Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto auto più grezze

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto auto più grezze

    la massima espressione del truzzo
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

    Commenta


    • Re: Foto auto più grezze

      Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
      120 se la strada e in discesa,il vento spinge forte e la sua morosa nn c'è in makkina
      perchè tu dici che ce l' ha la morosa???
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • Re: Foto auto più grezze

        Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
        perchè tu dici che ce l' ha la morosa???
        certo ke c'è l'ha
        si sparano tutti i raduni assieme
        pure lei truzza eh (corsa kittata a manetta )
        beh dai...almeno stanno bene assieme ,si capiscono tra di loro
        New Facebook ~ Blog ;

        È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
        Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

        Commenta


        • Re: Foto auto più grezze

          Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
          certo ke c'è l'ha
          si sparano tutti i raduni assieme
          pure lei truzza eh (corsa kittata a manetta )
          beh dai...almeno stanno bene assieme ,si capiscono tra di loro
          sai che bella coppia!!! DUE TRUZZI INSIEME....mamma mia nn posso penare quante caxxate sparano quando stanno insieme
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • Re: Foto auto più grezze

            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: Foto auto più grezze

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              [qimg]http://i214.photobucket.com/albums/cc1/alexbellux/IMAG0127.jpg[/qimg]
              New Facebook ~ Blog ;

              È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
              Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

              Commenta


              • Re: Foto auto più grezze

                Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                la massima espressione del truzzo
                eh truzzo, sto poveraccio ci lavorera con quel mezzo, sicuramente l'avra fatto per non rimanerci secco per il maltempo, di gerto non ci fa lo splendido in giro per monaco...


                Commenta


                • Re: Foto auto più grezze

                  che figata però......
                  integrale è per sempre....
                  Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
                  la freccia del sud

                  Commenta


                  • Re: Foto auto più grezze

                    Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
                    eh truzzo, sto poveraccio ci lavorera con quel mezzo, sicuramente l'avra fatto per non rimanerci secco per il maltempo, di gerto non ci fa lo splendido in giro per monaco...
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta


                    • Re: Foto auto più grezze

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://i214.photobucket.com/albums/cc1/alexbellux/IMAG0127.jpg[/qimg]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X