annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto auto più grezze

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Foto auto più grezze

sarà morbido?

povera corvette
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Commenta

la panda zebrata è una figata la voglio
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Commenta

secondo me la state facendo un pò troppo lunga co sta storia e ste foto ... alcune sono accettabilissime ... altre sono auto che vi/ci danno in culo (es. PandaVaccari) ... altre sono auto pubblicitarie (es. PandaZebra) ... se parliamo delle porcate RumenoStyle ok li sono d'accordo con voi ... ma tante altre anche se sono solo expo non sono male!
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Anche io la penso alla stessa maniera,ci sn tante makkine bellissime cm la coupè verde hard tuning e la panda verde esclusa l'aerografia!
              Uno scempio la corvette!

Commenta

la panda vaccari ... tamarrata :| ??? meno bombe ragazzi dovete sentirla quella, altro che vaccata
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  secondo me la state facendo un pò troppo lunga co sta storia e ste foto ... alcune sono accettabilissime ... altre sono auto che vi/ci danno in culo (es. PandaVaccari) ... altre sono auto pubblicitarie (es. PandaZebra) ... se parliamo delle porcate RumenoStyle ok li sono d'accordo con voi ... ma tante altre anche se sono solo expo non sono male!
                  NOn puoi nascondere che sono cmq tamarre, che poi possono piacere al proprietario è un'altro conto, ma io non andrei mai girando con quelle auto da circo, possono anche essere fatte bene dal punto di vista del lavoro ma restano cmq ridicole

Commenta

Guardate un pò qui che finezza questa fiesta!
                    Belle le fascie adesive nere e la bandiera dell'italia posizionata al contrario in quel punto strategico poi!

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                      NOn puoi nascondere che sono cmq tamarre, che poi possono piacere al proprietario è un'altro conto, ma io non andrei mai girando con quelle auto da circo, possono anche essere fatte bene dal punto di vista del lavoro ma restano cmq ridicole
                      boh ... per me sbagliate ... sono auto ... che piacciono (non solo ai proprietari) se poi non hanno i motori potenti è un altro discorso ... come a voi non piacciono le "tamarrate" a loro non piace avere la macchina scattante (neanche a me) ... preferisco una macchina bella e che piace a me! ...
                      Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
                      Guardate un pò qui che finezza questa fiesta!
                      Belle le fascie adesive nere e la bandiera dell'italia posizionata al contrario in quel punto strategico poi!

[qimg]http://img231.imageshack.us/img231/1245/231220071052dz2.jpg[/qimg]
                      questa è un auto "GREZZA" non la Coupè di prima!
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X