Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai distributori Agip 6 cent in meno al litro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ai distributori Agip 6 cent in meno al litro

    Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
    ti ricordo che l' antitrust ha inchiappettato l' uomo + ricco del mondo cioe' bill gates.......................................
    peccato che era l'antitrust americano, non quello italiano... che e' di fatto ridicolo.. come il garante...

    Commenta


    • #12
      Re: ai distributori Agip 6 cent in meno al litro

      Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
      hai detto una gran minchiata ....



      organo insignificante?


      ti ricordo che l' antitrust ha inchiappettato l' uomo + ricco del mondo cioe' bill gates.......................................
      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      peccato che era l'antitrust americano, non quello italiano... che e' di fatto ridicolo.. come il garante...




      ps per il carburante il solito calmiere per fare stare buoni i cani...la massa ignorante...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #13
        Re: ai distributori Agip 6 cent in meno al litro

        Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        peccato che era l'antitrust americano, non quello italiano... che e' di fatto ridicolo.. come il garante...
        ma non era quello €uropeo?

        cmq in italia siamo talmente babbi che cmq continuiamo a comprare quindi potrebbero aumentare di 1 € al litro che nessuno farebbe qualcosa di concreto

        Commenta


        • #14
          Re: ai distributori Agip 6 cent in meno al litro

          qua da me all'agip la verde è a 1.334
          "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

          Commenta


          • #15
            Re: ai distributori Agip 6 cent in meno al litro

            stasera ho fatto il gasolio tech sempre allo stesso prezzo 1.30
            G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

            Commenta


            • #16
              Re: ai distributori Agip 6 cent in meno al litro

              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              peccato che era l'antitrust americano, non quello italiano... che e' di fatto ridicolo.. come il garante...
              beh tutti gli organi di controllo italiani rispetto a quelli americani sono una minchiata.....

              pero' da qui a dire che e' ridicolo ce ne passa...
              SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

              Commenta


              • #17
                Re: ai distributori Agip 6 cent in meno al litro

                In effetti è ridicolo che possa comminare una multa massima assolutamente inesistente rispetto ai guadagni effettivi delle violazioni.
                E' come se io faccio qualcosa di vietato sapendo che sicuramente guadagnerò 10000 e che se mi pigliano il massimo che mi possono infliggere è 1....e credo di aver detto tutto: è la solita legge monca all'italiana come la class action che si accingono a votare...le lobbies ci mettono sempre lo zampino per svuotare il significato di una legge pro consumatori salvandone però la facciata.

                Commenta

                Sto operando...
                X