    fai un assettino giusto per migliorare la sicurezza e riuscire a portare "meglio" la car, altre modifiche IMHO non hanno senso su una Punto 1.2
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #12
      Re: Aiuto!!!!!

      Secondo me dovresti lasciare il motore così com'è almeno per adesso, e dedicarti più sull'estetica... come hanno detto gli altri Assetto di quelli massicci, cerchi in lega e poi ciò che piace a te... si sa su un aspirato così piccolo non si possono ricavare tanti Cv... quindi secondo me il gioco nn vale la candela tra scarico completo centralina e filtro alla fine vai a spendere anche 2000€, per avere 4 Cv in più.... li userei più volentieri per cerchi e assetto.... ciaoooo!!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Aiuto!!!!!

        + che altro magari gia migliorando la tenuta con un assetto puro e semplice su quella punto va già bene.. io dopo che gli ho fatto quelle modifiche da quel punto di vista era quasi xperfetta come stabilità.. al max in + potrebbe mettere 4 molle a -3, ma gia in quel modo migliora e non poco.

        Commenta


        • #14
          Re: Aiuto!!!!!

          quoto con tutti.anche un mio amico aveva la stessa punto e con scarico e centralina nn cambiav niente ti conviene mettercidei bei cerchi del 15 e delle molle blisten -4cm

          Commenta

          Sto operando...
          X