annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frasi famose dette da piloti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Frasi famose dette da piloti

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
    questa nn è una frase...ma una legge inesorabile
    Ha un soggetto, un verbo e dei complementi... quindi è una frase

www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

SOno tutte fantastiche! Mi sono fatto una pagina su Microsoft World e le sto salvando tutte!
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare."
        A.Senna

Commenta

ce n'è una nella mia firma...ed è una delle mie preferite dette dal mio idolo

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
            Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]

questa è bellissima

Commenta

è simpaticissimo

Notte del Turini: " allora Markku, ora sei settimo"....................risposta: " settimo o ottimo ...... stessa cosa!!!"
              seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
              ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

post doppio
                l'ho scritto 2 vpòte
                Ultima modifica di PIPPO312; 24-12-2007, 13:59.
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
                  Tutti vogliamo vincere e c'è soltanto un posto per la vittoria, soltanto un
                  numero uno

"..Tutti parlate dei miei record in pista, delle pole position, dei titoli mondiali.. ma la vita di un pilota non finisce qui... ci sono anche gli affari, non sei completo se non sai gestire i tuoi affari... sono il solo pilota che ha corso con i quattro marchi di tabacco più importanti... Jps, Camel, Marlboro e adesso Rothmans... se si considera che non fumo, non è questo il vero record...?!"
                  Ayrton Senna

"..Certo. Proprio così. Non ero disposto a permettere che quel tipo arrivasse alla curva davanti a me. Doveva solo lasciarmi passare. Aveva la possibilità di passare lui per primo. Pensò di farlo. Ma non gli riuscì perché volevo farlo io. Non mi importava se ci saremmo scontrati. Spinsi a fondo la macchina, lui si spostò verso l'interno e ci scontrammo. Perché provocai l'incidente? Perché ero stato rovinato dal sistema. Se questo succede ogni volta che cerchi di fare il tuo lavoro in modo trasparente e giusto, cosa devi fare? Tirarti indietro e dire, 'grazie, sì, grazie'? È chiaro che non è possibile..!!..."

Quando correvo con le FF1600 avevo qualche problema di guida. La FF2000 mi è sembrata molto più facile, più leggera, più naturale da guidare. Con la Ralt F3 mi sono trovato ancora meglio. Credo che questo sia molto importante: mi trovo meglio man mano che la potenza aumenta.

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare."

"Che cosa si aspettavano che facessi? Eravamo praticamente appaiati, per restagli dietro in quel punto avrei dovuto sollevare il piede dal gas, non eravamo ancora al punto di frenata. E io sono un pilota."

"Ho bisogno di fare qualcosa di speciale. Ogni anno qualcuno vince un titolo. Io voglio fare di più."
                  (Ayrton Senna)

"..you'll never be able to make race cars completely safe.Things happen at speed"
                  "l'automobilismo fa parte di me, del mio corpo. Quattro ruote, un sedile, un volante. E' questa la mia vita”
                  Greg Moore

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
                  Kevin Schwantz

i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
                  [Sir Stirling Moss]

...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"

" allora Markku, ora sei settimo"....................risposta: " settimo o ottimo ...... stessa cosa!!!"

Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso"
                  Miki Biasion:

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro...

Al volante ci sono io e so io quel che succede.

Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte.
                  [Gilles Villeneuve]

"I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili"

"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me"

un costruttore realizza, trasformando una materia informe,in una armonia di suoni

"Sono convinto che, quando un uomo dice a una donna che la ama, intende solo dire che la desidera, e che l'unico amore perfetto in questo mondo sia quello di un padre per il proprio figlio"

Il secondo è il primo dei perdenti.
                  [Enzo Ferrari]

"Tu pensa a costruire trattori e lascia fare a me le auto sportive"
                  -Enzo Ferrari a Ferruccio Lamborghini-

Nuvolari, oltre ad essere sempre stato il mio maggior rivale, è stato il miglior corridore di tutti i tempi. Non può essere definito un maestro ma un artista del volante. Un maestro potrebbe insegnare. L'arte non si insegna.
                  [Achille Varzi]

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina"
                  Walter Röhrl

«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
                  Michele Alboreto

" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita..... "
                  Jackie Stewart

-Le donne sono come i giornalisti: quando vinci, arrivano
                  -Le moto sono come le donne: se te la vogliono dare te la danno altrimenti non c'è nulla da fare
                  Valentino Rossi

riassunte
                  e ora postatele in prima pagina e ogni volta si aggiunge quella nuova
                  che dite?
                  Ultima modifica di PIPPO312; 27-12-2007, 00:28.
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

c'è un Greg Moore in mezzo alle frasi di Senna
                    www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

stupende raga!!!attima idea
                      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                      Originariamente inviato da honda9500giri;
                      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                      Originariamente inviato da CocooN;
                      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Sto operando...
                      X