bhe... palesemente stavo scherzando, cmq tutti i verbi all'infinito fanno ricordare altri paesi, diversi dai nordici
ps: se vedi altri miei interventi noti che non son così babbo da nn sapere che il marocco ha fornito ottimi piloti, caratteristicamente biondi con gli occhi azzurri
bhe... palesemente stavo scherzando, cmq tutti i verbi all'infinito fanno ricordare altri paesi, diversi dai nordici
ps: se vedi altri miei interventi noti che non son così babbo da nn sapere che il marocco ha fornito ottimi piloti, caratteristicamente biondi con gli occhi azzurri
Ma infatti scherzavo, non credo affatto tu sia babbo, manco ti conosco...
A tutti capita di sbagliare, l'importante è non perseverare nei propri errori
Quanto amo fare il finto saggio
Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"
Ma secondo voi Honda9600 giri ha preso lezioni di dizione da Markku?
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
“Preferisco avere il mio piede destro piuttosto che un bel viso.” - Niki Lauda
“La vita è breve e voglio trarne il massimo godimento. Ho diviso il mio tempo tra le cose serie e quelle divertenti. Mi impegno a fondo seriamente nelle prime e mi diverto a fondo con le seconde.” - James Hunt
“Non ho mai pensato di potermi fare male, almeno non in modo grave. Se pensi che può succedere a te, come puoi fare questo lavoro? Se pensi che puoi avere un incidente è chiaro che non puoi andare forte per quanto potresti. E se non lo fai non sei un pilota. Alcuni ragazzi in F1... beh, per me non sono piloti. Loro guidano un’auto da corsa e basta. Fanno un lavoro a metà e allora mi chiedo: perché non cambiano lavoro?” - Gilles Villeneuve
“Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
“Se vuoi veramente trovare il tuo limite lo devi prima superare.” – Gilles Villeneuve.
“Se ti affanni e forzi la guida per fare il tempo non lo farai: qualcosa non va in te o nella macchina. Si va davvero forte quando si compie il tutto con la massima naturalezza, quando assorbi dentro di te la velocità e il giro di pista sembra divenire lungo e musicale, come un film girato al rallentatore.” - Jackie Stewart, 1973
“Portare una monoposto al limite, al vero assoluto limite, è un po' come compiere l'atto sessuale: occorre trattare la macchina con sincerità, con convinzione, con dolcezza. Una volta che si è cominciato a carezzarla deve capire da sé che cosa si pretende da lei e partecipare, come una donna che cominci veramente a provare piacere.” - Jackie Stewart, 1973
“Per mantenere il mio equilibrio mi occorre andar forte, mi è necessario portare sempre la vettura al limite. Se rallento appena un poco comincio a commettere alcuni errori, quindi sono in una situazione migliore quando spingo a fondo.” - Ronnie Peterson
“Al termine di questa stagione mi ritirerò dalle corse. Se fossi stato un giocatore di tennis avrei potuto tirare avanti un altro anno per guadagnare dei soldi ma questo in F1 non si può fare. Sarebbe stupido ammazzarsi per dei soldi.” - Jody Scheckter, 1980
“Ho avuto molto dalle corse e alle corse ho dato molto ma non la mia vita.
Se fai regolarmente le curve due decimi più lento del tuo limite puoi costruirti una carriera, guadagnarti da vivere, puoi anche vincere una o più gare, ma non sei un Pilota.
I rettilinei non contano, i rettilinei esistono solo per raccordare le curve.” – Stirling Moss
“Cerca sempre di essere il migliore, ma non pensare mai di essere il migliore.” - Juan Manuel Fangio
“Troppo spesso in questo impegnativo sport, unico in termini di capacità, dedizione, coraggio e concentrazione, qualcuno paga un tributo per aver tentato di fare un po' meglio degli altri o passare un po' più veloce. E troppo spesso qualcuno paga solo per essersi trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato, quando una situazione o un insieme di circostanze è tale che nessun essere umano le può controllare. Tuttavia le corse sono fatte così. Noi lo accettiamo, godiamo di ciò che facciamo, abbiamo un sacco di soddisfazioni. E’ strano.” – Bruce McLaren dopo la morte di Jim Clark
“Non voglio nessuna segnalazione dai box. Vado veloce per quanto posso, sempre e comunque. E’ inutile segnalarmi di andare più forte perché non posso. E’ inutile segnalarmi di andare più piano perché non lo farò.” – Raymond Sommer
“La pista è la mia tela. La mia auto è il mio pennello.” - Graham Hill.
Markku Alen è un genio... FENOMENALE! Ci vorrebbe un dvd solo per queste frasi
"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."
"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)
Commenta