scusate la mancanza dal forum ... ho avuto altro a cui pensare ... rimedio subito ... NUOVO UTENTE ... come và ... NUOVO UTENTE?
- prima di tutto IO AMO CARBONARA
- complimenti per l'italiano forbito!
- vorrei vedere la tua machcina please
- figooo ... se dico che una macchina non mi piace il proprietario me viene a prende sotto casa ... (annamo a ballà insieme? )
- la foto della clio brutta col mega stemmone l'ho postata io ... non sto qui a offendere mica CHI l'ha fatta ... e non diciamo neanche che non c'è stata passione e impegno ... stiamo solo dicendo che non ci piacciono le auto ... indipendentemente dal TIPO di proprietario!
- dai 21 anni in sù si capisce di tuning? ... azz ... mi mancano pochi mesi e divento come teeee!
- vorrei ricordare alla gentile clientela che NOI non capiamo un cazz di tuning. Vabbè!
- perchè dovete tutti a venire a rompere le paxxe qui? ... se non vi sta bene il 3d non cercate un modo per farlo chiudere ... ANNATEVENE A PALLEGGIA' SULL'AUTOSTRADA DEL SOLE SULLA CORSIA CENTRALE!
ciao ragazzi a quanto pare voi di tuning essendo che siete ancora piccoli da 17 ai 21 anni come vedo di tuning non capite un cazzo, inanzi tutto questa discussione penso non piacia a molti, come ho visto qualche pagina indietro e mi e bastata, avete messo delle mac che hanno speso dai 15000 euro in su, e secondo voi quello sono grezze? si vede che non sapete niente, siete ancora abituati el sotoparaurti o spoilerino, allora o la smettete di mettere foto di macchine che ci sono qua in giro per l'italia, o vi faccio chiudere la discussione perche e una presa per il culo per le persone, che amano il tuning e ci mettono il cuore e l'anima, evoi lo rovinate perche non capite un cazzo di queste cose,avete messo un clio blu, che e di un amico che conosco e che da molti utenti e conosciuto, e spero che mai vedono sta discussione, perche il proprietario della clio non c'e piu, state mettendo foto della zona che tanti conoscono e spero per voi che troverete un giorno il proprietario della mac che metete in foto, dopo questo vi saluto, state molto atenti a quello che fate, seno vi faccio chiudere la discussione, ciao ragazzini a presto
aho a te nun te cura manco dr House....
fatte na macchina de merda tipo una bravo 1600 tutta rigata e mettice un motore di un coupe...tirace fuori 270 cv puri e poi parla....
te nemmeno sai che vuol dire tuning...che macchina hai? una smart con le fiammelle laterali e le finte prese d'aria dell'auchan? complimenti....prima de apri bocca stai zitto!
per quanto riguarda le foto degli amici tua te lo dico in faccia FANNO CAGARE!!!! e fammeli conosce che je lo dico in faccia pure a loro io non ho problemi...se na cosa me fa schifo lo dico tranquillo....tu mi fai schifo perche vieni a rompe le palle su un forum pubblico dove abbiamo liberta di parola e di pensiero (nei limiti) indipercui vai sul forum delle winx a rompere....
fatte na macchina de merda tipo una bravo 1600 tutta rigata e mettice un motore di un coupe...tirace fuori 270 cv puri e poi parla....
te nemmeno sai che vuol dire tuning...che macchina hai? una smart con le fiammelle laterali e le finte prese d'aria dell'auchan? complimenti....prima de apri bocca stai zitto!
per quanto riguarda le foto degli amici tua te lo dico in faccia FANNO CAGARE!!!! e fammeli conosce che je lo dico in faccia pure a loro io non ho problemi...se na cosa me fa schifo lo dico tranquillo....tu mi fai schifo perche vieni a rompe le palle su un forum pubblico dove abbiamo liberta di parola e di pensiero (nei limiti) indipercui vai sul forum delle winx a rompere....
detto cio....QUANTO SO GREZZO!
oddio me fai morì!
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
scusate la mancanza dal forum ... ho avuto altro a cui pensare ... rimedio subito ... NUOVO UTENTE ... come và ... NUOVO UTENTE?
- prima di tutto IO AMO CARBONARA
- complimenti per l'italiano forbito!
- vorrei vedere la tua machcina please
- figooo ... se dico che una macchina non mi piace il proprietario me viene a prende sotto casa ... (annamo a ballà insieme? )
- la foto della clio brutta col mega stemmone l'ho postata io ... non sto qui a offendere mica CHI l'ha fatta ... e non diciamo neanche che non c'è stata passione e impegno ... stiamo solo dicendo che non ci piacciono le auto ... indipendentemente dal TIPO di proprietario!
- dai 21 anni in sù si capisce di tuning? ... azz ... mi mancano pochi mesi e divento come teeee!
- vorrei ricordare alla gentile clientela che NOI non capiamo un cazz di tuning. Vabbè!
- perchè dovete tutti a venire a rompere le paxxe qui? ... se non vi sta bene il 3d non cercate un modo per farlo chiudere ... ANNATEVENE A PALLEGGIA' SULL'AUTOSTRADA DEL SOLE SULLA CORSIA CENTRALE!
Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
Originariamente inviato da Terror
den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!
Commenta