annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto auto più grezze

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto auto più grezze

che motore monta?prezzo del mezzo??
    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
      voglio l'ergastolo per il padrone dell' "auto".
      Macche' ergastolo...legge del taglione in nome di Allah!

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
        Macche' ergastolo...legge del taglione in nome di Allah!
        perchè non si faceva l'apertura laterale al cervello invece che così gli prende un pò di aria ?
        "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
          ahahahaha
          notare sull'ultima foto l'immancabile spruzzino per pulire un'auto già pulita fino allo sfinimento....... per la serie "metti che un granello di polvere ci cada sopra......... che schifo....... mi tocca farla riverniciare porco diavolo!!!"

quoto

ma no! wurello è per il nero gomme, ti pare che al raduno del tristruzzolandia si arrivi con le ruote sporche??? assolutamente!

P.S. Troppo belle le auto sottiletta o ristrette!!! Quelle si che sono auto abbassate!!!
          La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
          Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
            ma no! wurello è per il nero gomme, ti pare che al raduno del tristruzzolandia si arrivi con le ruote sporche??? assolutamente!

P.S. Troppo belle le auto sottiletta o ristrette!!! Quelle si che sono auto abbassate!!!
            Si ma le "auto sottiletta" dove lo mettono il motore in uno spazio così piccolo?
            Forse vanno a batterie tipo quelle del computer portatili o roba simile.
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

queste sono postate da Nitroxide...guardate che capolavoro:

[qimg]http://i208.photobucket.com/albums/bb310/nitrodriftitalia/55.jpg[/qimg]

[qimg]http://i208.photobucket.com/albums/bb310/nitrodriftitalia/56.jpg[/qimg]

[qimg]http://i208.photobucket.com/albums/bb310/nitrodriftitalia/57.jpg[/qimg]

siamo tutti rimasti increduli di fronte a questi scatti...
              ....se la mia (che bene o male di serie è simile..) capitasse nelle mani di uno che la riduce così preferirei fosse usata come autobomba o buttata in un fosso....
              ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                ....se la mia (che bene o male di serie è simile..) capitasse nelle mani di uno che la riduce così preferirei fosse usata come autobomba o buttata in un fosso....
                Muahauhuhah
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                  ahahahahahahahahahaha

rotolo ahahaha

a me 3 anni fà hanno rubato una golf IV GTI e i carabinieri mi dissero che quel genere di auto finivano tutte nei paesi dell'est europa o in mano agli zingari........ e io me la sono subito immaginata con il rumeno super truzzo alla guida, stereo a palla con "tunz-tunz-style", con tutti i vetri nerissimi, adesivi della Pilot ovunque a far capire che lui ha in mano un'auto "cattivissima", 8 marmitte fintissime e 54 prese dell'aria in plastica incollate con la pistola a caldo........ a quel punto ho sperato con tutto me stesso che la usassero per una rapina e che dopo ne facessero un bel falò........

Commenta

in queste ultime pagine stiamo tirando fuori davvero dei capolavori!!!
                    tra la rover e il bmw nn si sa cosa è piu vomitevole!!!

Commenta

queste sono postate da Nitroxide...guardate che capolavoro:

[qimg]http://i208.photobucket.com/albums/bb310/nitrodriftitalia/55.jpg[/qimg]

[qimg]http://i208.photobucket.com/albums/bb310/nitrodriftitalia/56.jpg[/qimg]

[qimg]http://i208.photobucket.com/albums/bb310/nitrodriftitalia/57.jpg[/qimg]

siamo tutti rimasti increduli di fronte a questi scatti...
                      Questa l'ho vista dal vivo anchio l'anno sorso e mi sono venuti i conati di vomito ed ha pure vinto nn mi ricordo cosa ma un premio!!!
                      ...meine pug deutscher stil...

-The Fast&C. Tuning Club-

Commenta

Sto operando...
                      X