annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto auto più grezze

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto auto più grezze

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
    non ci credo
    http://www.elaborare.com/Elaborare-immagini-flickr.html
    [qimg]http://farm4.static.flickr.com/3158/3081293121_ae97f1d6e1.jpg?v=0[/qimg]
    ce n'e' una un po' piu' brutta e pure appesa a 4 pali (come insegna della carrozzeria) alla carrozzeria Quadrifoglio, vicino a Mogliano V.to (TV)...quando la vedevo mi veniva da piangere... pero' era fatta con dei rottami perfortuna, niente di recuperabile.

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
      Scusa ma le vertical doors fanno ridere su alcune auto ma su altre proprio no, ad esempio, chi e' il pirla che si metterebbe a ridere e prendere in giro le vertical doors della Lamborghini countach? Nessuno a parte un ignorantone, dato che sono originali di fabbrica.
      Allora, secondo me le vertical doors vanno bene dove ha senso montarle...su auto molto sportive ha senso per me...su auto tipo Golf Punto Alfa 156 fanno cagare, ma sui coupe' o le supersportive credo sia il loro migliore terreno.
      A patto che la loro installazione non preveda buchi sui parafanghi interni o cernieroni in ferraglia a vista.
      Pero' su un honda s2000 per esempio, davvero ci stanno bene.
      io le lsd le vedrei bene sulle portiere senza struttura del finestrino...

tipo le portiere bmw coupe solo vetro per intendersi...

e cmq la faccenda delle LSD è sempre accesa...

io sono giudice tuning ed organizzatore di raduni nonche ex presidente fondatore di xtremecorse...e certi partecipanti che mi vengono a dire che le lsd fanno andare una vettura in extreme o no limits tuning mi fa ridere...

oppure che per essere in cat no limits serve per forza la LSD.....

MA DOOOVVEEEEE!!!???
      Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
      La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio
        io le lsd le vedrei bene sulle portiere senza struttura del finestrino...

tipo le portiere bmw coupe solo vetro per intendersi...

e cmq la faccenda delle LSD è sempre accesa...

io sono giudice tuning ed organizzatore di raduni nonche ex presidente fondatore di xtremecorse...e certi partecipanti che mi vengono a dire che le lsd fanno andare una vettura in extreme o no limits tuning mi fa ridere...

oppure che per essere in cat no limits serve per forza la LSD.....

MA DOOOVVEEEEE!!!???
        ah guarda, io a sentir parlare di categorie sclero... non riesco proprio a starci dietro...
        Per me c'e' solo il buono o il cattivo gusto, il risultato finale bello, e quello brutto.
        Questo per l'estetica.
        Giudicare il miglioramento delle prestazioni per le modifiche meccaniche, sia elaborando sia alleggerendo.
        Secondo me dovrebbero essere giudicate cosi' le auto, a prescindere dai soldi spesi, dalla colorazione totale e dalla quantita' di lavorazioni eseguite.
        E allora si che forse si vedrebbero in giro auto piu' serie e con un senso...
        Se tu aggiusti il regolamento, i partecipanti si adeguano di conseguenza!
        Ultima modifica di stileitalia; 06-12-2008, 11:54.

Commenta

ah guarda, io a sentir parlare di categorie sclero... non riesco proprio a starci dietro...
          Per me c'e' solo il buono o il cattivo gusto, il risultato finale bello, e quello brutto.
          Questo per l'estetica.
          Giudicare il miglioramento delle prestazioni per le modifiche meccaniche, sia elaborando sia alleggerendo.
          Secondo me dovrebbero essere giudicate cosi' le auto, a prescindere dai soldi spesi, dalla colorazione totale e dalla quantita' di lavorazioni eseguite.
          E allora si che forse si vedrebbero in giro auto piu' serie e con un senso...
          Se tu aggiusti il regolamento, i partecipanti si adeguano di conseguenza!
          io colloco le categorie in base alla pesantezza dei lavori...

poi in ogni stadio di categoria ci sono i lavori fatti male e quelli che filano belli

tipo 2 makkine in hard con kit estetico completo e cambio colore...premio quella piu bella ed armoniosa...
          me ne sbatto di quanto ha lasciato al suo carrozziere..io guardo se è bella...mica la spesa e la quantita di pezzi attaccati ihih....

certi partecipanti mi vengono a scassare che loro hanno speso migliaia di euro.....e vogliono stare più alti degli altri...

e gli rispondo ke se hanno preso una bidonata dal carrozziere sono affari loro...e se una macchina facca in garage è più bella ed equilibrata la premio!!!!

Commenta

Scusami l'OT ma e' vero o no che in categoria Extreme, di solito, entrano auto con modifiche che "per definizione stessa della categoria" snaturano le linee originali dell'auto con paraurti appunto "estremi", minigonne rasoterra e cofani con tagli e sculture alla chi piu' ne ha piu' ne metta?
            Oppure esiste anche qualche giudice (spero Te) che va a giudicare se il risultato di altissimo livello di qualita' e finitura e' cmq inadeguato per il tipo di auto oppure ne storpia le forme originali con cattivo gusto?

Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio
            io colloco le categorie in base alla pesantezza dei lavori...

poi in ogni stadio di categoria ci sono i lavori fatti male e quelli che filano belli

tipo 2 makkine in hard con kit estetico completo e cambio colore...premio quella piu bella ed armoniosa...
            me ne sbatto di quanto ha lasciato al suo carrozziere..io guardo se è bella...mica la spesa e la quantita di pezzi attaccati ihih....

certi partecipanti mi vengono a scassare che loro hanno speso migliaia di euro.....e vogliono stare più alti degli altri...

e gli rispondo ke se hanno preso una bidonata dal carrozziere sono affari loro...e se una macchina facca in garage è più bella ed equilibrata la premio!!!!

Commenta

Scusami l'OT ma e' vero o no che in categoria Extreme, di solito, entrano auto con modifiche che "per definizione stessa della categoria" snaturano le linee originali dell'auto con paraurti appunto "estremi", minigonne rasoterra e cofani con tagli e sculture alla chi piu' ne ha piu' ne metta?
              Oppure esiste anche qualche giudice (spero Te) che va a giudicare se il risultato di altissimo livello di qualita' e finitura e' cmq inadeguato per il tipo di auto oppure ne storpia le forme originali con cattivo gusto?
              si io valuto bene se nel complesso la car fila bene e piace...nn è detto che certe modifiche siamo ok su qualsiasi vettura.

ci sono lavori che stanno bene su certe car e lavori su altre...

ad es..i cerchi grandi nn stanno bene su tutte le car....quindi cerchio gigante non è uguale ad auto vincente....

i canale rovesciato tedeschi old style erano piccoli e fondi e stavano bene sulle golf 2 e 3....e sulle corrado...

infine esatto....puoi fare un cofano rifinito perfetto...ma poi guardi la car da lontano e fa schifo il complesso....

Commenta

ce n'e' una un po' piu' brutta e pure appesa a 4 pali (come insegna della carrozzeria) alla carrozzeria Quadrifoglio, vicino a Mogliano V.to (TV)...quando la vedevo mi veniva da piangere... pero' era fatta con dei rottami perfortuna, niente di recuperabile.
                ma perché?

Commenta

Guardate e vomitate:

Notare la scritta F355
                  "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

le prime due ormai sono perse, ma la 155 si potrebbe ancora recuperare

Commenta

ma l'ultima per cosa sarebbe grezza?

solo per la scritta no?

poveraccio ha cambiato solo i cerchi.....
                      non è che tra poco sono grezze pure le vetture da autosalone???

Commenta

Sto operando...
                      X