Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consumi dichiarati dalle Case...una truffa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consumi dichiarati dalle Case...una truffa

    Originariamente inviato da vtecforever Visualizza il messaggio
    ma perche voi credete alle prova dei giornali??
    anche le prestazioni sono ottimistiche quando pare a loro,o forse quando ungono!!
    eh infatti...
    certo che da giornali con una certa fama ti aspetti professionalità, ma alla fine campano con la pubblicità quindi tutto è possibile

    Commenta


    • #12
      Re: Consumi dichiarati dalle Case...una truffa

      gran parte dei dati dichiarati su ogni modello sono sballati.. dal semplice tachimetro e contachilometri alla centralina che uno programma come vuole.. se si va a legge 3d x 3d di questo forum si leggono decine di post con dati di consumi abbondantemente diversi da quelli dichiarati e nn credo che sia l'unico dove vengano postati i dati dei consumi.. e ci sono volute 2 test di 2 giornali specializzati di 2 stati diversi per dirci che quelli dichiarati sono sballati?? se si va a vedere le singole prove su strada delle riviste gia da li si differiscono.. xke nessuno l'ha fatto notare esplicitamente? la risposta mi $€mbra ovvia..

      Commenta


      • #13
        Re: Consumi dichiarati dalle Case...una truffa

        anche oggi c'era sulla stampa ,ripreso dall' articolo di 4ruote di gennaio

        il record (in negativo) secondo la rivista spetta alla BMW 118d : + 47%

        bisogna pensare che tutti gl'ultimi ecoincentivi sono basati sui dati dichiarati dalle case

        Sempre 4ruote si auspica che prima o pio in Italia si riesca fare come negli USA

        http://www.fueleconomy.gov/

        Commenta


        • #14
          Re: Consumi dichiarati dalle Case...una truffa

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          anche oggi c'era sulla stampa ,ripreso dall' articolo di 4ruote di gennaio

          il record (in negativo) secondo la rivista spetta alla BMW 118d : + 47%

          bisogna pensare che tutti gl'ultimi ecoincentivi sono basati sui dati dichiarati dalle case

          Sempre 4ruote si auspica che prima o pio in Italia si riesca fare come negli USA

          http://www.fueleconomy.gov/
          appunto, come ho detto prima è solo perchè ci sono di mezzo degli incentivi statali, altrimenti sai cosa gliene fregava (visto che è sempre stato così)
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #15
            Re: Consumi dichiarati dalle Case...una truffa

            La prova in citta' la fanno il giorno di ferragosto, quando la citta' e' deserta, in qualche vialone a 49kmh...rigorosamente col clima disinserito...
            AUDI TT '99 180CV 2WD

            Commenta


            • #16
              Re: Consumi dichiarati dalle Case...una truffa

              l' unico che conosco che riesce a consumare meno del dikiarato dalle case è mio padre: 25 al litro a scapito dei 20,4 dikiarati.
              per il resto consumano tutti di piu.
              io non mi conto nemmeno...

              sono perennemente 3/4 km al litro sotto la media

              Commenta


              • #17
                Re: Consumi dichiarati dalle Case...una truffa

                Originariamente inviato da TT-KRI Visualizza il messaggio
                La prova in citta' la fanno il giorno di ferragosto, quando la citta' e' deserta, in qualche vialone a 49kmh...rigorosamente col clima disinserito...
                le "prove" delle case vengono fatte su un banco rulli

                Commenta


                • #18
                  Re: Consumi dichiarati dalle Case...una truffa

                  se le macchine vengono usate come le prove effettuate dalle case, consumano come dichiarato.......
                  la mia A3 in 38 mila km ha uno storico da CdB di quasi 18,5 km al litro, considerando che c'è un minimo scarto.....la media effettiva è 18 al litro........e Audi dichiara 18,1 di media.....
                  uso la macchina come nei test che fanno loro, quindi circa 1/4 in "abitato" e il resto in strade extraurbane........(e in condizioni di guida "normali")
                  idem per la Focus TDci di mio papà, lui addiritura ha uno storico sul Cdb dopo quasi 100 mila km di un litro superiore a quanto dichiarato dalla Ford (quasi 20 al litro)...e usa la macchina per un buon 80% in strade extraurbane (sempre in condizioni di guida "normali")...
                  se la macchina viene usata normalmente, consuma quello che ti dicono....

                  trovo ridicolo quanto dice Quattroruote, se non sbaglio dichiarano 14 al litro il consumo medio della mia A3 2.0 TDI...io quel consumo lo faccio se la uso per metà in centro abitato e per metà tirandoci sempre le marce almeno a 3000 giri.....
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Consumi dichiarati dalle Case...una truffa

                    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    Secondo me ti sbagli, non credo che nessuna auto, men che meno benzina a carburatori, possa dichiarare consumi di 23 km/l nel ciclo urbano.
                    Sarebbe una follia.
                    cosi dice la scheda di quattroruote.
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Consumi dichiarati dalle Case...una truffa

                      Ne parlavo propio l'altra sera con un amico....piu che i consumi le velocita, nelle prove dei vari giornali sono molto penalizzati i dati di accelerazione....vi immaginate quanto persa tutta la strumentazione per rilevare i dati?
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X