Messaggio originariamente postato da bimbomix6
Io per motivi di lavoro sono stato costretto a metterla a metano
Non mi posso di sicuro lamentare anche se un pò a scapito delle prestazioni (sono riuscito a cxarburarla con il filtro conico senza nessuna strozzatura)!!!!
Mentre se premi il pulsantino magico va ancora più di quando era originale!!!!!!
Lo so che molti di voi odiano sto genere di lavori su un auto ma non e' colpa nostra sono "€€€€€€€€€€" loro che decidono per noi!!!!
Io per motivi di lavoro sono stato costretto a metterla a metano

Non mi posso di sicuro lamentare anche se un pò a scapito delle prestazioni (sono riuscito a cxarburarla con il filtro conico senza nessuna strozzatura)!!!!
Mentre se premi il pulsantino magico va ancora più di quando era originale!!!!!!
Lo so che molti di voi odiano sto genere di lavori su un auto ma non e' colpa nostra sono "€€€€€€€€€€" loro che decidono per noi!!!!

Poi se parliamo di potenza allora diciamo pure che il metano ha 120 Ron (ottani anche) un motore aspirato potrebbe benissimo viaggiare con un rapporto di compressione di 14:1 con tutti i vantaggi di un rendimento del 25% in più della benzina!, se poi si tiene conto che ha un "potere calorifico inferiore" superiore alla benzina, il quadro è presto fatto......
......si vede che sono pro a questi carburanti alternativi?..........

Commenta