Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ma a voi succede mai? Manco fossi ricco e famoso!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: ... ma a voi succede mai? Manco fossi ricco e famoso!

    vuoi una foto?un bel burnout e prova a prendermi..l'unica macchina che mi son fermato a fotografare è stata un'rx8 ma era parcheggiata e il padrone nn c'era..
    Making this world a better place
    Golf Assault Team
    ドジョシンキ イヴレア
    "..e ne aveva ancora.." ®

    Commenta


    • #32
      Re: ... ma a voi succede mai? Manco fossi ricco e famoso!

      Quando mi succede se sono fermo bene, altrimenti col cavolo che mi fermo.
      ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

      Commenta


      • #33
        Re: ... ma a voi succede mai? Manco fossi ricco e famoso!

        Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
        dalle mie parti i ragazzini sbavano vicino alle c2 super tamarrate se vedessero mai una exige rimangono lì secchi, cmq io ho visto molte bellissime auto però nn mi sono mai osato a fermare il proprietario per fare una foto da sfigato
        Beh quando ho visto una delle (solo) 272 (in tutto il mondo) Ferrari 288 GTO prodotte tra l'84 e l'85....cacchio la foto l'ho fatta!
        E' una testimonianza, non è da sfigato!
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

        Commenta


        • #34
          Re: ... ma a voi succede mai? Manco fossi ricco e famoso!

          Mai successo .. xke la mia nn è appariscente ...
          cmq credo ke se fossi al posto tuo mi farebbe piacere .. però se sn in mezzo alla strada penso ai capperi miei e tiro dritto ...
          Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
          Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

          VENDO IMPIANTO AUDIO

          Commenta


          • #35
            Re: ... ma a voi succede mai? Manco fossi ricco e famoso!

            Non mi fermano mai per fare una foto (al max me le fanno in movimento da dietro ).

            Però nel traffico la gente si gira a guardare il Pika.
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

            Commenta


            • #36
              Re: ... ma a voi succede mai? Manco fossi ricco e famoso!

              Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio



              Perché?

              Comunque non sei il solo... un mio conoscente, anche lui Lotussista, non gradisce molto certe attenzioni... chissá perché?!
              prima cosa lo trovo ridicolo e nn amo essere troppo osservato...se giri in internet ne trovi milioni di foto anche fatte meglio...e poi mi raccontarono una volta che ad un ragazzo mentre gli facevano la foto lo distraeva e l'altro gli fece un graffio di 5cm...gente di m...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #37
                Re: ... ma a voi succede mai? Manco fossi ricco e famoso!

                a me è capitato questo sabato!!!
                Ho parcheggiato la mia Leona nel parcheggio vicino al Pub dove stavo andando con la mia ragazza e un gruppetto di tedeschi si è avvicinato per guardare la macchina!!
                In un primo momento ero quasi preoccupato che magari con la zip delle giacche o simili me la potessero rigare e allora da una distanza abbastanza ravvicinata controllavo la situazione e poi mi sono avvicinato e questi mi hanno detto che stavano solo guardando..
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • #38
                  Re: ... ma a voi succede mai? Manco fossi ricco e famoso!

                  Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                  Ma che cattivo che sei... peró devo ammettere che dal tipo di stasera (aveva certamente piú di 20 anni) non me lo sarei aspettato, normalmente sono solo dei ragazzini... oppure le ragazze Russe o comunque "Estere" che affollano la mia city... boooh, figuriamoci che io non faccio le foto manco quando vado a vedere i saloni dell'auto... forse sono io che sono troppo "awanti"!
                  Se la metti così, ti dirò che pure io fino a qualche anno fa se vedevo una Exige mi fiondavo di corsa anche fosse stata dall'altra parte della strada/piazza/autostrada che fosse per farle una foto....cosa che non avrei potuto fare perchè non avevo il cel con fotocamera, ma il senso è quello...
                  Piccolo esempio: gita scolastica a Vienna 2 anni fà, era uscita da poco la Impreza STi col 2.5 e ancora dal vivo non ne avevo viste......guarda che ho fatto dal bus della scuola...



                  Adesso di Lotus a Torino se ne vedono, se hai fortuna nella stessa serata, anche 4o5 diverse (tra s1 e s2), alcune con scarichi modificati che li senti a 2 isolati, ma se ce l'avessi pure io non so per quanto riguarda le foto, ma il farmi notare non mi dispiacerebbe, al volante di un'auto così...
                  P A R I T U R - P A X - B E L L O

                  Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: ... ma a voi succede mai? Manco fossi ricco e famoso!

                    Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
                    Se la metti così, ti dirò che pure io fino a qualche anno fa se vedevo una Exige mi fiondavo di corsa anche fosse stata dall'altra parte della strada/piazza/autostrada che fosse per farle una foto....cosa che non avrei potuto fare perchè non avevo il cel con fotocamera, ma il senso è quello...
                    Piccolo esempio: gita scolastica a Vienna 2 anni fà, era uscita da poco la Impreza STi col 2.5 e ancora dal vivo non ne avevo viste......guarda che ho fatto dal bus della scuola...

                    [qimg]http://img149.imageshack.us/img149/1518/p3300122wu5.jpg[/qimg][qimg]http://img297.imageshack.us/img297/7673/p3300123xe5.jpg[/qimg]

                    Adesso di Lotus a Torino se ne vedono, se hai fortuna nella stessa serata, anche 4o5 diverse (tra s1 e s2), alcune con scarichi modificati che li senti a 2 isolati, ma se ce l'avessi pure io non so per quanto riguarda le foto, ma il farmi notare non mi dispiacerebbe, al volante di un'auto così...


                    A dire la veritá io sono un po' preoccupato per l'intralcio alla circolazione... pensate che se uno sbirro vede "la scenetta" puó farmi la multa... altrimenti come ho giá detto da ora in avanti saró un po' meno disponibile... va bene tutto ma beccarmi la multa proprio non mi va!
                    Ultima modifica di Pilotone68; 24-12-2007, 11:42.
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta


                    • #40
                      Re: ... ma a voi succede mai? Manco fossi ricco e famoso!

                      mi succedeva quasi sempre ultimamente di meno,sopratutto con la gallardo.

                      adirittura ho trovato gente seduta sul cofano per le foto,li avrei bastonati.

                      poi ho trovato due ragazze con fotografo a seguito (forse erano due aspiranti a quelche concorso)
                      che mi hanno fato incavolare non poco,si sono messe senza il mio permesso a fare foto sedute sul cofano e con le scarpe con i tacchi apoggiate alla carozzeria.

                      diciamo che mi sono fermato agli insulti..............

                      cmq fa sempre molto piacere quando nella correttezzae con educazione ti chiedono di fare delle foto.
                      ambaradan

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X