annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ma a voi succede mai? Manco fossi ricco e famoso!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ... ma a voi succede mai? Manco fossi ricco e famoso!

Se mi pianta i tacchi sul cofano una può essere bone finchè le pare e avere tutti i fotografi che le pare,se non mi fermano una capata gliela tiro.

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio

Perché?

Comunque non sei il solo... un mio conoscente, anche lui Lotussista, non gradisce molto certe attenzioni... chissá perché?!
      A me nn succede mai perchè ho una macchina comune, ma pure a me darebbe fastidio, più ke altro perchè sono molto malfidente e la vedrei come un'azione di ricognizione da parte di ladri prima di ciularmi la macchina...
      Si vede ke arrivo dall'hinterland milanese???
      Originariamente inviato da Roby TDI 210
      Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Seeeeeee, dí la veritá... quando tu vedi che una ragazza ti guarda (mentre sei sulla Porsche) gli chiedi subito se vuole fare un giretto ... polcellino!
        no quello è danca.....
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          mi succedeva quasi sempre ultimamente di meno,sopratutto con la gallardo.

adirittura ho trovato gente seduta sul cofano per le foto,li avrei bastonati.

poi ho trovato due ragazze con fotografo a seguito (forse erano due aspiranti a quelche concorso)
          che mi hanno fato incavolare non poco,si sono messe senza il mio permesso a fare foto sedute sul cofano e con le scarpe con i tacchi apoggiate alla carozzeria.

diciamo che mi sono fermato agli insulti..............

cmq fa sempre molto piacere quando nella correttezzae con educazione ti chiedono di fare delle foto.

Stavo giusto apettando le tue esperienze, sapendo bene che hai delle auto particolari... certo che dalle tue parti si comportano mica troppo bene con i tuoi giocattoli... per fortuna nessuno si é mai "sdraiato" sulla mia... la fibra non é rigida come altre tipologie di carrozzeria... i danni sono sempre in agguato!

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
          A me nn succede mai perchè ho una macchina comune, ma pure a me darebbe fastidio, più ke altro perchè sono molto malfidente e la vedrei come un'azione di ricognizione da parte di ladri prima di ciularmi la macchina...
          Si vede ke arrivo dall'hinterland milanese???
          Porcamiseria, vuoi dire che devo andare in giro senza targhe per essere sicuro che non me la ciullazzano???
          Ultima modifica di Pilotone68; 24-12-2007, 11:51.
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

diciamo che le persone sono sempre meno intelligenti.

con l eauto ho avuto brutte esperienze,di solito queste succedono sempre quando hai auto particolari,se hai l'utilitaria stai pur sicuro che non succede niente.

una volta a riccione vicino al parcheggio del makkaroni ( in pieno centro)
            dentro la ferrari con la capote aperta ho trovato di tutto,dalla carta alle latine di coca cola sui dedili e sul tappeto e anche una cicca americana.

se fosse successo qualche anno fa e avessi visto,non mi sarei fermato agli insulti.
            la gente che fa certe cose deve essere redarguita e puita severamente.
            ambaradan

Commenta

diciamo che le persone sono sempre meno intelligenti.

con l eauto ho avuto brutte esperienze,di solito queste succedono sempre quando hai auto particolari,se hai l'utilitaria stai pur sicuro che non succede niente.

una volta a riccione vicino al parcheggio del makkaroni ( in pieno centro)
              dentro la ferrari con la capote aperta ho trovato di tutto,dalla carta alle latine di coca cola sui dedili e sul tappeto e anche una cicca americana.

se fosse successo qualche anno fa e avessi visto,non mi sarei fermato agli insulti.
              la gente che fa certe cose deve essere redarguita e puita severamente.
              l'educazione ormai è un optional per molte persone....
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                Se mi pianta i tacchi sul cofano una può essere bone finchè le pare e avere tutti i fotografi che le pare,se non mi fermano una capata gliela tiro.
                Si, pure io, però poi quando è per terra.....
                Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                  ma son troppo degli sfigati quelli che vogliono fare certe foto!
                  a cosa servono ? su internet ce ne sono un botto di foto spettacolari di qualsiasi auto...
                  esatto

posso capire vedi una veyron od una reventor

per una Exige (senza offesa eh è un'auto stupenda) però nn gli faccio le foto, sbavo i silenzio e via
                  - La mia anima è posseduta dal serie k -
                  ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Porcamiseria, vuoi dire che devo andare in giro senza targhe per essere sicuro che non me la ciullazzano???
                    Ahahahahahhh, beh dipende dalle zone ke giri...

No a parte gli scherzi quella della ricognizione a scopo di furto è una mia fissa, probabilmente ingiustificata dato ke una 106 Rallye nn se la fila nessuno del mercato del rabbato...

Però la penso così da quando a mio padre hanno cominciato a guardare l'auto, poi senza farsi vedere l'hanno seguito fino a casa e magicamente il giorno dopo l'A4 nuova di pacca ke aveva era sparita...

Per cui ora se per esempio qualche persona mi fissa l'auto mentre sto per avvicinarmi al cancello di casa, preferisco allungare il giretto sperando ke se ne vadano per evitare guai...
                    Anche se dovrei essere al sicuro, date che quando hanno fulato l'auto a mio padre, avevano li in mano anke le chiavi della mia ma nn l'hanno cacata neanke di striscio...

Commenta

mi succedeva quasi sempre ultimamente di meno,sopratutto con la gallardo.

adirittura ho trovato gente seduta sul cofano per le foto,li avrei bastonati.

poi ho trovato due ragazze con fotografo a seguito (forse erano due aspiranti a quelche concorso)
                      che mi hanno fato incavolare non poco,si sono messe senza il mio permesso a fare foto sedute sul cofano e con le scarpe con i tacchi apoggiate alla carozzeria.

diciamo che mi sono fermato agli insulti..............

Che gente di merd@...
                      Mi sarei incaxxato io ke ho una macchinetta normale, figurati se avevo una delle tue...
                      Ma poi alla fine l'hanno rovinata oppure ci sono andate leggere senza fare danni???

Commenta

Sto operando...
                      X