annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frasi famose dette da piloti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Frasi famose dette da piloti

Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
    Mia....
    complimenti..
    bella frase..
    ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

bel topic.....

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.
      Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100
      vite precedenti per meritare tutto quello.Gino Rancati 1986

giornalista
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO Visualizza il messaggio
        bel topic.....

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.
        Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100
        vite precedenti per meritare tutto quello.Gino Rancati 1986

giornalista
        questa frase è semplicemente spettacolare....sin dalla prima volta che la lessi!!
        Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

Commenta

mitica frase... ma sopraTUTTO MITICO TOIVONEN.. IL MIGLIORE
          un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
            Mia....

veramente bella
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

beh..
              io ne ho tante di senna... ma ora cito quella che ho in firma..
              che secondo me rispecchia a pieno quello che era anche nella vita....

"..Tutti parlate dei miei record in pista, delle pole position, dei titoli mondiali.. ma la vita di un pilota non finisce qui... ci sono anche gli affari, non sei completo se non sai gestire i tuoi affari... sono il solo pilota che ha corso con i quattro marchi di tabacco più importanti... Jps, Camel, Marlboro e adesso Rothmans... se si considera che non fumo, non è questo il vero record...?!"
              Ayrton Senna

"..Certo. Proprio così. Non ero disposto a permettere che quel tipo arrivasse alla curva davanti a me. Doveva solo lasciarmi passare. Aveva la possibilità di passare lui per primo. Pensò di farlo. Ma non gli riuscì perché volevo farlo io. Non mi importava se ci saremmo scontrati. Spinsi a fondo la macchina, lui si spostò verso l'interno e ci scontrammo. Perché provocai l'incidente? Perché ero stato rovinato dal sistema. Se questo succede ogni volta che cerchi di fare il tuo lavoro in modo trasparente e giusto, cosa devi fare? Tirarti indietro e dire, 'grazie, sì, grazie'? È chiaro che non è possibile..!!..."

qui si riferiva ad Alain Prost.. quando parla del sistema lo fa perchè, in quella occasione dopo aver conquistato la pole (Suzuka 89'), parti dal lato sporco del rettilineo favorendo così la partenza di Prost che arrivo in staccata avanti ad Ayrton, che non alzo il piede dal gas...
              " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
              Ayrton Senna

Commenta

Frase detta da ANDREA AGHINI alla fine di un rally dove si era classificato secondo o terzo (non ricordo bene...) con la PEUGEOT 405 MI-16 (x chi non lo sapesse: un barcone trazione anteriore,2000 cc aspirato),preceduto solamente dalle DELTA INTEGRALE:
                Il giornalista guarda la povera 405 tutta massacrata (botte dappertutto,una ruota post. quasi strappata ecc ecc),guarda Aghini e con un sorrisetto gli chiede: "ma come e' successo?"
                E Aghini,tranquillissimo,con il suo impareggiabile accento toscanaccio:"ah,io mi dico sempre che dove ci passa le ruote davanti,ci passa anche quelle dietro!!!"
                178 cm,97 kg:NON SONO GRASSO,SONO SOLO SOTTO LA MIA ALTEZZA-FORMA...

Commenta

Ne posto una che ho tenuto in firma per un sacco di tempo, detta dall'attore Steve McQueen nel film "La 24h di Le Mans"

"Quando uno corre... vive... e tutto quello che fa prima o dopo, è solo attesa"

Commenta

Io aggiugo queste:" se sei incerto tieni aperto, se ha fretta apri a manetta,e se senti una sirena sù la targa e giù in carena".
                    DUB STYLZ CLUB
                    A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
                    P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

Originariamente inviato da raytuning Visualizza il messaggio
                      Io aggiugo queste:" se sei incerto tieni aperto, se ha fretta apri a manetta,e se senti una sirena sù la targa e giù in carena".
                      Ecco questa e' una perfetta stronzata
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
                      X