Si, vabbe che sti 2 sono stati un po' pesanti nei modi di presentazione e poi non contenti hanno diffamato questo forum in altri, ma adesso non esageriamo con sta auto che inoltre non e' esageratamente truzza.
In fin dei conti ha solo un para stile spazzaneve, per il resto non ha nulla di esagerato.
Truzze da esposizione possono esserlo tante altre auto che girano con accessori posticci o colori stravaganti ecc.
Si, vabbe che sti 2 sono stati un po' pesanti nei modi di presentazione e poi non contenti hanno diffamato questo forum in altri, ma adesso non esageriamo con sta auto che inoltre non e' esageratamente truzza.
In fin dei conti ha solo un para stile spazzaneve, per il resto non ha nulla di esagerato.
Truzze da esposizione possono esserlo tante altre auto che girano con accessori posticci o colori stravaganti ecc.
quoto.
Però devo dire che ci sono rimasto un po' male quando ho visto il 3d che ha aperto sull'altro forum per "diffamarci".
"Bambina dell'asilo Style"
Vespa GTS 250 i.e: 62000km Ex Punto Gt Rustica®
Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®
"Amici amici... e poi ti rubano la bici." "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
impatto con il pedone a.....-90 stelle!! sono dei trinciapolli...
forse perfino il regolamento carmageddon non le avrebbe accettate...
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta