Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ok, che e' sta roba??? SUV FERRARI?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ok, che e' sta roba??? SUV FERRARI?

    Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
    il lamborghini LM mi pare facesse meno di 3 KM con un litro.
    sfruttandolo un pò si scendeva sotto i 900 metri con un litro
    A parte il discorso consumi, l'LM002 era abbastanza inaffidabile nella meccanica.
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • Re: ok, che e' sta roba??? SUV FERRARI?

      alla ferrati sono impazziti....
      ma lasciassero fare alla porsche quella cacata di Cacayenne.....

      a mio avviso, se davvero fanno questa SUV.... perdono molta esclusività del marchio.... nel senso.. hanno sempre fatto super sportive... ora sta suv... ke cakkio mi rappresenta....

      siamo rovinati.... manca un super-multijet by ferrari e poi il mondo può scomparire!!!!

      Commenta


      • Re: ok, che e' sta roba??? SUV FERRARI?

        Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
        Ora per me la Ferrari è MORTA definitivamente.

        Vabbeh se vinco al superenalotto ho un marchio in meno da decidere su a chi devolvere la vincita...

        Se vinco al superenalotto compro tutti i suv ferrari e li faccio saltare in aria
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: ok, che e' sta roba??? SUV FERRARI?

          "ho sempre il ventre per produrne degli altri"

          Matilde di Canossa
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • Re: ok, che e' sta roba??? SUV FERRARI?

            Originariamente inviato da lucadani Visualizza il messaggio
            A parte il discorso consumi, l'LM002 era abbastanza inaffidabile nella meccanica.
            non direi tutto sommato

            il motore era quello del countach Qv, che è molto affidabile e robusto, se ben tenuto e tagliandato, anche il resto non era male come affidabilità
            poi è ovvio che necessita di attenzioni da supercar anni 80 e non come un pajero o toyota diesel....
            sotto i 300 cv non è vero amore

            Commenta


            • Re: ok, che e' sta roba??? SUV FERRARI?

              eh... appunto, essendo nata per la gara dell'esercito usa, che poi ha portato alla scelta dell'hummer, era ovvio che la lambo perdesse...
              l'h1 va avanti con qualsiasi liquido che bruci...

              Commenta


              • Re: ok, che e' sta roba??? SUV FERRARI?

                Secondo me sarebbe una bella porcheria da parte della Ferrari..commercializzarsi? Montezzemolo è impazzito! Il Cayenne non è altro che un Touareg marchiato Porsche e cmq avrà fatto guadagnare quanto volete ma la Porsche ha perso il prestigio di una volta..forse la Cayman S è l'unica cosa positiva degli ultimi 20 anni..la 911 è l'ultima vera Porsche prima di questo modello..spero che la Ferrari non voglia veramente percorrere questa strada almeno non oltre il Photoshop!
                Il motore lo faccio elaborare a chi ne sente il bisogno!

                Ibiza Sport Racing - ..born to be Wild!


                M.C.2 - S.T.C. Official Member N° 23
                - Devilcrow :devil:

                Commenta


                • Re: ok, che e' sta roba??? SUV FERRARI?

                  ma vi rendete conto di cosa state dicendo?
                  la porsche aveva preventivato di guadagnare 2 milirdi di euri col cayenne, invece nella realtà ne ha guadagnati 5,9... secondo voi non ha fatto bene? secondo me si....
                  secondo voi alla ferrari gliene frega piu dei soldi o delle seghine che vi fate voi che non vela potrete mai permettere(nemmeno io ovviamente)
                  se la fanno (anche se secondo me non la fanno) vuol dire che ci guadagnano e quindi fanno bene...
                  L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

                  L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

                  Commenta


                  • Re: ok, che e' sta roba??? SUV FERRARI?

                    Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
                    ma vi rendete conto di cosa state dicendo?
                    la porsche aveva preventivato di guadagnare 2 milirdi di euri col cayenne, invece nella realtà ne ha guadagnati 5,9... secondo voi non ha fatto bene? secondo me si....
                    secondo voi alla ferrari gliene frega piu dei soldi o delle seghine che vi fate voi che non vela potrete mai permettere(nemmeno io ovviamente)
                    se la fanno (anche se secondo me non la fanno) vuol dire che ci guadagnano e quindi fanno bene...

                    purtroppo il tuo discorso è dalo quoto, anche se alla fine penso che la ferrari dovrebbe continuare a fare supersportive da songo, e non auto del genere, che sono bellissime, comode spaziose e quant'altro,ma secondo me se mantengono le linee di un fuoristrada, non se assomigliano ad una supersportiva ingrassata come un tacchino ripieno!


                    Commenta


                    • Re: ok, che e' sta roba??? SUV FERRARI?

                      Ferrari FS 599 Fuoristrada: ipotesi di SUV Ferrari
                      25 Ottobre 2007



                      Secondo Worldcarfans, che cita fonti interne alla casa di Maranello, la Ferrari avrebbe deciso di entrare nel segmento dei SUV di lusso per contrastare la Porsche Cayenne. Attualmente noto con il nome di Ferrari FS 599 Fuoristrada, il progetto ambisce a diventare il SUV piu’ veloce al mondo e dovrebbe essere presentato al Salone di Ginevra nel 2010.

                      Il motore sarebbe derivato da quello della Ferrari 599 GTB Fiorano e dovrebbe garantire 600 cavalli. Le doti off-road non sembrano una delle priorità del team di progettazione e la potenza sarà probabilmente ripartita per due terzi al posteriore. Il peso sarà di circa 2,2 tonnellate ma lo scatto 0-100 Km/h dovrebbe comunque avvenire in meno di cinque secondi grazie al cambio derivato dalla F1. L’obiettivo è una velocità massima di 300 Km/h per eclissare facilmente le prestazioni della Cayenne Turbo. Il prezzo sarà probabilmente di circa 250.000 Euro.
                      fonte motori online
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X