Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nissan 300zx a 4000euro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: nissan 300zx a 4000euro

    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
    Se me la paghi bene... c'é la mia che é veramente in ordine... non come altre che ci sono in "interdet" che lo sono solo a parole!
    Io te la pagheri anche se avessi i soldi!!!
    Leon FR più Exige sarebbe totale..

    Purtroppo mancano i dindi.. €€€€!!!
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #32
      Re: nissan 300zx a 4000euro

      Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
      Perchè per aavere un auto che beve come un ubiracone e la lasci sembre in garage non è la stessa cosa??
      Ni, ogni tanto puoi prenderla su per farti un giro, invece di andare al bar e stare a guardare la tv bevendo un paio di birre da solo, come fanno molti!!!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #33
        Re: nissan 300zx a 4000euro

        Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
        Ni, ogni tanto puoi prenderla su per farti un giro, invece di andare al bar e stare a guardare la tv bevendo un paio di birre da solo, come fanno molti!!!
        Esatto! Con la sola differenza che se avessi una Exige puoi farti un giro molto migliore senza doverti fermare ogni 50km per fare il pieno..
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #34
          Re: nissan 300zx a 4000euro

          nn fatevi paranoie inutili

          con il mercato dei pezzi di ricambio che c'è sul web anche l'auto più onerosa da sistemare nelle sue parti diventa una spesa accessibile per proletari o borghesi che siano
          FIAT COUPE T16 OVER 500HP
          THE PORSCHE AND FERRARI 360 KILLER BY
          BM MOTORSPORT

          Commenta


          • #35
            Re: nissan 300zx a 4000euro

            gia nn fatevi paranoie un mio amico se le è fatte ed è andato a pagare una ford fiesta usata 1.2 benza 8500euro e alla fine se ci tira beve tanto come la mia coupè. ovvio se la auto dovete usarla molto nn conviene il turbo benza

            Commenta


            • #36
              Re: nissan 300zx a 4000euro

              Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
              Esatto! Con la sola differenza che se avessi una Exige puoi farti un giro molto migliore senza doverti fermare ogni 50km per fare il pieno..
              Mi ripeto, ma quanto devi aspettare per poterti comprare una exige se hai una paga normale?
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #37
                Re: nissan 300zx a 4000euro

                Originariamente inviato da mattyturbo Visualizza il messaggio
                nn fatevi paranoie inutili

                con il mercato dei pezzi di ricambio che c'è sul web anche l'auto più onerosa da sistemare nelle sue parti diventa una spesa accessibile per proletari o borghesi che siano
                Se devo parlare del mio caso, direi proprio di no, i pezzi importanti li trovi solo in BMW e sono quelli che fanno il costo se hai problemi, non certo lampadine, interruttori e relè...
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #38
                  Re: nissan 300zx a 4000euro

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  hai ragione
                  mi sono ricordato che pure la Mazda ebbe una 4ws...era la berlina media 626 a cavallo tra anni '80 e '90...importata in piccolissimi numeri, qui da me ne girava una.
                  cito per completezza d'informazioni.

                  ciao

                  Commenta


                  • #39
                    Re: nissan 300zx a 4000euro

                    Originariamente inviato da fataturbina Visualizza il messaggio
                    hai scordato Mitsubishi e Dodge (vabbè era lo stesso progetto: 3000 GT VR4 e Stealth).
                    mi pare di ricordare che pure la serie 8 bmw lo montava

                    cmq ragazzi a 90k 95k km la 300zx deve fare un mega tagliando che e' una vera bastonata x il portafoglio
                    ciao Alessandro

                    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                    Commenta


                    • #40
                      Re: nissan 300zx a 4000euro

                      dipende se l'ex proprietario ha seguito alla lettera le scadenze sul libretto di manutenzione...
                      per la 300zx ci sono controlli e manutenzioni da fare molto più spesso di una fiat...
                      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X