annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la uno la due o la treeee

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: la uno la due o la treeee

Mini, la più carina secondo me
    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
    ----- Porsche: only for Gentlemen...
    Beffo la morte e ghigno

Commenta

la mini senza dubbio.
      La 207 è un pachiderma al confronto.

La Gpunto sta nel mezzo.
      www.hondagranturismo.it
      Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
      Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

Commenta

l'aygo è di mia mamma.. la terrei volentieri tant'è che sono riuscito a temporeggiare 3 mesi ma ora devo prendere una macchina.. il budget è quello (soprattutto quello settimanale per la benza!) la cilindrata max 1.4! La mini indubbiamente è la più bella, la posizione di guida mi è sembrata un po' più in basso delle altre due.. la 207 e la gpunto sono carine ma sembrano dei barcone familiare e non vorrei che il piacere di guida fosse lo stesso a pelle, la mini se dovessi trovarla a km0 intorno a 16mila sarebbè discreta..

Commenta

perchè non punti su un buon usato? con quel budget potresti rimediare una bella macchinetta!
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

tieniti la tua.....

cmq ho provato il 207 1.4.....dire k è fermo è fin un complimento...

Commenta

in ordine
              1) la uno
              2) la uno
              3) la uno

x cui dico Punto
              http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

la punto starjet ha un ottimo cambio a 6 marce e il motore fiat tira più rispetto al PSA che ne ho sentito dire di tutti i colori.

tra l'altro una grande punto sport starjet 1.4 16v te la porti a casa con 15-16mila euri completa di tutto con cerchi da 17 e kit estetico, interni con sedili sportivi, stereo, blu & me e altri accessori.

come guida posso dirti che io ho in casa (mio padre) la grande punto multijet 75cv dynamic "standard". ci ho fatto circa 30mila km (IO) e ti dico che già così con i cerchi da 15" con gomme 175/65 e assetto standard la makkina và dove vuoi tu. ottimo lo sterzo e la manovrabiltà del cambio. Non oso immaginare i tornantini con una sport che è + bassa e più rigida con i 205/45-17 e l'ESP e il cambio a 16 marce (e va a benzina...).

poi se puoi, valuta anche la 1.4 t-jet 120cv...

le altre due non le ho provate, so solo che ho un ribrezzo personale verso la mini (sia estetico che meccanico che di immagine) mentre la 207 proprio non la conosco.
                FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
                  ... e il cambio a 16 marce (e va a benzina...).

poi se puoi, valuta anche la 1.4 t-jet 120cv...

le altre due non le ho provate, so solo che ho un ribrezzo personale verso la mini (sia estetico che meccanico che di immagine) mentre la 207 proprio non la conosco.
                  quel cambio a 16 marce mi preoccupa
                  la t-jet come è messa a consuma.. da quel che ho capito la differenza è minima con lo strajet

Commenta

...piacere di guida associato a una di queste tre auto???

Cmq la risposta alla tua domanda e'...

NESSUNA
                    Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
                      ...piacere di guida associato a una di queste tre auto???

Cmq la risposta alla tua domanda e'...

NESSUNA
                      vabbè dai..
                      dovevo prendere una mx5 ma non mi sono fidato di me dovendola usare tutti i giorni (trazione posteriore, no controlli ) potete anche consigliare qualcosa di meglio ma che non consumi troppo, più o meno come queste. Poi è ovvio rimangono cmq tre utilitare, ma purtroppo i budget consumi quello è.. non lavoro e non posso fare altro.. potrei al massimo tirare per una T-jet 120cv o una 207 1.6 110cv diesel (scartata la swift sport.. causa consumi).. e cmq mio frat ha una vecchia yaris TS e di soddisfazione ne dà

Commenta

Sto operando...
                      X