annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto auto più grezze

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto auto più grezze

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Hai qualcosa contro i Manowar per caso?
    weeeeeeee hansen... datti una calmata eh

non ho nulla contro i manowar, ma ho qualcosa contro quel deturpatore di citycar...

sono un metallaro anche io... come potrei odiare i manowar

SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!

Commenta

Ieri in tangenziale beccata una citroen AX con scritta enorme WRC sul parabrezza, verde scura, con alettone immenso e paraurti di dietro tagliato per mettere griglie metalliche cromate e scarico simona racing o un coso simile.
      quando l'ho sorpassato dal davanti ho visto anche varie prese aria rally style attacate e spruzzini blu, giuro che se la becco di nuovo le faccio un servizio fotografico nei cambi bellux style

Commenta

Ultima modifica di greenshark; 21-07-2008, 14:49.
        JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

Commenta

Eccola la macchina dell'uomo ragno quando và a fare la spesa
            JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

ma nemmeno, si schiferebbe. Quella la usa quando deve ca**re, c'è una tazza al posto del sedile del passeggero
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da greenshark Visualizza il messaggio
                [qimg]http://www.autounleashed.com/images/audi_tt_extreme_tuning3.jpg[/qimg]
                Quando Bruce Wayne(batman)va a fare spesa,usa questa...giusto giusto un filino che si noti eh.....
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da greenshark Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://www.microcartuning.com/volantino/00836_volantinoRaduno.jpg[/qimg]
                  sbaglio o codesto e' un gruppo elettrogeno tuningzato?
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                    Ieri in tangenziale beccata una citroen AX con scritta enorme WRC sul parabrezza, verde scura, con alettone immenso e paraurti di dietro tagliato per mettere griglie metalliche cromate e scarico simona racing o un coso simile.
                    quando l'ho sorpassato dal davanti ho visto anche varie prese aria rally style attacate e spruzzini blu, giuro che se la becco di nuovo le faccio un servizio fotografico nei cambi bellux style

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio

sembra un cammello cyborg
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X