annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto auto più grezze

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto auto più grezze

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
    Xke è nel thd sbagliato scusa???????? Anke qui si parla e si postano le auto grezze!!!!!!!
    ma grezze dove che sono delle merdate totali quasi tutte? si salva giusto il 126 drag e basta

secondo me dovresti tornare a leggere topolino perchè di macchine ne capisci poco
    Strellu Strellu prestu prestu ritornellu
    La figa è come il kiwi, SENZA IL PELO SI MANGIA MEGLIO!

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
      oddio....la smart con il frontale dell'alfa rovesciato.....e sul retro le griglie bmw....

auto ufficiale del film alien vs predator

Originariamente inviato da StrelluStrellu Visualizza il messaggio
      ma grezze dove che sono delle merdate totali quasi tutte? si salva giusto il 126 drag e basta

secondo me dovresti tornare a leggere topolino perchè di macchine ne capisci poco
      eh...in effetti il thd era nato per mostrare auto da gara grezze...poi si sono postate tamarrate....sarebbero tutto OT queste foto...andrebbero nel thd degli anti tamarri...ho provato a spiegarlo ma non capiscono....e allora...AVANTI!

però magari usa toni un pò + pacati eh
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
        auto ufficiale del film alien vs predator

eh...in effetti il thd era nato per mostrare auto da gara grezze...poi si sono postate tamarrate....sarebbero tutto OT queste foto...andrebbero nel thd degli anti tamarri...ho provato a spiegarlo ma non capiscono....e allora...AVANTI!

però magari usa toni un pò + pacati
        eh
        quoto, ciao Denwis
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
          quoto, ciao Denwis

ciao PIPPO
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio

[qimg]http://www.tuningfever.fr/pics-max-12110-242103-smart-monster-truck.jpg[/qimg]
            [qimg]http://www.tuningfever.fr/pics-max-12110-242101-smart-monster-truck.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.tuningfever.fr/pics-max-1596-175982-smart.jpg[/qimg]

ma che schifo è
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

la smart fatta monstertruck però è carina.
              "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

non sarà magari un'auto....
                però è grezza... no??

niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

http://www.tuningfever.fr/pics-max-1...4398-smart.jpg
                  non adatta ai deboli di cuore

Commenta

tiè...in faccia a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                      oh, mio dio...
                      sta roba mi perseguita!!!!!
                      in 3 giorni non so qunte volte l'ho gia vista....
                      che insulto...
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X