Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La migliore piccola sportiva degli anni 70/80!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: La migliore piccola sportiva degli anni 70/80!

    Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
    ragazzi non andiamo OT...si parla di auto del segmento utilitario(e non delle medie come ritmo,golf,alfasud) comprese tra il 75 e l'85.....già con la uno ho azzardato ad inserirla poiche molto diversa dale altre...

    Ah ecco, allora non sono io ad ever male interpretato il thread
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • #62
      Re: La migliore piccola sportiva degli anni 70/80!

      Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
      senza ombra di dubbio all'epoca, in modo incosciente, ignorando i problemi degli scioperi e delle lamiere russe mi sarei comprato una Alfasud...


      1982 ALFASUD 1.5 Ti da 95 CV.

      [qimg]http://www.pruebas.pieldetoro.net/web/fotos/fotospruebas/fotos9/AlfasudTI-5.jpg[/qimg]


      è fuori dalla categoria che abbiamo in considerazione....
      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

      Commenta


      • #63
        Re: La migliore piccola sportiva degli anni 70/80!

        ma non credo proprio...


        se vogliamo rientrare nei ranghi, andava bene la Alfasud TI prima serie, 1.2 69 cavalli
        Originariamente inviato da Duca076

        Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

        Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

        Commenta


        • #64
          Re: La migliore piccola sportiva degli anni 70/80!

          nessuno posta più qui?
          IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
          FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
          Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

          Commenta


          • #65
            Re: La migliore piccola sportiva degli anni 70/80!

            Uno turbo...la mitica Uno Turbo...ce l'aveva mio zio bianca preparata circa 150 cv era un missile...
            Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
            WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
            SEMPRE AVANTI. PUNTO.

            TEAM BARI.COM

            Commenta


            • #66
              Re: La migliore piccola sportiva degli anni 70/80!

              votato una mia EX ...... la mejo del periodo
              A112 Abarth
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta

              Sto operando...
              X