annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto auto più grezze

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto auto più grezze

a me stupisce che poi ci sia gente che si mette veramente in garage cose simili, magari partendo da una panda...
    perchè finchè lo fa un carrozziere per pubblicizzarsi posso anche capire (fino ad un certo punto) ma quando lo fa pure il ragazzino con i suoi risparmi è pura follia

Commenta

ebhe.. il carrozziere lo fa perchè lo faccia anche il ragazzino
      la macchina non si "porta", si guida

Commenta

Originariamente inviato da Mattecelica Visualizza il messaggio
        si è una copen,peccato rovinarla a sto modo,a me stock piace pure

comunque beccatevi sto gioiello e suo arredamento interno

http://www.subito.it/ford-focus-2-0-...ta-7227098.htm
        che schifo!

Commenta

Originariamente inviato da Danytigra Visualizza il messaggio
          la gente è pazza!!

Commenta

Originariamente inviato da HuskyTL Visualizza il messaggio
            QUELLO...ha pure un sito, e a qualcuno piace pure: http://www.anliker-ueli.ch/index.php/projekte
            Apparte qualche locale veramente particolare come diamine fà a piacere uno stile simile? E' qualcosa di inconcepibile

Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti,sono un paio di giorni che mi sto spulciando questo thread e che dire... la gente secondo me fa troppo uso di stupefacenti,e' l'unica soluzione oppure il governo sparge lsd nell'aria, mha...........................

Originariamente inviato da Zetecpower Visualizza il messaggio
            Riesce a rovinare tutto... Dalla moto alla macchina, dalla barca al locale...
            E a quanto pare alcuni apprezzano anche
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Danytigra Visualizza il messaggio
              A buon mercato dai....
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Zetecpower Visualizza il messaggio
                Questa l'ho vista in un paio di occasioni dal vero... A parte che nn so come abbiano fatto l'aerografia, ma da vicino si vedono i quadratini tipo pixel... Mi sono avvicinato e ho sentito la macchina che implorava pietà... Voleva la pressa...
                Si chiama aerografia digitale... in pratica viene fatta con una gigantesca stampante a getto d'inchiostro, montata su tralicci... L'avrete vista al MySpecial o a Padova...

Una schifezza, imparagonabile alla vera aerografia: prendi una immagine e la stampi, lontana proprio dal concetto di opera artistica (si capisce che faccio aerografie anche io??? )
                Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                www . dkimport . com

Commenta

Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
                  Si chiama aerografia digitale... in pratica viene fatta con una gigantesca stampante a getto d'inchiostro, montata su tralicci... L'avrete vista al MySpecial o a Padova...

Una schifezza, imparagonabile alla vera aerografia: prendi una immagine e la stampi, lontana proprio dal concetto di opera artistica (si capisce che faccio aerografie anche io??? )

si ma perchè i colori sono nettamente diversi su portiere e passaruota ?
                  che cavolo di stampante era ?! aveva finito la cartuccia ?

quoto "una schifezza"
                  Ultima modifica di Aston; 08-09-2009, 16:03.

Commenta

Mi sa che lo stampato è solo il disegno delle portiere... Ecco perchè si vedono i pixel....

Commenta

Originariamente inviato da HuskyTL Visualizza il messaggio
                      Esattamente...potrei condividere qualche particolare ma TUTTA è impossibile.

Che gusto c'è?
                      La comprerebbe solo un finto-appassionato...che la usa per pavoneggiarsi e che un giorno si alza e la getta al macero.
                      staquotone!!!
                      certo che pero' chiedere 80000000 delle vecchie lire per una tigra piena di vetroresina mi sembra una assuriità!!!
                      Quando uno corre... vive... e tutto quello che fa prima o dopo, è solo attesa!

Commenta

Sto operando...
                      X