Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un usato conosciuto o un nuovo economico?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Un usato conosciuto o un nuovo economico?

    se vuoi ti conto quelle che per un'auto nuova fanno finanziamenti a 5/6 anni con interessi folli per tenere bassa la rata solo per dire che hanno l'auto nuova.. il che vuol dire pagare per nuovo una macchina per l'intero periodo del finanziamento.. poi arriva il felice compratore usato che si prende la sua a 1/3 del valore iniziale
    Ultima modifica di ninnu; 27-12-2007, 19:36.

    Commenta


    • #32
      Re: Un usato conosciuto o un nuovo economico?

      penso che chi fa un finanziamento lungo di 5/6 anni non lo fa per far vedere che ha la macchina nuova ma lo fa perchè non può permettersi di cacciare tutti i soldi in una volta sola!poi ci sono alcune zone come milano dove praticamente se vuoi andare in giro di impongono di comprare nuovo perchè se compri usato ti ritrovi che lo usi un anno o due poi 6 bloccato da una nuova normativa antinquinamento

      Commenta


      • #33
        Re: Un usato conosciuto o un nuovo economico?

        io l'ho presa 6 mesi fa con del 2001 57k km ed è euro4 xò ho speso 4k anzike minimo minimo 15 x una nuova.. ora ne ha poco più di 62k km ed è ancora praticamente nuova...

        Commenta


        • #34
          Re: Un usato conosciuto o un nuovo economico?

          del 2001 euro 4?????
          io in 6 mesi faccio 20000 km e di questo passo in 3 anni se va bene la faccio fuori!!chiaro che se la usassi poco comprerei subito usato! questione di esigenze

          Commenta


          • #35
            Re: Un usato conosciuto o un nuovo economico?

            Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
            Secondo voi, avendo possibilita' economiche limitate e volendo comprare un auto, e' meglio un auto nuova ma economica o un auto conosciuta e vendutissima ma usata? Per esempio
            Toyota Land Cruiser usato o Katay Troy nuovo?
            VW Golf usata o Dacia Logan nuova?
            Secondo me questo sondaggio si potrebbe rivelare molto interessante...
            Dacia che?
            Meglio una golf di 14 anni che una dacia nuova.
            V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

            Commenta


            • #36
              Re: Un usato conosciuto o un nuovo economico?

              Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
              e ti poni anche il dubbio?
              1.4 tjet sicuramente..il 1.6fsi è un chiodo...
              il 1.4 spinge bene e anche fosse il 120 con una rimappina lo porti tranquillamente a 150!
              se ti interessa solo far il fighetto vai di audi..se ti interessa andare vai di gp..
              spandone.........
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • #37
                Re: Un usato conosciuto o un nuovo economico?

                Originariamente inviato da turbobimbo Visualizza il messaggio
                del 2001 euro 4?????
                io in 6 mesi faccio 20000 km e di questo passo in 3 anni se va bene la faccio fuori!!chiaro che se la usassi poco comprerei subito usato! questione di esigenze
                si molte case fecero diversi motori euro4 molto prima che entrasse in vigore la normativa.. quelle che ricordo sicuramente sono Ford e Opel.. cmq fra le usate ci sono ottime euro4 senza spenderci l'ira di dio

                questione di scelta.. io se usassi cosi tanto anziche prenderle usa e getta nuove le prendo usate con la stessa cifra me ne faccio 2
                Ultima modifica di ninnu; 27-12-2007, 23:28.

                Commenta


                • #38
                  Re: Un usato conosciuto o un nuovo economico?

                  Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                  si molte case fecero diversi motori euro4 molto prima che entrasse in vigore la normativa.. quelle che ricordo sicuramente sono Ford e Opel.. cmq fra le usate ci sono ottime euro4 senza spenderci l'ira di dio

                  questione di scelta.. io se usassi cosi tanto anziche prenderle usa e getta nuove le prendo usate con la stessa cifra me ne faccio 2
                  appunto questione di gusti...... cmq 2 auto sono 2 bolli 2 rc 2 tagliandi ecc.alla faccia del risparmio!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Un usato conosciuto o un nuovo economico?

                    Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                    si molte case fecero diversi motori euro4 molto prima che entrasse in vigore la normativa.. quelle che ricordo sicuramente sono Ford e Opel.. cmq fra le usate ci sono ottime euro4 senza spenderci l'ira di dio

                    questione di scelta.. io se usassi cosi tanto anziche prenderle usa e getta nuove le prendo usate con la stessa cifra me ne faccio 2
                    appunto questione di gusti...... cmq 2 auto sono 2 bolli 2 rc 2 tagliandi ecc.alla faccia del risparmio!

                    (un mio amico aveva una fiesta 1.2 16v del 2001 e l'ha cambiata perchè non era euro 4 com'è sta storia???? )

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Un usato conosciuto o un nuovo economico?

                      probabilmente è il modello poco prima del mio.. basta vedere sul libretto se c'è la normativa con la lettera B

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X