Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nissan 300zx a 4000euro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: nissan 300zx a 4000euro

    io la dovevo prendere e l'ho trovata ad 8900 su autoscout

    Commenta


    • #12
      Re: nissan 300zx a 4000euro

      io la prenderei...l'importante è che sia sano il telaio...poi cmq metti in archivio dei dindi x la meccanica....quello mis embra ovvio...io ne ho trovata una @ 10000 € in condizioni incredibili...ma è una mazzata come passaggio ecc

      Commenta


      • #13
        Re: nissan 300zx a 4000euro

        il 300zx ha solo le 4 ruote sterzanti ed è posteriore
        grz della precisazione, come avrai notato la mia era 1 frase interrogativa. ma hai sbagliato a scrivere il nome del motore

        Commenta


        • #14
          Re: nissan 300zx a 4000euro

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          4000 euro per acquistarla e 2000 euro di marmitta se dovete cambiarla.

          alti costi di gestione ecc ecc
          Ho pensato la stessa cosa..

          La dovrà vendere a 4000€ per disperazione aspettando/sperando che un pollo (senza offesa per nessuno ) gliela compri!!
          Per comprare quel tipo di macchine al giorno d'oggi devi avere veramente di gran soldi che ti avanzano altrimenti per un lavoratore comune è impossibile da mantere.. Oppure si mantiene la macchina ma ha una vita sociale pari a 0!
          Con i soldi che usi per mantere questa macchina per 4/5 anni ti compri una Exige usata e ti diverti 5000 volte di più..
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta


          • #15
            Re: nissan 300zx a 4000euro

            Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
            Ho pensato la stessa cosa..

            La dovrà vendere a 4000€ per disperazione aspettando/sperando che un pollo (senza offesa per nessuno ) gliela compri!!
            Per comprare quel tipo di macchine al giorno d'oggi devi avere veramente di gran soldi che ti avanzano altrimenti per un lavoratore comune è impossibile da mantere.. Oppure si mantiene la macchina ma ha una vita sociale pari a 0!
            Con i soldi che usi per mantere questa macchina per 4/5 anni ti compri una Exige usata e ti diverti 5000 volte di più...

            Se me la paghi bene... c'é la mia che é veramente in ordine... non come altre che ci sono in "interdet" che lo sono solo a parole!
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • #16
              Re: nissan 300zx a 4000euro

              certo che nell' annuncio non dice nemmeno in che condizione è

              Commenta


              • #17
                Re: nissan 300zx a 4000euro

                Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                Ho pensato la stessa cosa..

                La dovrà vendere a 4000€ per disperazione aspettando/sperando che un pollo (senza offesa per nessuno ) gliela compri!!
                Per comprare quel tipo di macchine al giorno d'oggi devi avere veramente di gran soldi che ti avanzano altrimenti per un lavoratore comune è impossibile da mantere.. Oppure si mantiene la macchina ma ha una vita sociale pari a 0!
                Con i soldi che usi per mantere questa macchina per 4/5 anni ti compri una Exige usata e ti diverti 5000 volte di più..
                Ma per mettere via i soldi per una exige, uno normale, deve azzerare comunque la sua vita sociale....solo che è pure senza auto....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #18
                  Re: nissan 300zx a 4000euro

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Ma per mettere via i soldi per una exige, uno normale, deve azzerare comunque la sua vita sociale....solo che è pure senza auto....

                  Nooooooo non dire cosí... io non esco ogni sera ma non é che sono diventato un'eremita... esco durante i week end e nelle occasioni speciali in settimana... e detto per inciso io sono un fattorino!!!
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                  Commenta


                  • #19
                    Re: nissan 300zx a 4000euro

                    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    Nooooooo non dire cosí... io non esco ogni sera ma non é che sono diventato un'eremita... esco durante i week end e nelle occasioni speciali in settimana... e detto per inciso io sono un fattorino!!!
                    svizzero.


                    perchè una 300zx da drift?
                    1.7 tonnellate...
                    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: nissan 300zx a 4000euro

                      Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                      Nooooooo non dire cosí... io non esco ogni sera ma non é che sono diventato un'eremita... esco durante i week end e nelle occasioni speciali in settimana... e detto per inciso io sono un fattorino!!!
                      Con 1000-1100€ al mese non è che hai tantissime possibilità qui...
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X