Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto auto più grezze

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto auto più grezze

    Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
    è un anfibio?
    Può essere per avere + velocità,oltre ad andare nell'acqua.
    admin e presidente del club
    http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

    Commenta


    • Re: Foto auto più grezze

      beeeeeella quella della saxo (si sto caxxo!! )
      rovinare cosi 'na macchina...

      a caaalci suii deeentiiii!!!!!!
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • Re: Foto auto più grezze

        Odiooooooooooooo il balcan style mi fa morire a me!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: Foto auto più grezze

          [QUOTE=West;13031972][qimg]http://img325.imageshack.us/img325/8503/arsenik7ut.jpg[/qimg]
          QUOTE]

          Oddio e ke è sta cosa!!!!????

          Commenta


          • Re: Foto auto più grezze

            Duna
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • Re: Foto auto più grezze

              certo che in quest'ultima carrellata di foto,la panda azzurra in confronto alle altre sembra tuninzata in maniera seria


              cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

              Commenta


              • Re: Foto auto più grezze

                Originariamente inviato da carbonara Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi a quanto pare voi di tuning essendo che siete ancora piccoli da 17 ai 21 anni come vedo di tuning non capite un cazzo, inanzi tutto questa discussione penso non piacia a molti, come ho visto qualche pagina indietro e mi e bastata, avete messo delle mac che hanno speso dai 15000 euro in su, e secondo voi quello sono grezze? si vede che non sapete niente, siete ancora abituati el sotoparaurti o spoilerino, allora o la smettete di mettere foto di macchine che ci sono qua in giro per l'italia, o vi faccio chiudere la discussione perche e una presa per il culo per le persone, che amano il tuning e ci mettono il cuore e l'anima, evoi lo rovinate perche non capite un cazzo di queste cose,avete messo un clio blu, che e di un amico che conosco e che da molti utenti e conosciuto, e spero che mai vedono sta discussione, perche il proprietario della clio non c'e piu, state mettendo foto della zona che tanti conoscono e spero per voi che troverete un giorno il proprietario della mac che metete in foto, dopo questo vi saluto, state molto atenti a quello che fate, seno vi faccio chiudere la discussione, ciao ragazzini a presto
                pagliaccio esaltato

                Originariamente inviato da carbonara Visualizza il messaggio
                no non mi avete menacciato siete voi che credete che vi abbia manacciati, se pensate che quelle sono minacce,non e il discorso di chiudere la discussione che ho detto,e sempre quello che vi dico che magari certe gente puo pensare male ho offendersi.
                menacciato manacciato minacce ooooou vecio ce la fai o compri una vocale???

                cazzo rotolooo

                Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                per fortuna vorrai dire, lasciamo il tanning di merda a te e ammiriamo le elaborazioni fatte bene. Saluti a te cicciotunerho23annisonopiumaturodivoienecapiscodituning

                trincea scavata


                passato il fenomeno passeggero continuate dai...anche se secondo me sarebbe + corretto trovare auto grezze nel vero senso della parola e nn tamarre...o al limite entrambe!!

                tipo le auto del gatebil...quelle sono grezze di brutto ma non tamarre...ne posterò alcune!!
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                Commenta


                • Re: Foto auto più grezze




                  grezza...dura e pura
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                  Commenta


                  • Re: Foto auto più grezze



                    anch'essa grezza
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                    Commenta


                    • Re: Foto auto più grezze

                      vabbè non trovo quello che dico..ho i video..ma basta andare sul tubo e vedere...
                      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                      Originariamente inviato da Terror
                      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X