annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto auto più grezze

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto auto più grezze

e per concludere questo stupro del buongusto e della vista umana

una di queste due opel tigra ha il kit flame, per grazia divina stava andando a fuoco nel pomeriggio.

mai notato che le cagate + expò fanno sempre a capo a merdate con megaimpianti stereo?????
    Ultima modifica di QuartoSavona21; 22-06-2008, 16:10.

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
    Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

cosa cavolo deve entrare li dentro....!??!
      avevano finito il giallo, o l'ha voluto così..??!
      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
      Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
        cosa cavolo deve entrare li dentro....!??!
        avevano finito il giallo, o l'ha voluto così..??!
        bella domanda, prese d'aria a quel genere nemmeno una shleby mustang le ha!
        beh, l'accostamento cromatico.....
        cmq meno male che c'eravamo noi a dare qualità all'evento:

questa 600 gialla è quella del nostro club e sinceramente è distante anni luce dai rinali che vi ho fatto vedere nei post precedenti! piace persino a me che non amo le cose expò

(anche se i truzzi guardando la R5 e vendendo la copertura del motore da lunotto + di una volta hanno affermato che si trattasse di un amplificatore.)
        Ultima modifica di QuartoSavona21; 22-06-2008, 16:22.

Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

perchè quella barca a 4 ruote americana sotto il gazebo e la renault maxxi (10 volte piu bella e prestazionale) no :| ?
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            oggi mentre cercavo kit estetici per un mio amico con la 206 mi sono imbattuto in questo orrore spero solo sia di una ragazza

ci stanno tutti i criteri... assetto altissimo, cerchi piccolerrimi, vernice tamarra, cromature sparate, kit inguardabili e portiere lsd

[qimg]http://img48.imageshack.us/img48/6002/y1prmsr8uumbzipk4j63hypzb6.jpg[/qimg]

ciao a tutti,purtroppo non è di una ragazza..ma di un ragazzo,che oltretutto ha postato le foto su un 3d qui su elaborare....hihihi senza parole

!!TuRaZzI PoWeR!!
            mail: alice.canti@alice.it

Commenta

perchè quella barca a 4 ruote americana sotto il gazebo e la renault maxxi (10 volte piu bella e prestazionale) no :| ?
              beh era decisamente sottinteso

Commenta

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                beh era decisamente sottinteso
                soggetto please :| ? cos'era sottinteso??

@clio princess allora rimango senza parole
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

soggetto please :| ? cos'era sottinteso??
                  che R5 maxi e corvette fossero su un altro pianeta rispetto a quelle truzzate

Commenta

no no dico che la r5 maxxi è su un altro pianeta rispetto alla corvette, che per me potrebbe essere anche demolita o fatta esplodere seduta stante

Commenta

no no dico che la r5 maxxi è su un altro pianeta rispetto alla corvette, che per me potrebbe essere anche demolita o fatta esplodere seduta stante
                      beh non mi trovi d'accordo su questo (specialmente sapendo che quella corvette avendo uno scarico sportivo completo canta e spara come una macchina da corsa)

Commenta

Sto operando...
                      X