annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto auto più grezze

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto auto più grezze

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
    E mica sono grezze le ultime 2, è una cultura,il donk style!!!!!!!
    quoto in pieno e' aggiungo che la prima e' stra OLD
    buongiorno a tutti
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
      allora, come prima cosa io direi...modera i termini. Puoi anche spendere 50000 € su una macchina ma se ci ficchi tutta vetroresina e la fai diventare un carro allegorico allora stai sicuro che la foto della tua macchina finirà in questo 3d. qua tuning estetico di cattivo gusto = grezzo, problemi?

il problema che se hai letto sopra quello che ho scritto,forse capisci, e quello che se metete auto che ci sono qua in giro, e il proprietario si accorge magari trovi uno che gli sta bene e uno che ti viene a prendere a casa per esempio,ma forse questo non lo capisci,e io giustamente te lo detto, poi te fai quello che vuoi,caso mai vai te nelle merda io no,

Commenta

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
        E mica sono grezze le ultime 2, è una cultura,il donk style!!!!!!!
        il mio protetto...fai passi da gigante...bravo
        New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
        Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          io non metto foto, le guardo e basta ma sono sicuro che chi le mette correrà il rischio...di cosa non lo so e non voglio neanche saperlo.
          non e il discorso di non mettere le foto ma magari avere rispetto della gente,io la penso cosi,

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
            E questa cos'è??? Una minaccia???

Ho detto più volte che chi spende anche solo 1000 lire per personalizzare l'auto e poi ci va ai raduni...va per sfoggiarla...e sfoggiandola ci sarà sempre chi l'apprezza e chi no...Altrimenti se uno la facesse "per se", la terrebbe in garage...Del resto, come lui ha PIENAMENTE diritto di spendere i suoi soldi come vuole...ed avere i suoi gusti...noi abbiamo diritto di giudicarle...visto che le foto postate sono prese da siti internet...

E puoi anche spenderci 50000 euro...che se prendi una punto 1.1 e la allarghi e la fai verde nera e arancione...per noi sarà sempre grezza!!!!!
            come ho detto a tutti dico anche a te fate quello che volete rischio vostro.

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
              [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/lattacco-dei-cloni-toyota-prius-peugeot-207-chevrolet-matiz/big_clone_03.jpg[/qimg]
              [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/lattacco-dei-cloni-toyota-prius-peugeot-207-chevrolet-matiz/clone_04.jpg[/qimg]
              minxxia che cexxi!!!!! le varie auto di mr bean???
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da carbonara Visualizza il messaggio
                il problema che se hai letto sopra quello che ho scritto,forse capisci, e quello che se metete auto che ci sono qua in giro, e il proprietario si accorge magari trovi uno che gli sta bene e uno che ti viene a prendere a casa per esempio,ma forse questo non lo capisci,e io giustamente te lo detto, poi te fai quello che vuoi,caso mai vai te nelle merda io no,

fammeli venire a casa carbonara, è giusto un anno e 2 mesi che nn faccio a botte con qualcuno
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
                  ma sei sbucato dal tendone del circo togni?

aldilà di quello, una volta per auto grezze si intendevano auto da corsa, auto che comunque sia avevano qualcosa che esprimeva cattiveria dal puro lato meccanico, poi la cosa è degenerata ma vabbè

ma piantala che sei ridicolo, addirittura evitate certe foto per il bene vostro? vuoi che ti baciamo le mani anche?
                  poi se mi dicessero che la mia macchina è grezza mi starebbe bene perchè alla fine il significato vero è quello qui sopra ma chi ha fatto la discussione probabilmente non lo sapeva, anche se potrebbe rinominarla auto più tamarre e almeno si rimane in tema, comunque sia stai facendo ridere i polli, te lo giuro mi fa più paura il mio prodotto nel water la mattina che le tue minaccie

sei simpatico come un gatto nei m...

forse hai capito forse tu, auto grezze cosa significa,allora visto che hai 25 anni per qualcosa spero fagli capire hai tuoi amici,
                  e come ho detto a gli altri fate quello che volete, se qualcuno che si trova la sua mac qua si incazza allora rido ciao circo moira orfei

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://www.tuningfever.fr/pics-max-13342-317070-quel-chatton.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.tuningfever.fr/pics-max-7215-232313-lowrider.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://www.tuningfever.fr/pics-max-1596-232309-lowrider.jpg[/qimg]
                    la prima grezzissima, le altre donk style e old

Commenta

Originariamente inviato da carbonara Visualizza il messaggio
                      come ho detto a tutti dico anche a te fate quello che volete rischio vostro.
                      Scusa eh...ma se loro fanno ciò che vogliono...perchè io non dovrei farlo??
                      VOglio dire...mica diciamo che hanno rubato per farsi le auto così...diciamo che A NOI NON PIACCIONO E PER NOI SONO GREZZE...Se a loro piacciono davvero...dovrebbero strafregarsi dei nostri giudizi...invece di cercare l'appoggio universale...non credi??

Ma secondo te, poi, uno perchè gli dico che la sua auto è grezza mi viene a menare a casa???DIMOSTREREBBE SOLO DI ESSERE REALMENTE GREZZO!!!!!
                      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Sto operando...
                      X