Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ma a voi succede mai? Manco fossi ricco e famoso!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ... ma a voi succede mai? Manco fossi ricco e famoso!

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    la ritrovi i vendita da qualche parte ha un prezzo stracciato

    Smettila di portare sfiga... ... l'auto é ben assicurata ma se non é danno totale, se me la ritrovassero, non la rivorrei... di sicuro i f.d.p. l'avrebbero usata, anzi abusata in qualsiasi maniera possibile!!!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • Re: ... ma a voi succede mai? Manco fossi ricco e famoso!

      dai pilotone non fare il gelosone
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • Re: ... ma a voi succede mai? Manco fossi ricco e famoso!

        Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
        Smettila di portare sfiga... ... l'auto é ben assicurata ma se non é danno totale, se me la ritrovassero, non la rivorrei... di sicuro i f.d.p. l'avrebbero usata, anzi abusata in qualsiasi maniera possibile!!!
        paura ???

        Commenta


        • Re: ... ma a voi succede mai? Manco fossi ricco e famoso!

          con l'Audi A4 mi facevano foto in continuazione, pedoni, turisti, gente in motorino e in macchina quando mi stavano dietro in coda, ammetto che era una goduria

          cmq anche la S2000 attira parecchi sguardi

          Commenta


          • Re: ... ma a voi succede mai? Manco fossi ricco e famoso!

            Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
            con l'Audi A4 mi facevano foto in continuazione, pedoni, turisti, gente in motorino e in macchina quando mi stavano dietro in coda, ammetto che era una goduria

            cmq anche la S2000 attira parecchi sguardi

            Beh non nego che mi fa piacere... vuol dire che ho buon gusto per i veicoli e ció viene apprezzato!
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • Re: ... ma a voi succede mai? Manco fossi ricco e famoso!

              x Pilotone:

              occhio che non sono lontano da lugano...potrei passare per farti una bella sfregiata natalizia...
              Preparazione motori Gruppo A, N
              >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
              >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
              >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




              VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

              Commenta


              • Re: ... ma a voi succede mai? Manco fossi ricco e famoso!

                Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
                x Pilotone:

                occhio che non sono lontano da lugano...potrei passare per farti una bella sfregiata natalizia...

                Uhmmmm ... sappi che sono 20 anni che ho armi in casa ... e non ci penserei 2 volte a vuotare il caricatore se beccassi qualcuno che rovina le mie cose ... per ora non é mai capitato perché la gente é meno stupida di quanto si possa immaginare ...

                Sai, anche il diavolo prima era un angelo!

                Ovviamente sto scherzando ... forse ... oppure no?!!?

                Sono un angioletto, IO!

                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • Re: ... ma a voi succede mai? Manco fossi ricco e famoso!

                  A me piace che la gente mi guardi l'auto. Anche se è sicuramente non un fuori classe o un top, è cmq una macchina rara e sportiva che chi conosce le auto può apprezzare. E mi piace che quando torno all'auto vedo qualcuno che la sta guardando.
                  NetPrince

                  Commenta


                  • Re: ... ma a voi succede mai? Manco fossi ricco e famoso!

                    con il toy niente di che.
                    con il camper (quello del link in firma), beh...
                    fa la sua scena
                    anche se solo gli intenditori apprezzano realmente il suo valore, storico e non solo
                    Ultima modifica di p.nightmare; 25-12-2007, 19:32.
                    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                    Salvador Dalí

                    IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                    Commenta


                    • Re: ... ma a voi succede mai? Manco fossi ricco e famoso!

                      Originariamente inviato da NetPrince Visualizza il messaggio
                      A me piace che la gente mi guardi l'auto. Anche se è sicuramente non un fuori classe o un top, è cmq una macchina rara e sportiva che chi conosce le auto può apprezzare. E mi piace che quando torno all'auto vedo qualcuno che la sta guardando.
                      Francamente io sono uno a cui non piace essere fotografato... non si sa mai nella vita... pero sono contento se fotografano la mia car... anche se adesso staró un po' piú attento a chi mi segue, si sa mai che roky abbia ragione!
                      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X