annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto auto più grezze

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto auto più grezze

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
    dici che torcerà un pelino il telaio?
    spero per loro che piazzino un bel rollbar coi controcoglioni, altrimenti tempo 500km e si ritrovano una twingo a banana
    Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
    il v8 della twingo è di origine Range rover

pura cattiveria...altro che grezzo...

[qimg]http://news-images.caradisiac.com/IMG/jpg/1/6/3/2/2/aout2006.jpg[/qimg]
    ottimo ottimo, quanti cv dovrebbe avere quel motorello?
    Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    [qimg]http://images.forum-auto.com/images/perso/1/autoart.gif[/qimg]

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
      spero per loro che piazzino un bel rollbar coi controcoglioni, altrimenti tempo 500km e si ritrovano una twingo a banana

ottimo ottimo, quanti cv dovrebbe avere quel motorello?

intorno ai 220...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        [qimg]http://images.forum-auto.com/images/perso/1/autoart.gif[/qimg]

Commenta

ciao ragazzi a quanto pare voi di tuning essendo che siete ancora piccoli da 17 ai 21 anni come vedo di tuning non capite un cazzo, inanzi tutto questa discussione penso non piacia a molti, come ho visto qualche pagina indietro e mi e bastata, avete messo delle mac che hanno speso dai 15000 euro in su, e secondo voi quello sono grezze? si vede che non sapete niente, siete ancora abituati el sotoparaurti o spoilerino, allora o la smettete di mettere foto di macchine che ci sono qua in giro per l'italia, o vi faccio chiudere la discussione perche e una presa per il culo per le persone, che amano il tuning e ci mettono il cuore e l'anima, evoi lo rovinate perche non capite un cazzo di queste cose,avete messo un clio blu, che e di un amico che conosco e che da molti utenti e conosciuto, e spero che mai vedono sta discussione, perche il proprietario della clio non c'e piu, state mettendo foto della zona che tanti conoscono e spero per voi che troverete un giorno il proprietario della mac che metete in foto, dopo questo vi saluto, state molto atenti a quello che fate, seno vi faccio chiudere la discussione, ciao ragazzini a presto

Commenta

Originariamente inviato da carbonara Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi a quanto pare voi di tuning essendo che siete ancora piccoli da 17 ai 21 anni come vedo di tuning non capite un cazzo, inanzi tutto questa discussione penso non piacia a molti, come ho visto qualche pagina indietro e mi e bastata, avete messo delle mac che hanno speso dai 15000 euro in su, e secondo voi quello sono grezze? si vede che non sapete niente, siete ancora abituati el sotoparaurti o spoilerino, allora o la smettete di mettere foto di macchine che ci sono qua in giro per l'italia, o vi faccio chiudere la discussione perche e una presa per il culo per le persone, che amano il tuning e ci mettono il cuore e l'anima, evoi lo rovinate perche non capite un cazzo di queste cose,avete messo un clio blu, che e di un amico che conosco e che da molti utenti e conosciuto, e spero che mai vedono sta discussione, perche il proprietario della clio non c'e piu, state mettendo foto della zona che tanti conoscono e spero per voi che troverete un giorno il proprietario della mac che metete in foto, dopo questo vi saluto, state molto atenti a quello che fate, seno vi faccio chiudere la discussione, ciao ragazzini a presto

Penso che uno su una macchina ci può spendere anche 35mila euro per modificarla, se lo fa da schifo lo fa da schifo, quindi non è solo una questione di soldi, anche se qualcuno come te ritiene sia così.
            In secondo luogo, abbiamo un tread apposito dove poter mettere le auto più grezze, guardati qualche Celica, o guardati la macchina polacca con le colorazioni subaru, o guardati quella spider inguardabile...........
            Comunque visto che ancora c' è la libertà di parola e che abbiamo un tread apposito non penso che tu sia in grado di farci chiudere la discussione, sai i moderatori l' hanno vista da un pò di tempo....se non ti piace, evitala...così non ti sentirai ferito.

grazie saluti.
            Ultima modifica di benzene86; 15-03-2008, 10:31.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

fin che metete foto che nessuno conosce e una cosa, da quando iniziate a mettere foto dei dintorni nord ecc, la gente puo accorgersi che a magari la sua mac su una discussione del genere e in piu si sente dire che la sua mac e grezza., non mi sembra tanto bello, almeno evitate certe foto per il bene vostro

Commenta

allora, come prima cosa io direi...modera i termini. Puoi anche spendere 50000 € su una macchina ma se ci ficchi tutta vetroresina e la fai diventare un carro allegorico allora stai sicuro che la foto della tua macchina finirà in questo 3d. qua tuning estetico di cattivo gusto = grezzo, problemi?
                Ultima modifica di CocooN; 15-03-2008, 12:17.

Commenta

fin che metete foto che nessuno conosce e una cosa, da quando iniziate a mettere foto dei dintorni nord ecc, la gente puo accorgersi che a magari la sua mac su una discussione del genere e in piu si sente dire che la sua mac e grezza., non mi sembra tanto bello, almeno evitate certe foto per il bene vostro
                  io non metto foto, le guardo e basta ma sono sicuro che chi le mette correrà il rischio...di cosa non lo so e non voglio neanche saperlo.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

E questa cos'è??? Una minaccia???

Ho detto più volte che chi spende anche solo 1000 lire per personalizzare l'auto e poi ci va ai raduni...va per sfoggiarla...e sfoggiandola ci sarà sempre chi l'apprezza e chi no...Altrimenti se uno la facesse "per se", la terrebbe in garage...Del resto, come lui ha PIENAMENTE diritto di spendere i suoi soldi come vuole...ed avere i suoi gusti...noi abbiamo diritto di giudicarle...visto che le foto postate sono prese da siti internet...

E puoi anche spenderci 50000 euro...che se prendi una punto 1.1 e la allarghi e la fai verde nera e arancione...per noi sarà sempre grezza!!!!!
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                      E questa cos'è??? Una minaccia???

Ho detto più volte che chi spende anche solo 1000 lire per personalizzare l'auto e poi ci va ai raduni...va per sfoggiarla...e sfoggiandola ci sarà sempre chi l'apprezza e chi no...Altrimenti se uno la facesse "per se", la terrebbe in garage...Del resto, come lui ha PIENAMENTE diritto di spendere i suoi soldi come vuole...ed avere i suoi gusti...noi abbiamo diritto di giudicarle...visto che le foto postate sono prese da siti internet...

E puoi anche spenderci 50000 euro...che se prendi una punto 1.1 e la allarghi e la fai verde nera e arancione...per noi sarà sempre grezza!!!!!
                      più che giusto

Commenta

Sto operando...
                      X